Idea estiva: scambio Hernanes - El shaarawy?

Aperto da momi, 20 Giu 2013, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ErGoDeTurone il 21 Giu 2013, 01:13
Facciamo anche Balotelli+ El Sharaawy+ 20 milioni per Hernanes, giusto per non avere rimpianti.
Per restare in tema a Milano non vedono l'ora di disfarsi del "faraone": ci sarà un motivo no ?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: superaquila il 21 Giu 2013, 01:20
   Per restare in tema a Milano non vedono l'ora di disfarsi del "faraone": ci sarà un motivo no ?

Gli servono soldi . Con Boa e Robinho , alzano poco .

Ricordatevi che questi hanno ceduto Ibra e Thiago . O erano rotti pure questi ?

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Boom! il 21 Giu 2013, 00:24
pure questo è vero, ma 3ml per hernanes mi sembrano molto esagerati
Per questo poi chiedono di essere ceduti.
Però con questo sistema del tetto stipendi non se và in paradiso.
Adesso arriva il nuovo brasiliano con un contratto massimo di 2mln,dio volesse diventa un fenomeno, che famo
quando viene e te dice;" il Real mi offre 4mln"?

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285

Mah, forse perchè si è parlato di un'offerta di 40 milioni, ma le persone con cui ho parlato io ne parlavano in modo disfattistico quasi come quando hanno venduto Ibra e Thiago Silva, non credo che nessun tifoso del Milan sarebbe felice di fare uno scambio El sha+5 milioni per Hernanes. Se vai a leggere nei forum ci sono quelli che dicono che a 30 lo venderebbero subito (al netto della seconda parte di stagione ) e quelli che ne voglio 40-45. Alla fine secondo me è un giocatore del '92 dal potenziale infinito che già al momento ha fatto vedere numeri da grande attaccante. Tra 3-4 anni ti ritrovi potenzialmente con un fenomeno assoluto del calcio mondiale rivendibile a 45-50 milioni, o comunque con un ottimo giocatore se si mantiene anche solo al livello di questa stagione.
Poi magari fa la fine di Zarate, ma per come stanno ora le cose se Tare riuscisse a fare uno scambio del genere ci sarebbe da fargli una statua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: viacolvento il 21 Giu 2013, 01:54
Adesso arriva il nuovo brasiliano con un contratto massimo di 2mln,dio volesse diventa un fenomeno, che famo

senza soldi in paradiso non ce vai mai. Ma non è un problema del tetto stipendi per me, è che non credo hernanes valga 3 milioni, tutto qui, se ci liberiamo di alcuni giocatori inutili, 3ml ce li possiamo permettere eh. Ma li vale? troppe prestazioni ridicole durante la stagione.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: viacolvento il 21 Giu 2013, 01:54

lo cedi e trovi un altro giocatore, magari in erba, da mettere in squadra. O vogliamo mandare di nuovo tutto a carte quarantotto per pagare ingaggi spropositati?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: laziAle82 il 21 Giu 2013, 09:18
lo cedi e trovi un altro giocatore, magari in erba, da mettere in squadra. O vogliamo mandare di nuovo tutto a carte quarantotto per pagare ingaggi spropositati?

perchè credi sia stato quello il problema? Non che hai cannato completamente l'allenatore che si è portato dietro i suoi amichetti del cazzo della samp, si poteva vincere la champ e sarebbero entrati soldi a palate

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

dal min 8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Boom! il 21 Giu 2013, 09:46
perchè credi sia stato quello il problema? Non che hai cannato completamente l'allenatore che si è portato dietro i suoi amichetti del cazzo della samp, si poteva vincere la champ e sarebbero entrati soldi a palate
Io sono un tifoso mica un contabile!Vado allo stadio,abbonamento a SKY e MP e manco posso sperare
a traguardi più ambiziosi?
Vennemo,prendiamo calciatori in erba............un par de palle!!!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: viacolvento il 21 Giu 2013, 10:28
Io sono un tifoso mica un contabile!Vado allo stadio,abbonamento a SKY e MP e manco posso sperare

e che me quoti a me? Pijatelo er caffé la mattina :p

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: viacolvento il 21 Giu 2013, 10:28
credo che il distacco col passato in questo momento è evidente, sono stati offerti 3 mln da quello che si dice a hernanes, si vogliono mantenere tutti i giovani, ma logicamente con gli introiti bassi che abbiamo nn  possiamo mai eguagliare squadre come il real o superpotenze europee
il  mio personale pensiero è che si voglia tentare, sull'onda della coppa, un all in in questa stagione, si vuole raggiungere l'europa che conta e vincere l'EL..che insomma con la squadra che stiamo allestendo è possibile farlo.... a meno che platinì non ci rimette lo zampino e noi non gli rendiamo la vita ancora più semplice....

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Boom! il 21 Giu 2013, 09:46

Quale era l'allenatore che ha cannato?

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: geggio il 21 Giu 2013, 12:44
El Sharaawy fará la fine di Pato.

Se tromba la figlia di Berlusconi ?

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Dicono che milan-lab abbia fatto altri danni.

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
chiaro che è solo un gioco perché mi pare che questo scambio nella realtà non esista neppure come ipotesi, però io lo farei di corsa.
e non facciamo i tifosi con gli occhi foderati di prosciutto nostro, ma quale conguaglio di 5-12 milioni!!!
qui c'è un giovanissimo attaccante che alla sua prima stagione di A ha fatto il botto vero, segnando una caterva di gola, dall'altra un centrocampista di 28 anni sicuramente talentuoso ma dalla discontinuità disarmante.
e comunque è il mercato a dettare i valori, non i tifosi.
il faraone vale intorno ai 30-35, hernanes 20-25.
il resto è fantacalcio auto-riferito

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Kalakuta il 22 Giu 2013, 11:13

:roll:

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Meno male che ci sei te ad aprirci gli occhi (il discontinuissimo centrocampista ha fatto solo 4 gol in meno dell'attaccante che ha fatto il botto vero questa stagione )
Ma i valori di mercato come li hai calcolati che sono curioso ? (visto che parli con i fatti , eh)

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Kalakuta il 22 Giu 2013, 11:13
chiaro che è solo un gioco perché mi pare che questo scambio nella realtà non esista neppure come ipotesi, però io lo farei di corsa.
e non facciamo i tifosi con gli occhi foderati di prosciutto nostro, ma quale conguaglio di 5-12 milioni!!!
qui c'è un giovanissimo attaccante che alla sua prima stagione di A ha fatto il botto vero, segnando una caterva di gola, dall'altra un centrocampista di 28 anni sicuramente talentuoso ma dalla discontinuità disarmante.

Ineccepibile.

Discussione precedente - Discussione successiva