Idea Gila

Aperto da fish_mark, 09 Ago 2012, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
No, non è la solita boutade agostana, ma sembrerebbe essere una concreta pista di mercato.
Insomma, ci avrebbero offerto l'attaccante ex nazionale, ex Milan, ex Fiorentina e non vorrei fosse un ex attaccante.
Comunque, uomo d'area, grande carriera, grande mestiere e capacità di buttarla dentro, attitudine non diffusissima nel nostro paccehtto offensivo.

Cosa ne pensate? Si può fare?

PS: A Patanì, almeno citami nei ringraziamenti ...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
gilardino vice klose nel giro di attaccanti che porterebbe borriello poi al genoa.
(e floccari?)

cmq, boh. è un buon giocatore, ma nn mi entusiasma. (mi ha sempre lasciato freddo)

quanti anni ha?!

boh.

sempre ste pecette...
boh

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io per gilardino alla lazio farei carte false

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
se abbassasse il proprio ingaggio, lo prenderei di corsa un attacco con Klose,Gilardino, Floccari(?),Zarate sarebbe veramente un bell'attacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ha 30 anni compiuti un mese fa (5 luglio).
Come prima impressione direi assolutamente NO, però è anche vero che molti dei suoi problemi so' de capoccia e se risolvesse quelli potremmo ritrovarci un attaccante di ottimo calibro.
Non sarebbe la prima volta che una punta vive dopo i 30 anni la sua massima espressione.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 09 Ago 2012, 08:58
gilardino vice klose nel giro di attaccanti che porterebbe borriello poi al genoa.
(e floccari?)

cmq, boh. è un buon giocatore, ma nn mi entusiasma. (mi ha sempre lasciato freddo)

quanti anni ha?!

boh.

sempre ste pecette...
boh

30 anni tondi tondi.
Se tu sei perplesso a me si scalda il cuore ...
Una cosa che mi dà fastidio è la mossa del violinista quando segna: viene voglia di entrare in campo, ma non per abbracciarlo ...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 09 Ago 2012, 09:03
ha 30 anni compiuti un mese fa (5 luglio).
Come prima impressione direi assolutamente NO, però è anche vero che molti dei suoi problemi so' de capoccia e se risolvesse quelli potremmo ritrovarci un attaccante di ottimo calibro.
Non sarebbe la prima volta che una punta vive dopo i 30 anni la sua massima espressione.

come già detto altrove, è l'unico in italia che potrebbe essere mortale nel fare la prima punta con 3 dietro, però è assolutamente i-nu-ti-le se vuoi giocare con 2 punte

oltretutto, i suoi problemi di capoccia sono legati ad altro (storie di ricatti, di corona, di una barca molto frequentata e di riscatti pagati dal papà di uno che sono anni che maschera)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Gilardino da qualche anno è lontano parente dell'attaccante che era ai tempi d'oro della fiornetina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: branco_azul il 09 Ago 2012, 09:01
se abbassasse il proprio ingaggio, lo prenderei di corsa un attacco con Klose,Gilardino, Floccari(?),Zarate sarebbe veramente un bell'attacco

credo che semmai sarà, prima ci saremo liberati di Floccari, necessariamente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 09 Ago 2012, 09:05
come già detto altrove, è l'unico in italia che potrebbe essere mortale nel fare la prima punta con 3 dietro, però è assolutamente i-nu-ti-le se vuoi giocare con 2 punte

oltretutto, i suoi problemi di capoccia sono legati ad altro (storie di ricatti, di corona, di una barca molto frequentata e di riscatti pagati dal papà di uno che sono anni che maschera)

Vabbè, noi con le pistole stiamo avanti da un pezzo ...

est1900

Visitatore
Anche la scorsa (disastrosa) stagione, ha fatto 4 gol in 14 partite.
Per dire, Klose è arrivato con uno score (e un'età) peggiori.
Magari fosse.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Modestissimo parere personale, il gila di adesso, non è più lo stesso da circa 3 anni.
Floccari ad oggi gli da una pista almeno.

Teniamoci stretti Floccari che può giocare anche insieme a Klose oltre a fargli da alterego.
Non capisco Sergione nostro perchè lo denigrate così tanto.
L'anno scorso a parma ha tenuto una buonissima media goal in base ad i minuti giocati.
Sicuramente più alta di gila.
Non è gila il "cecchino" che ci occorre, sempre imho.

A sto punto, Borriello prendiamocelo noi, alla juve era diventato titolare mettendosi alle spalle gente come matri e quegliarella...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Magari viene . Gilardino la butta dentro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A  noi serve uno che sa segnare ma che non crede di essere allo stesso livello di Klose.
Ci sono alcuni attaccanti che stanno in quella categoria, fra cui Pazzini, ma forse si considerano meglio di quello che sono.
Se e' pronto a capire dov'e' nel ranking interno, e a imparare da Miro, magari viene.
Buttarla dentro, nel sistema di gioco giusto, e' come andare in bici, non si dimentica mai.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: asteN_A. il 09 Ago 2012, 09:14
Modestissimo parere personale, il gila di adesso, non è più lo stesso da circa 3 anni.

Teniamoci stretti Floccari che può giocare anche insieme a Klose oltre a fargli da alterego.
L'anno scorso a parma ha tenuto una buonissima media goal in base ad i minuti giocati.

non è che si denigra floccari.
è che sergione fa solo gol da paura.
a me piacerebbe che buttasse dentro i palloni sporchi.
gila questo lo fa, è un attaccante di razza.
si, magari non è ai livelli di qualche anno fa ma è sempre un fijo de na mignotta sotto porta.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

A sto punto, Borriello prendiamocelo noi, alla juve era diventato titolare mettendosi alle spalle gente come matri e quegliarella...
d'accordissimo, l'unico mio dubbio su Floccari è che non è esattamente il sostituto di Miro. Gilardino si, soprattutto se in formazione c'è gente come Mauri (innocente!) e Zarate

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Eh, ma nella ricostruzione di Patania, il Preziosi si terrebbe stretto Borriello che vuole rilanciare e ci farebbe il regalo di Gila.
Sai, è un amico.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 09 Ago 2012, 09:04
30 anni tondi tondi.
Se tu sei perplesso a me si scalda il cuore ...
Una cosa che mi dà fastidio è la mossa del violinista quando segna: viene voglia di entrare in campo, ma non per abbracciarlo ...

:)  si il violino è odioso, concordo. me fà parecchia trsistezza anche a me.

comunque, ad un desolato post su Gilardino...preferisco il caldo ricordo di ciò che fu nell'infanzia
che tanto mi ricorda la Lazio..

cocco bello coccooop!
coccobello coccooop!

:sum:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Dipende dalla modalità...Gilardino al Genoa non prende poco (non so le cifre...ma più di 2mln li becca sicuro...) e non credo che a 30/31 anni, con un contratto pluriennale in Serie A in saccoccia, abbia interesse a mettersi in gioco decurtandosi la busta paga.

Inoltre verrebbe qui a fare? L'alternativa a Klose? In tandem con Klose? Nella seconda ipotesi, sarebbe adatto per giocare con Miro (anche se io ancora non ho capito quale sia la spalla ideale per il tedesco onestamente...)?

Quindi mi sembra che ci siano troppe incognite per rendere fattibile un'operazione simile, però nel calciomercato ovviamente non si sa mai...

Discussione precedente - Discussione successiva