Idea Di Francesco

Aperto da AquilaLidense, 13 Nov 2013, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
nessuno ne parla con toni entusiastici, sembra non ricevere nemmeno nessun apprezzamento.
io lo prenderei considerando che con una squadra anta per il 433 è riuscito in corso d'opera a trasformarla e renderla robusta e concreta.

io lo prenderei per il dopo Petkovic

ps. a noi gli allenatori ex-roma ci hanno sempre portato bene (maestrelli, eriksson, spinosi)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
A me non dispiace affatto, quoto aquila...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: AquilaLidense il 13 Nov 2013, 18:04
nessuno ne parla con toni entusiastici, sembra non ricevere nemmeno nessun apprezzamento.

Non credo. :DD

Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 18:43
Mi piacerebbe, per l'anno prossimo un Di Francesco.
Se la scelta dovesse essere su un emergente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
è bravo ed è una persona seria, mi piacerebbe, così come ex loro mi sarebbe piaciuto montella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Sono d'accordo. Poi i mister con un passato romico da noi sono entrati nella storia.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: flaccoflamini il 13 Nov 2013, 18:31
Sono d'accordo. Poi i mister con un passato romico da noi sono entrati nella storia.

porcogiuda veramente 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Nessuna preclusione ma non ho ben presente la sua carriera, mi ricordo solo un po

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ragà, basta co' tutte queste "Idee"...sennò apro il topic "Idea Malesani", e poi non voglio lamentele!  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Un bel salto nel buio... un'altra scommessa.  Ma uno rodato, capace e collaudato no eh?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: AquilaLidense il 13 Nov 2013, 18:04
io lo prenderei considerando che con una squadra anta per il 433 è riuscito in corso d'opera a trasformarla e renderla robusta e concreta.

io lo prenderei per il dopo Petkovic

ps. a noi gli allenatori ex-roma ci hanno sempre portato bene (maestrelli, eriksson, spinosi)

du domande no?
Esonerato con il Lecce alla sua prima esperienza in A e col Sassuolo non sta facendo niente di eclatante.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Se deve essere un emergente preferisco Mandorlini anche io.
Mi sembra anche che si sia tranquilizzato caratterialmente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma emergenti de che, so dieci anni che allenano i professionisti

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ralphmalph il 14 Nov 2013, 01:52
Ma emergenti de che, so dieci anni che allenano i professionisti

Vabbè,  come li vuoi chiamare, allenatori alla ribalta, allenatori rivelazione, allenatori con buon momento di sculata   :=))

Fai te  ;) sta di fatto che tra i due, Mandorlini ha comunque assaporato vittorie importanti, anche se in campionati minori.
Lo preferirei.
Poi se la devo dire tutta, andrei a dare un fracco di soldi a Montella e lo convincerei a venire alla Lazio.
Tanto Lotito lo stima, pare Montella contraccambi, la tifoseria gongolerebbe...diciamo che c'è di mezzo don rodrigo della valle di mezzo  :(

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Nella hall del suo albergo c'è una maglia, con autografo e dedica ... inaccettabile!

Sledgehammer

Visitatore
siamo entrati nuovamente nell'illuminismo?
comuque a me piace

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Tecnico "normale", sinceramente mi aspetterei qualcosa di piu', ma conoscendo la societa' ....
Molto meglio, come dicono altri netter Mandorlini, e a me interessa poco se è antipatico o "politicamente scorretto" l'importante è che sappia gestire bene la squadra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva