Idea Pjanic

Aperto da Matias Jesus Almeyda, 12 Nov 2012, 18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
... siccome 2 anni fa, prima che andasse alle merde, l'avremmo accolto a braccia aperte e oggi, alla luce di ieri, si e' rotto gli zebedei di stare nello sterco, se avreste l'occasione, lo prendereste in rosa?

Io si: anche se abbiamo tanti centrocampisti tecnici e pochi con la tigna affidabili, lo prenderei. Potremmo fare una operazione stile inter/milan, almeno provarci. Non avrebbe problemi di ambientamento ne' altro. Non ha mai fatto cose esageratemente riommiche, mi pare sia stato abbastanza rispettoso nei nostri confronti. Ci sono Lulic e Petkovic, suoi connazionali che farebbero gli onori di casa.

Anche io penso al calciomercato 365 giorni l'anno, mica ci pensano solo loro  :pp

:ssl e forever and ever  :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

oltretutto un simulatore della peggior specie

xhaka is the answer

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Buon giocatore che da noi farebbe bene. Mi piacerebbe avere un cc di qualità in più, ma i miei nomi sono Xhaka e Eriksen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
l'hanno mandato via dappertutto e dappertutto è finito in panchina.
Nce serve

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: ralphmalph il 12 Nov 2012, 18:45
l'hanno mandato via dappertutto e dappertutto è finito in panchina.
Nce serve
io rimango perplesso dalla considerazione che ha pjanic anche dalla parti nostre, sarò io che non ci capisco nulla ma non me lo spiego

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: giggio il 12 Nov 2012, 18:47
io rimango perplesso dalla considerazione che ha pjanic anche dalla parti nostre, sarò io che non ci capisco nulla ma non me lo spiego

Ot
te, dopo il tuo Topic sui marcatori della Lazio, per definizione sei quello che ce capisce più di tutti

:)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
.... Josef Husbauer dello Sparta Praga, 22 anni, eclettico, buona corsa, buon fisico e con un tiro da paura: 2 mln ...

actar

*
Lazionetter
* 367
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Simulatore , riommico , nano e [...] senza manco discutere delle sue caratteristiche tecniche e la fattibilità dell'operazione : no grazie .

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
pista impraticabile, inoltre Ederson in forma è di una spanna superiore.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

mha a non sembra male, anzi. Pero' se mi dite che xhaka e' piu' forte e ne siete sicuri, ok ci sto. Ma io ipotizzavo una operazione low profile, quelli da 31 gennaio ore 18 e 40 fax rotto e tare che trova un sostituto all'ultimo di Keisuke Honda. E allora, se c'e' andata benissimo con CR87 perche' non riporvarci...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: AquilaLidense il 12 Nov 2012, 18:48
Ot
te, dopo il tuo Topic sui marcatori della Lazio, per definizione sei quello che ce capisce più di tutti

:)
:=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma perché ha un buon piede e quindi ci si fa incantare...è uno dei giocatori più discontinui del campionato...a che cazz ce serve bo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Poi vabbè soliti problemi, anche perchè sta alla riomma quindi è una merda

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 12 Nov 2012, 19:02
xhaka tutta la vita
troppo complicato il nome

hankmoody

Visitatore
boh... xhaka mi sembra la nuova "fissa" come a suo tempo furono honda, biondini e parolo, a me non è sembrato poi così forte.

Discussione precedente - Discussione successiva