Idea Cassano

Aperto da fish_mark, 15 Giu 2012, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
riomico antipatico ignorante discontinuo bollito

NONE

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il topic é ciclico e si ripropone ogni anno e mezzo circa (é una media che esporrò presto tramite un diagramma).

in genere noi non prendiamo Cassano e alla fine qualcuno dice che ''non prendiamo i giocatori forti, non vogliamo fare il salto di qualità''.

Quelli che dicono questo in genere non sono gli estensori dei topic, che preferiscono buttarla lì senza ritornarci sopra, convinti che qualcuno tanto farà il lavoro per loro.

Ah, in genere questi discorsi iniziano sempre con 'ci sarebbero voci'..  :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
cassano è un fallito. al milan è stato importante come ha detto ibra ma altrove farebbe pena.
lui può fare solo il peter pan in mezzo ai giganti, e allora gioca bene.
ma non chiedergli di fare il capocordata, non è un leader.
ha mandato la samp in b per capricci suoi andandosene e rompendo con garrone che poi ha trovato convenienze sue. ma lì a genova per me ha dimostrato di non essere un capo. su di lui si poteva costruire uno squadrone.

la Lazio ha bisogno di capi, di teste pensanti e pesanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: robylele il 15 Giu 2012, 14:08
il topic é ciclico e si ripropone ogni anno e mezzo circa (é una media che esporrò presto tramite un diagramma).

amo il vecchio robylele, quello dei servizi segreti, non vedo l'ora!
cmq anche io ho un diagramma intitolato "ha comprato casa a Roma, me l'ha detto 'namico"
ci sono milioni di giocatori illustri mai venuti a roma ma presenti col pensiero nell'eternità

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Spero non sia vera la notizia. Lui si che puo' spaccare uno spogliatoio altro che Zarate.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Mamma mia quanto tempo c'avete da perde'!  :)
È talmente attendibile questa fonte che si sono, come dire, dimenticati di leggere/ascoltare le dichiarazioni di Tare alla radio ufficiale riguardanti Krasic ("Milos non verrà alla Lazio").

No sul serio... ma l'avete visto il sito di cui state parlando??
http://www.europeo2012.it/

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 15 Giu 2012, 14:08

te le cerchi proprio...lo sai che a fare i grafici su excel il migliore è Mark_fish... :)

ps. vi volglio bene ad entrambi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 15 Giu 2012, 14:35
te le cerchi proprio...lo sai che a fare i grafici su excel il migliore è Mark_fish... :)

Io pure. Amiamoci, pur da opposte posizioni ...

PS Però ci voglio anche Kim Gordon e Marcantonio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: umanoide69 il 15 Giu 2012, 14:30
Mamma mia quanto tempo c'avete da perde'!  :)
È talmente attendibile questa fonte che si sono, come dire, dimenticati di leggere/ascoltare le dichiarazioni di Tare alla radio ufficiale riguardanti Krasic ("Milos non verrà alla Lazio").

No sul serio... ma l'avete visto il sito di cui state parlando??
http://www.europeo2012.it/

Ehehehe..."Calciomercato riomma: si avvicina Ogbonna, Galliani sotto shock"

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: fish_mark il 15 Giu 2012, 13:12
Non è la mia ma ci sarebbero voci su un interessamento del presidente verso il talento di Bari vecchia.
A questo punto ci si cheide:
- se il rumour abbia qualche fondamento
- se sì, quali sono le reali possibilità di riuscita dell'affare
- l'inserimento tattico e (soprattutto) ambientale del barese nella Lazio.

http://www.europeo2012.it/calciomercato-lazio-krasic-ad-un-passo-idea-folle-per-cassano-11993

ma da che sito prendi queste notizie? neanche l'ho aperto che l'antivirus è impazzito.

ma poi, dopo che tare ha negato in diretta radio il benchè minimo interesse per krasic - motivando la cosa -  che credibilità può avere un articolo che principalmente parla di questo?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: ale_nesta il 15 Giu 2012, 13:59
Ma se Pazzino con Cassano vicino faceva 20 goal, quanti ne può fare Klose con vicino il miglior assist-Man della serie A?! Io sto godendo solo al pensiero e addirittura Cassano nn ha dimostrato nulla?!

Forse ci sono andato troppo brusco.
Ragionandoci un poco, Cassano ha fallito il salto di qualità definitivo (Real Madrid) in maniera tragicomica. Alla riomma è andato a corrente alternata, mentre al Milan, boh, a me sembra uno dei tanti, tra iniziale problemi di peso e successivi di cuore (certo, quest'ultima non una sua colpa)
Si, alla Samp ha fatto vedere gran cose e se lo sterile Pazzini è diventato un attaccante da 20 gol a stagione lo si deve esclusivamente a Cassano.
Facciamo così, mi preoccuperebbe (ma tanto la notizia è infondata  ;) ) la sua testa.

Contenuto sponsorizzato

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
A prescindere dall'attendibilità delle fonti della notizia:

ve prego, NO!!!

Ancora stiamo aspettando che maturi.
Nelle (relativamente) poche partite che ho visto con lui in campo mi è parso NON determinante, impalpabile ed estremamente discontinuo.

E antipatico.

E pure brutto.

In una partita contro la Lazio faceva finta di vomitare, si è messo ai bordi del campo, si è sdraiato, poi, quando i difensori si sono distratti, all'improvviso, è saltato su ed ha segnato.
Veramente un grande (p.d.m.)!!!!

AH! Dimenticavo: sono contrario!!!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non so se è il migliore, a me dà una pista di sicuro.. 

la cosa è al 50% inquietante.   :o

Citazione di: fish_mark il 15 Giu 2012, 14:36
Io pure. Amiamoci, pur da opposte posizioni ...

PS Però ci voglio anche Kim Gordon e Marcantonio

KG non mi pare indispensabile. :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
La settimana scorsa Borriello, ora Cassano: ma ste "idee" a chi vengono?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 15 Giu 2012, 15:04
KG non mi pare indispensabile. :)

Lo è sempre. Peraltro questo topic manca di quel "quid" senza il suo contributo.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
hankmoody

Visitatore
partendo dal presupposto che si parla di fantacalcio assoluto e che non verrà mai e poi mai (non foss'altro per il fatto che prende 3 milioni netti all'anno), è una testa di c.azzo risaputa, ma è anche uno dei più forti calciatori italiani in circolazione attualmente. Con lui uno come Klose farebbe 20-25 gol senza sforzo.

Discussione precedente - Discussione successiva