Idea Gagliolo

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Idea Gagliolo
« Risposta #20 il: 18 Nov 2014, 11:24 »
Allora però Biava Zaccardo Peluso non erano da serie A;)
Re:Idea Gagliolo
« Risposta #21 il: 18 Nov 2014, 11:46 »
fiamozzi, piamose fiamozzi
oppure spinozzi.

Offline carib

*****
30356
Re:Idea Gagliolo
« Risposta #22 il: 18 Nov 2014, 12:36 »
Ma perché, Santodio lo butti?
A parte le battute, Gagliolo fino a qualche giorno fa nemmeno sapevo che esistesse. Poi lo vedo fare un gol.
In effetti anche il Carpi non lo consideravo come una squadra di pallone. Carpi mi faceva pensare ai CCCP.
Ma ora sto divagando.
Sui giocatori che non conosco mi piace scherzare, attribuendo valore solo in base alla sensazione che mi lascia il cognome, e faccio degli esempi: Fiamozzi ha il nome da serie B, tanta corsa e piedi così così, Scuccimarro (pur non esistendo) ha il classico nome del giocatore di serie C girone meridionale, quel numero otto con la panzetta e una bella botta da fuori, Scordaglia invece mi fa pensare a un primavera che fa due o tre presenze in serie A e poi finisce la carriera tra i dilettanti. 
Gagliolo ha la C nel destino, ma c'è un però.
Negli ultimi anni il calcio italiano è sceso molto di livello, con una forzatura possiamo dire che la A attuale assomiglia alla B di qualche tempo fa, e la B è praticamente una C, basta leggere i nomi delle squadre partecipanti.
Quindi, secondo i miei parametri scherzosi, aggiornati alla nuova realtà del calcio italiano, Gagliolo ha il nome da giocatore di serie B. Magari avrà qualche opportunità in serie A, soprattutto se il livello rimarrà questo (o se peggiorerà ancora). Ma più in su di un Parma o un'Atalanta non ce lo vedo.
Applaoosi :clap:

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Idea Gagliolo
« Risposta #23 il: 18 Nov 2014, 12:39 »
 :lol:

Offline edge24

*****
8851
Re:Idea Gagliolo
« Risposta #24 il: 18 Nov 2014, 12:53 »
pijamose Barberis del Varese, è il fratello di un'amica mia, così potremmo rimedià magliette su magliette

skizzo87

skizzo87

Re:Idea Gagliolo
« Risposta #25 il: 18 Nov 2014, 13:07 »
Sembra che state a tira fuori i miei nomi di FM 2014, Fiammozzi e Barberis in primis. 

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Idea Gagliolo
« Risposta #26 il: 18 Nov 2014, 13:11 »
Ma perché, Santodio lo butti?
A parte le battute, Gagliolo fino a qualche giorno fa nemmeno sapevo che esistesse. Poi lo vedo fare un gol.
In effetti anche il Carpi non lo consideravo come una squadra di pallone. Carpi mi faceva pensare ai CCCP.
Ma ora sto divagando.
Sui giocatori che non conosco mi piace scherzare, attribuendo valore solo in base alla sensazione che mi lascia il cognome, e faccio degli esempi: Fiamozzi ha il nome da serie B, tanta corsa e piedi così così, Scuccimarro (pur non esistendo) ha il classico nome del giocatore di serie C girone meridionale, quel numero otto con la panzetta e una bella botta da fuori, Scordaglia invece mi fa pensare a un primavera che fa due o tre presenze in serie A e poi finisce la carriera tra i dilettanti. 
Gagliolo ha la C nel destino, ma c'è un però.
Negli ultimi anni il calcio italiano è sceso molto di livello, con una forzatura possiamo dire che la A attuale assomiglia alla B di qualche tempo fa, e la B è praticamente una C, basta leggere i nomi delle squadre partecipanti.
Quindi, secondo i miei parametri scherzosi, aggiornati alla nuova realtà del calcio italiano, Gagliolo ha il nome da giocatore di serie B. Magari avrà qualche opportunità in serie A, soprattutto se il livello rimarrà questo (o se peggiorerà ancora). Ma più in su di un Parma o un'Atalanta non ce lo vedo.

True story :lol:

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Idea Gagliolo
« Risposta #27 il: 18 Nov 2014, 13:11 »
Sembra che state a tira fuori i miei nomi di FM 2014, Fiammozzi e Barberis in primis.

Paris,del Perugia 2007,presente su FM2007,amico mio.

Ora è idraulico.

skizzo87

skizzo87

Re:Idea Gagliolo
« Risposta #28 il: 18 Nov 2014, 13:15 »
Paris,del Perugia 2007,presente su FM2007,amico mio.

Ora è idraulico.
Ma Paris e' arrivato in Serie A a FM2007?  :D

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Idea Gagliolo
« Risposta #29 il: 18 Nov 2014, 13:52 »
Ma Paris e' arrivato in Serie A a FM2007?  :D

Certo!
Mi aggiunsi come allenatore della rioma giusto per comprarmelo a 100 milioni di € e fargli un contratto per 5 anni a 12 milioni di € annui.
Poi mi dimisi e glielo lasciai sul groppone,continuando la carriera con l'altra squadra.

Offline Ro

*****
12906
Re:Idea Gagliolo
« Risposta #30 il: 18 Nov 2014, 14:13 »
Attaccante veloce e bomba da fuori area, Duccio, quello si che era da comprare, un grande rimpianto per i colori biancocelesti

AVANTI LAZIO

Offline Gondrano

*
1028
Re:Idea Gagliolo
« Risposta #31 il: 22 Nov 2014, 17:51 »
Altro golletto. Stavolta di testa...e fa il terzino
Ma tanto e' una pippa. E costa niente...
Radu centrale e gagliolo a sx...con du spicci stamo a posto (sto a scherza' dai)

Offline Tyler87

*
4506
Re:Idea Gagliolo
« Risposta #32 il: 22 Nov 2014, 18:10 »
Se parliamo di giocatori delle serie minori io stravedo per Nalini della Salernitana, per caratteristiche somiglia proprio a Candreva.
è un esterno offensivo dall'ottima tecnica e ottima visione di gioco, che corre per 90 minuti.
Quest'anno ha gia fatto 6 assist e 2 gol. Non è giovanissimo, classe '90, ma è arrivato dalla vera gavetta, giocando e faticando(lavorava contemporeamente in fabbrica) fino a due stagioni fa in serie D.
Re:Idea Gagliolo
« Risposta #33 il: 22 Nov 2014, 18:28 »
Ve la ricordate la storia di Moreno Torricelli? Della serie pure nelle serie inferiori c'è del buon materiale. Basta saperlo scovare.
Fine anni '80, inizio '90, dominavamo il calcio continentale con squadre formate per l'80% da italiani dai cognomi alla Gagliolo

Per dire, leggetevi le formazioni di questa finale:

http://en.wikipedia.org/wiki/1990_UEFA_Cup_Final


Offline Gondrano

*
1028
Re:Idea Gagliolo
« Risposta #34 il: 19 Dic 2014, 21:59 »
Altro golletto pure oggi a lanciano. A quanto stiamo? Quota 6?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod