Idea Immobile

Aperto da Adler Nest, 08 Nov 2014, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Borussia in crisi, adattamento difficile agli schemi e nonostante questo un gol ogni 124 minuti.
Sarebbe l'attaccante giusto che potrebbe integrarsi con DJ....
Sogni......

irisheagle

Non credo sia l'attaccante giusto per il nostro schema offensivo...
Già l'ho detto l'anno scorso e lo ripeto dopo averlo visto giocare un paio di volte.

Io mi fionderei su ARTYOM DZYUBA della Spartak di Mosca . Scadenza 06/2015.
Grosso fisico e forte tecnicamente.

Lativm88

Babu1975

L'attaccante ideale per il nostro schema potrebbe essere Huntelaar.....ma quanto prende ? e quanto vorranno per cederlo ? da quel livello in su sono inarrivabili per noi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

Immobile, che mi piace molto, al momento lo vedo impossibile.

Huntelaar o Pazzini sono accessibili e mi andrebbero più che bene

Dissi

Pensavo fosse un topic su Lequi :DD

Pasquino1970

edge24

già ce l'avemo. sta a via valenziani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Immobile magari. Giocherebbe con Djordjone, non al suo posto. Quelli che la imbustano è sempre meglio averceli in squadra che contro.
Dzyuba l'ho visto solo due volte e mi pare un fenomeno. Uno perfetto per il 4-5-1.
Non capisco perché Huntelaar, fresco di rinnovo, dovrebbe essere più facile mentre Pazzini, nel dubbio, me lo porterei a casa, ci fosse l'occasione.

fiord

Citazione di: arkham il 08 Nov 2014, 15:26

Non capisco perché Huntelaar, fresco di rinnovo, dovrebbe essere più facile mentre Pazzini, nel dubbio, me lo porterei a casa, ci fosse l'occasione.

Ma non era in scadenza?

vaz

allora prendemose subotic, schmelzer o durm  :=))

Norberto

Mangiato pesante?
:)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Mi pare giusto, viene criticato in Germania proprio perchè non sa fare l'unica punta in un modulo simile al nostro :DD

asteN_A.

Citazione di: arkham il 08 Nov 2014, 15:26
Immobile magari. Giocherebbe con Djordjone, non al suo posto. Quelli che la imbustano è sempre meglio averceli in squadra che contro.
Dzyuba l'ho visto solo due volte e mi pare un fenomeno. Uno perfetto per il 4-5-1.

Ha accetato il rinnovo ?
Perché fino a due giorni fa, l'offerta era stata valutata bassa e a breve si sarebbero incontrati di nuovo per discutere su eventuali clausole che limassero le parti.

Ad oggi salvo offerte monstre dello schalke dell'ultima ora, col piffero che firma, scade a giugno !!

Tornando in topic, Immobile a me piace di brutto. Tra l'altro, come si fa a scrivere che non sarebbe l'attaccante ideale ?
Prima o seconda punta, sa fare tutto. Di testa, di destro, di sinistro, in contropiede, di rapina...in germania se lo tengono stretto...purtroppo.

Il Mitico™

Immobile è una prima punta per un modulo a due punte, non è l'ideale per il nostro 4-3-3, e comunque l'hanno pagato 19,4 milioni, non credo che l'anno prossimo te lo regalino.

momi

Io aspetterei di vedere a fine anno il rendimento di Keità.

A fine anno dovremmo aver chiarito secondo me i seguenti dubbi:

- se Keità diventerà l'ottimo giocatore che tutti ci aspettiamo (problema seconda punta risolto)
- se Cataldi riuscirà ad imporsi in serie A (titolare/sostituto di valore in mediana trovato)
- se Gentiletti riuscirà a recuperare bene dal brutto infortunio (trovato titolare accanto a DV)
- se Cavanda può essere un giocatore di livello in serie A

Una volta chiariti questi dubbi potremmo progettare al meglio gli acquisti per il prossimo anno

Splash

Keita non è una seconda punta, quando mai l'avete visto fare la seconda punta?

Mak1002006

Citazione di: momi il 08 Nov 2014, 16:21

- se Keità diventerà l'ottimo giocatore che tutti ci aspettiamo (problema seconda punta risolto)
- se Cataldi riuscirà ad imporsi in serie A (titolare/sostituto di valore in mediana trovato)
- se Gentiletti riuscirà a recuperare bene dal brutto infortunio (trovato titolare accanto a DV)

Una volta chiariti questi dubbi potremmo progettare al meglio gli acquisti per il prossimo anno

Keita e Tounkara vanno presi per le orecchie e sgrullati ben bene.
Purtroppo la vita da professionisti non sembra fatta per loro.

Contenuto sponsorizzato

marco87

Citazione di: momi il 08 Nov 2014, 16:21

sono d accordo, non bisogna comprare cosi per comprare ma bisogna valutare anche i giocatori che si hanno già.
abbiamo tanto potenziale da sfruttare e sarebbe il caso di dare delle possibilità a questi giocatori prima di comprarne altri.

Kredskin

Più che il cartellino, su cui qualche cosa si può inventare, il problema sarebbe l'ingaggio.