Idea Osvaldo

Aperto da el jardinero, 12 Nov 2013, 11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 12 Nov 2013, 15:38
Vicino al poster del Capetano? :DD

tu ci credi che se me spignessi la figlia di mansur e mi regalasse la Lazio, tra le tante cose farei carte false per comprare quelal merda?
mica per farla giocare, solo per levargliela.
vorrei solo vedere i falò di tutti quei poster...
le discariche piene di quegli stracci di magliette...
vedere le file di merdosi alla ferramenta per comprare litri di vernice per ricoprire tutti quei caschi con l' effige der capetano...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
E tu non sei cresciuto con i suoi cori anti-Lazio nelle orecchie. :D

:o
fa scopa cor cappetano in effetti  :asrm

Citazione di: AquilaLidense il 12 Nov 2013, 15:56
tu ci credi che se me spignessi la figlia di mansur e mi regalasse la Lazio, tra le tante cose farei carte false per comprare quelal merda?

respira in una busta del pane alessà..respira.. ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AquilaLidense il 12 Nov 2013, 15:37
se la scelta deve essere vincolata alla maglietta, allora non se stamo a regolà.

se la lazio nella prossima campagna acquisti si presentessa con Osvaldo, Cerci, Aquilani e Marquinhos io mi farei il mezzo busto di lotito e me lo metteri in cameretta

4 giocatori con storie diverse.

Comunque se pensate che sia la militanza a dare fastidio avete capito poco...ma magari Cerci, per Aquilani e Marquinhos non avrei problemi (ma non mi piacciono), ma pure per Florenzi se la devo dire tutta. La storia della Lazio è piena di "romanisti" (molto tra virgolette) a partire da Maestrelli e Eriksson che sono gli allenatori dei nostri Scudetti.

Chi ripudio è chi ci ha insultato...ancora peggio se l'hanno fatto per ruffianarsi quella piazza de letame...forse non ve brucia perchè quel derby l'abbiamo vinto ma io quell'immagine ce l'ho stampata in mente, cosi come c'ho stampato in mente lo sputo verso la Nord di Mexes...io ste serpi in seno non ce le vojo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AquilaLidense il 12 Nov 2013, 15:56
mica per farla giocare, solo per levargliela.
vorrei solo vedere i falò di tutti quei poster...
le discariche piene di quegli stracci di magliette...
vedere le file di merdosi alla ferramenta per comprare litri di vernice per ricoprire tutti quei caschi con l' effige der capetano...

Pensa, riusciresti in un colpo solo a farti volere male peggio de Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Osvaldo è forte e potrebbe essere anche il centravanti della Nazionale ai Mondiali. Ma mi sta antipatico. Certo che sarebbe un grande acquisto...

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 346

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Vi siete scordati di bomber Moscardelli  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Finchè ci sarà il gestore, con le sue elucubrazioni sulla "coesione del gruppo" ed i famigerati tre parametri, uno come lui non arriverà mai alla Lazio. Anche se farebbe terribilmente comodo, oltre a far schiattare i difettosi (il che non guasta mai)  :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Splash21 il 12 Nov 2013, 16:05
Vi siete scordati di bomber Moscardelli  8)

Quello che c'ha Totti sui parastinchi e che quando gioca contro de noi è come un derby? Bono quello...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Maquandovepassa84 il 12 Nov 2013, 16:06
Finchè ci sarà il gestore, con le sue elucubrazioni sulla "coesione del gruppo" ed i famigerati tre parametri, uno come lui non arriverà mai alla Lazio. Anche se farebbe terribilmente comodo, oltre a far schiattare i difettosi (il che non guasta mai)  :asrm

ma perchè i difettosi dovrebbero schiattà? Non m'è chiaro sto punto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Comunque a me non piace. Troppo indisciplinato, rischieremmo di averlo una partita sì e due no.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

a parte che dopo l'esperienza con la tifoseria romanista a roma non ci viene più!!!!!!

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: Maquandovepassa84 il 12 Nov 2013, 16:06
meno male...

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: dani2110 il 12 Nov 2013, 16:07
ma perchè i difettosi dovrebbero schiattà? Non m'è chiaro sto punto.

Ma scusa, co' Sinisa non è andata più o meno così? Da loro poco più che una meteora, mentre da noi ha vinto paraticamente tutto quello che c'era da vincere. IMHO se un ex dell' :asrm viene da noi e fa cose egregie a me va più che bene. Si può dire (sempre IMHO) che ha compiuto il suo "processo di purificazione ed espiazione".  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
lo comprerei per max 8

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Maquandovepassa84 il 12 Nov 2013, 16:11
Ma scusa, co' Sinisa non è andata più o meno così? Da loro poco più che una meteora, mentre da noi ha vinto paraticamente tutto quello che c'era da vincere. IMHO se un ex dell' :asrm viene da noi e fa cose egregie a me va più che bene. Si può dire (sempre IMHO) che ha compiuto il suo "processo di purificazione ed espiazione".  :ssl

Imho Mihajlovic se lo ricordano più per il rigore che sbagliò in un derby...ma magari me sbaglio.

I romanisti schiattarono quando comprammo Vieri, quando Di Canio gli segnò per la seconda volta sotto la sud....Se comprassimo uno che hanno mandato via a pedate, non farebbe altro che aumentare il loro "odio" verso di lui...ma non vedo perchè debbano rosicà.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: sweeper77 il 12 Nov 2013, 15:56
:o
fa scopa cor cappetano in effetti  :asrm

Pensa le risate (isteriche) che mi sono fatto quando qualche anno fa è iniziata a girare la voce "in realtà è tifosodaaaLazzio". :D

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Io più cheOsvaldo, troppo pazzo, me prenderei Borini tutta la vita...anzi a propositocosa sta combinando in Inghlterra...è un po' sparito dai radar!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva