Idea Delio Rossi

Aperto da Svennis, 31 Gen 2011, 15:34

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
donadoni, gasperini, marino, guidolin... sono allenatorucci. Non sono migliori di Reja.

Quando si parlava di sostituire Kozak con un altra punta si diceva "o arriva uno veramente forte o mi tengo Kozak".
Ecco, appunto. Se si cambia (e cmq in caso di qualificazione europea non vedo un solo motivo per cui dovremmo cambiare) devono arrivare Spalletti, Vilas Boas o gente di questo livello.

Alex_k

Visitatore
A me, me piace
:D

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Alex_k il 01 Feb 2011, 14:33
Roberto Di Matteo. Reja DT.
A me, me piace
:D

anche  a me  ,  molto 

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Piu' mi sforzo e piu' non riesco a capire cosa abbia fatto Gasperini per essere definito "un grande allenatore" o giudicato meglio di Reja.

Per me vale piu o meno un Ballardini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Gasperini ha avuto la fortuna di avere una rosa di giocatori sottovalutati dai media (Milito, Thiago Motta, Borriello, Criscito, Milanetto...).
Sembrava fosse lui il mago, mentre col tempo si sta scoprendo invece che aveva una rosa di tutto rispetto.
Potrebbe essere forse paragonato con lo Zeman di Foggia, che sembrava un mago vero, salvo poi vedere come i suoi giocatori (Signori, Di Biagio, Shalimov, Baiano) si siano dimostrati poi in grado di essere titolari in qualsiasi squadra.
Zeman ci piaceva tanto, ma aveva anche Boksic, Signori, Casiraghi, Winter, Di Matteo, Fuser, NESTA... tutti grandissimi giocatori, che avrebbero fatto la fortuna di qualsiasi allenatore. E infatti Zoff non si dimostrò da meno, quando dovette recuperare una stagione buttata al cesso dal boemo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: hankmoody il 01 Feb 2011, 14:26
donadoni, gasperini, marino, guidolin... sono allenatorucci. Non sono migliori di Reja.

Quando si parlava di sostituire Kozak con un altra punta si diceva "o arriva uno veramente forte o mi tengo Kozak".
Ecco, appunto. Se si cambia (e cmq in caso di qualificazione europea non vedo un solo motivo per cui dovremmo cambiare) devono arrivare Spalletti, Vilas Boas o gente di questo livello.

non fa una piega.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Svennis il 01 Feb 2011, 12:29
Marino non mi dispiace ma lo vedo troppo pecorella per l´ambiente romano.

Guidolin assolutamente no, si ritornerebbe nell´incubo della difesa a 3 che poi é a 5

Donadoni é troppo integralista

Mi pare che con quell'incubo della difesa a 3 l'Udinese stia facendo il miglior gioco del campionato, magari ce giocassimo noi così.  ;)

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Feb 2011, 15:12
Mi pare che con quell'incubo della difesa a 3 l'Udinese stia facendo il miglior gioco del campionato, magari ce giocassimo noi così.  ;)

qui a roma marino l'avrebbero cacciato dopo gli 0 punti nelle prime 5 partite che ha fatto con l'udinese. L'ambiente di Udine è agli antipodi con quello di Roma. Uno come marino scoppierebbe in lacrime dopo un mese qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: Svennis il 31 Gen 2011, 15:34
La butto lá.
Prendetela come una provocazione.
Non sono nemmeno io tanto convinto.
Peró vorrei vedere cosa ne pensa il forum.

Con Delio la Lazio ha smesso di giocare per un anno e mezzo peró bisogna anche dire che aveva giocato un grande calcio per altrettanto tempo. Vincendo una coppa.
Delio con Zarate ci sapeva fare.
Conosce l´ambiente.
Zamparini lo sfancula un giorno si e l´altro pure.

Reja sará pure un uomo di esperienza ma non ha dato un gioco alla Lazio.
Quel gioco che avevo visto e apprezzato con Delio.

Poi ci siamo anche nettamente rinforzati rispetto al passato.

Ripeto, é una provocazione.
Per la storia abbiamo vinto una coppa in una annata terrificante con 18 sconfitte e, partite di coppa escluse, senza mai vedere un gioco ( ricordo tutti i primi tempi automaticamente regalati agli avversari). Mai lo spogliatoio fu' piu' diviso e tutti si lagnavano per l'assenza totale di colloquio.
La Lazio, secondo me, ha bisogno di un allenatore con le palle e carisma, non i Reja o i Delio Rossi ( con il Palermo non dimentichiamo che ha fatto benissimo pure Ballardini, forse la diceria su Zampa è vera).

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva