Idea Immobile

Aperto da Adler Nest, 08 Nov 2014, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.572
Borussia in crisi, adattamento difficile agli schemi e nonostante questo un gol ogni 124 minuti.
Sarebbe l'attaccante giusto che potrebbe integrarsi con DJ....
Sogni......

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Non credo sia l'attaccante giusto per il nostro schema offensivo...
Già l'ho detto l'anno scorso e lo ripeto dopo averlo visto giocare un paio di volte.

Io mi fionderei su ARTYOM DZYUBA della Spartak di Mosca . Scadenza 06/2015.
Grosso fisico e forte tecnicamente.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
L'attaccante ideale per il nostro schema potrebbe essere Huntelaar.....ma quanto prende ? e quanto vorranno per cederlo ? da quel livello in su sono inarrivabili per noi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Immobile, che mi piace molto, al momento lo vedo impossibile.

Huntelaar o Pazzini sono accessibili e mi andrebbero più che bene

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Immobile magari. Giocherebbe con Djordjone, non al suo posto. Quelli che la imbustano è sempre meglio averceli in squadra che contro.
Dzyuba l'ho visto solo due volte e mi pare un fenomeno. Uno perfetto per il 4-5-1.
Non capisco perché Huntelaar, fresco di rinnovo, dovrebbe essere più facile mentre Pazzini, nel dubbio, me lo porterei a casa, ci fosse l'occasione.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: arkham il 08 Nov 2014, 15:26

Non capisco perché Huntelaar, fresco di rinnovo, dovrebbe essere più facile mentre Pazzini, nel dubbio, me lo porterei a casa, ci fosse l'occasione.

Ma non era in scadenza?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
allora prendemose subotic, schmelzer o durm  :=))

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Mangiato pesante?
:)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Mi pare giusto, viene criticato in Germania proprio perchè non sa fare l'unica punta in un modulo simile al nostro :DD

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: arkham il 08 Nov 2014, 15:26
Immobile magari. Giocherebbe con Djordjone, non al suo posto. Quelli che la imbustano è sempre meglio averceli in squadra che contro.
Dzyuba l'ho visto solo due volte e mi pare un fenomeno. Uno perfetto per il 4-5-1.

Ha accetato il rinnovo ?
Perché fino a due giorni fa, l'offerta era stata valutata bassa e a breve si sarebbero incontrati di nuovo per discutere su eventuali clausole che limassero le parti.

Ad oggi salvo offerte monstre dello schalke dell'ultima ora, col piffero che firma, scade a giugno !!

Tornando in topic, Immobile a me piace di brutto. Tra l'altro, come si fa a scrivere che non sarebbe l'attaccante ideale ?
Prima o seconda punta, sa fare tutto. Di testa, di destro, di sinistro, in contropiede, di rapina...in germania se lo tengono stretto...purtroppo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Immobile è una prima punta per un modulo a due punte, non è l'ideale per il nostro 4-3-3, e comunque l'hanno pagato 19,4 milioni, non credo che l'anno prossimo te lo regalino.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Io aspetterei di vedere a fine anno il rendimento di Keità.

A fine anno dovremmo aver chiarito secondo me i seguenti dubbi:

- se Keità diventerà l'ottimo giocatore che tutti ci aspettiamo (problema seconda punta risolto)
- se Cataldi riuscirà ad imporsi in serie A (titolare/sostituto di valore in mediana trovato)
- se Gentiletti riuscirà a recuperare bene dal brutto infortunio (trovato titolare accanto a DV)
- se Cavanda può essere un giocatore di livello in serie A

Una volta chiariti questi dubbi potremmo progettare al meglio gli acquisti per il prossimo anno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Keita non è una seconda punta, quando mai l'avete visto fare la seconda punta?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

- se Keità diventerà l'ottimo giocatore che tutti ci aspettiamo (problema seconda punta risolto)
- se Cataldi riuscirà ad imporsi in serie A (titolare/sostituto di valore in mediana trovato)
- se Gentiletti riuscirà a recuperare bene dal brutto infortunio (trovato titolare accanto a DV)

Una volta chiariti questi dubbi potremmo progettare al meglio gli acquisti per il prossimo anno

Keita e Tounkara vanno presi per le orecchie e sgrullati ben bene.
Purtroppo la vita da professionisti non sembra fatta per loro.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

sono d accordo, non bisogna comprare cosi per comprare ma bisogna valutare anche i giocatori che si hanno già.
abbiamo tanto potenziale da sfruttare e sarebbe il caso di dare delle possibilità a questi giocatori prima di comprarne altri.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Più che il cartellino, su cui qualche cosa si può inventare, il problema sarebbe l'ingaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva