Idea Stramaccioni

Aperto da fish_mark, 04 Nov 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Gira già sul web la notizia su contatti che starebbero avvenedo tra il board della Lazio e l'ex tecnico dell'Inter.

Accostato nei giorni scorsi alla panchina della Lazio, nell'ipotesi di una separazione fra i biancocelesti e Vladimir Petkovic, Andrea Stramaccioni potrebbe tornare a guidare una panchina di Serie A, ma non è detto che sia quella dei capitolini. Secondo quanto riporta sportmediaset.it, il tecnico romano, comunque cercato dalla Lazio reduce dalla sconfitta contro il Genoa, sarebbe candidato anche alla panchina della Sampdoria, il cui tecnico Delio Rossi, come già riportato in precedenza, è sempre più a rischio, complice anche la sconfitta odierna contro il Sassuolo

Come valutate questa possibilità, che si materializzerebbe, ovviamente, soltanto se la situazione dovesse veramente precipitare, visto che ad ora il segnale di allarme non è ancora scattato.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è un'idea del ca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Stramaccioni è scarso oltre ad essere tifoso romanista. Ed è anche uno che fa lo sguardo Magnum in televisione modello Zoolander.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Posso chiedere perchè tutta questa avversione verso Stamaccioni?
Al di là della merdosità del suo tifo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725

ma che cazzo di idee ti vengono? :DD

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Però non è che l'Inter di Mazzarri stia viaggiando molto al di sopra di quella di Stramaccioni.
Dopo 11 giornate, l'inter di Mazzarri è quarta a 22 punti, mentre quella di Stramaccioni lo scorso anno era seconda a 27.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: LordEagle il 04 Nov 2013, 12:02
Posso chiedere perchè tutta questa avversione verso Stamaccioni?
Al di là della merdosità del suo tifo
perché è il peggior allenatore che abbia mai allenato in serie A ed a questo aggiunge una boria  ingiustificabile e ingiustificata!  :)

Sledgehammer

Visitatore
c'ha il cervello contorto, le cose semplici neanche le riesce a pensare e, al momento, a noi occorre la massima semplicità per uscire da questa situazione.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Allenatore ridicolo e pure romanista, sta bene disoccupato, nessuno con un briciolo di cervello prenderebbe una pippa simile

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Faccio presente che l'oggetto del topic è non è una mia idea, ma una voce che sta correndo sul web.

però qualcuno può andare sul piano strettamente tecnico, abbandonando per un attimo i riferimenti da tifo.
Si può dire qualcosa di più originale rispetto al fatto che è un tifoso romanista?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque devo dire che ho parlato con un ragazzetto che ha avuto sia lui che montella e mi dice che quasi tutti i ragazzi pensavano che strama fosse più bravo tatticamente.
Mi parlava di un allenatore con tantissime idee e che gli rompeva le balle continuamente, sopratutto sui calci piazzati.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: fish_mark il 04 Nov 2013, 12:07Si può dire qualcosa di più originale rispetto al fatto che è un tifoso romanista?

Sì: è un incapace....

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
secondo me è vera come la diceria che è andata in onda su la7 gold di Del Piero da noi

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fish_mark il 04 Nov 2013, 12:07
Faccio presente che l'oggetto del topic è non è una mia idea, ma una voce che sta correndo sul web.

però qualcuno può andare sul piano strettamente tecnico, abbandonando per un attimo i riferimenti da tifo.
Si può dire qualcosa di più originale rispetto al fatto che è un tifoso romanista?
si semplicemente fino a quando lo stavano a sentire I giocatori , l inter era andata molto bene e sembrava che potesse lottare per lo scudetto, poi gli e' sfuggita la situazione nn so il perche' e ha cominciato a perderle quasi tutte .preferirei qualcun altro anche lo stesso Bollini se dovesse andare via petkovic.

Discussione precedente - Discussione successiva