Idea Gila

Aperto da fish_mark, 09 Ago 2012, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 09 Ago 2012, 10:42
Sai benissimo che il parma non lo ha riscattato e neppure ha provato ad intavolare una trattativa una volta scaduti i termini per il riscatto perchè ha preferito prendere Amauri svincolato.

Chiamali scemi. Tu che avresti fatto?

Citazione di: matador72 il 09 Ago 2012, 10:42
La societa' deve cercare, se ha intenzione di cedere Floccari ( che anche a me piace tantissimo), di ricavarne il piu' possibile partendo magari da una valutazione di 4 milioni per prenderne magari 3-3.5 e non incappare in una minusvalenza troppo pesante.
3 milioni per un'attaccante come Floccari sono una cifra ridicola se confrontata a quello che si chiede per altri giocatori.

3 milioni sono una cifra giusta, anche troppo. Magari ce la danno, cosa vuoi che ti dica.
Intanto non leggo articoli pieni dal titolo "Assalto a Floccari" (che io mi terrei e darei via Rocchi all'Abu Dhabi e prendermi un altro "Kozak" giovane e promettente).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: zaradona il 09 Ago 2012, 10:46
Floccari e 2 milioni per Gargano.
mammagari prendiamo gilardino e gargano...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: NandoViola il 09 Ago 2012, 10:50
mammagari prendiamo gilardino e gargano...

quello sarebbe un mercato da fijidena ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 09 Ago 2012, 10:44
Chiamali scemi. Tu che avresti fatto?

3 milioni sono una cifra giusta, anche troppo. Magari ce la danno, cosa vuoi che ti dica.
Intanto non leggo articoli pieni dal titolo "Assalto a Floccari" (che io mi terrei e darei via Rocchi all'Abu Dhabi e prendermi un altro "Kozak" giovane e promettente).

Non perchè a me Floccari piace, non perchè sono tifoso della Lazio, ma tra Floccari e Amauri prendo il nostro Sergione.
Poi è logico che a quello la gli paghi solo l'ingaggio e nella citta' del crudo hanno ancora negli occhi la meta' stagione che fece da loro due anni fa.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
gilardino è in fase calante da due tre anni,,,,a sto punto è mejo BORIELLO !!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Gilardino è un nome che mi piacerebbe molto.
Chi si sfrega le mani per Pazzini come può criticare Gilardino?
Sempre in doppia cifra negli ultimi 10 anni tranne l'anno scorso dove è stato tanto tempo fuori per infortunio.
Rapinatore d'aria vero, uno che segna e sa far segnare.
Magari proprio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2012, 11:34
Sempre in doppia cifra negli ultimi 10 anni tranne l'anno scorso dove è stato tanto tempo fuori per infortunio.
Magari proprio...

il gila non mi entusiasma, ma è sempre meglio di pazzini...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Se devo prendere un'altro Alfaro e fargli un contratto di 3-5 anni,preferisco un tentativo per rilanciare Gilardino.

Soldi per prendere un attaccante di valore non ce ne sono

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: FatDanny il 09 Ago 2012, 09:03
ha 30 anni compiuti un mese fa (5 luglio).

tu come esempio. mi dici quali sono le punte italiane che dai 29 anni in giù hanno reso al massimo della carriera?
Massaro? Virdis? Serena? Carnevale?
e più recenti: Inzaghi? Di Vaio? Di Natale? Ravanelli? ma non tralascio gente come Protti Tovalieri, Schwoch, Lucarelli, Hubner. persino Pellissier.
La scuola italiana di attaccanti ha questa tradizione: massima espressione nella maturità.

ricordo che a roma gli stessi discorsi si fecero nelle radio laziali per Nedved.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
però Gila ci ha rifiutati in passato facendo malissimo.
che sia il benvenuto, se riaccende i motori.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
tu come esempio. mi dici quali sono le punte italiane che dai 29 anni in giù hanno reso al massimo della carriera?
Massaro? Virdis? Serena? Carnevale?
e più recenti: Inzaghi? Di Vaio? Di Natale? Ravanelli? ma non tralascio gente come Protti Tovalieri, Schwoch, Lucarelli, Hubner. persino Pellissier.
La scuola italiana di attaccanti ha questa tradizione: massima espressione nella maturità.

ricordo che a roma gli stessi discorsi si fecero nelle radio laziali per Nedved.

Diciamo la stessa cosa V. , siamo d'accordo.
Autocito dallo stesso post che hai preso tu.
;)

Citazione di: FatDanny il 09 Ago 2012, 09:03
ha 30 anni compiuti un mese fa (5 luglio).
Come prima impressione direi assolutamente NO, però è anche vero che molti dei suoi problemi so' de capoccia e se risolvesse quelli potremmo ritrovarci un attaccante di ottimo calibro.
Non sarebbe la prima volta che una punta vive dopo i 30 anni la sua massima espressione
.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Uno dei pochi disponibili con cui sostituirei Floccari: sempre in doppia cifra, tranne nella scorsa stagione dove ha giocato in due squadre che hanno lottato per la salvezza, tra l'altro con un grave infortunio traumatico nel girone d'andata e giocando da seconda punta nel girone di ritorno, ma almeno al Genoa ha dimostrato di poter essere anche un bravo assist-man. Tuttavia, non credo che il Genoa sia disposto a privarsi anche di Gilardino...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2012, 11:34
Magari proprio...

lo dicevo prima
gilardino è un fijodenam.
magari

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Se non ci riuscissimo, sognerei Borriello ke li purga al derby.
Altrimenti teniamo Floccari.
Ma ve prego, Gilardino no.
Ma dovemo raccoje tutti quelli sul viale del tramonto mentre "dilllllà" creano una squadra di 20enni?!
:o
Ce manca solo Hubner.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
a me non dispiacerebbe. classe 82, grande esperienza e i suoi gol alla fine li butta dentro sempre... Ma credo che stiamo parlando del nulla, purtroppo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Gilardino e' una buon esempio del principio non mi piace vs e' na pippa.

A me gialardino come giocatore fa abbastanza cagare, e' na pippa? ma quando mai. ha sempre segnato goal a grappoli.

se dovesse essere, per me sarbbe il benvenuto.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Credo che Gilardino sia finito,e un altro cancro per i prossimi 4-5 anni non lo voglio.Preferisco tenermi Floccari.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Ma manco Gilardino va bene ? Vi farebbe schifo uno con una media di 15 gol a stagione, a volte non vi capisco proprio. Poi dico io, si cerca un attaccante che non avrà nemmeno il posto titolare assicurato. E Gilardino no, Pazzini no, Amaury no, Ylmaz o come caµµo si chiamava no, 25 anni so pochi, 30 so troppi, ma chie aspettate ? Dovremmo supplicarlo, altro che

Discussione precedente - Discussione successiva