Idea Verratti

Aperto da fish_mark, 15 Giu 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
tanto lo so che prima o poi leggero' un topic "idea messi"

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Davy_Jones il 15 Giu 2013, 15:21
tanto lo so che prima o poi leggero' un topic "idea messi"

tu pensa che dall'altra parte è partita l'idea cristiano ronaledo , che  secondo loro
rientrerebbero del denaro speso con il merchandising e gli sponsor   :=))  :rotfl2:

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Splash21 il 15 Giu 2013, 14:29

(c'è pure l'ipotesi panca a Tachtsidis nel caso volesse ritornare in Italia)

:DD :DD :DD

"Verratti? chi cazz'è sto Verratti?" :-)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Non ritrovo il link ma io lo proponevo piu di un mese fa!!!!
Ho letto che ha gia chiesto adeguamento al PSG....credo che ormai sia fuori budget.
Da considerare anche che abbiamo preso Biglia e andrei a rinforzare altri ruoli anche se Verratti mi piace da matti (e c'ho fatto pure la rima :D).

Comunque fish non mi rubare piú le idee!!! :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbiamo Biglia, Onazi e Ledesma in quel ruolo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: StylishKid il 15 Giu 2013, 16:24
Idea Neymar no?!  :p

mmm abbiamo mauri ve ederson in ruolo. si ritroverebbe in panca e forse è meglio che vada a  farsi le ossa in spagna

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 15 Giu 2013, 16:42
:beer:
mmm abbiamo mauri ve ederson in ruolo. si ritroverebbe in panca e forse è meglio che vada a  farsi le ossa in spagna

Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2013, 16:23
Abbiamo Biglia, Onazi e Ledesma in quel ruolo.

Come la metti? Davvero tu credi che Verratti sarebbe un sostituto di Hernanes? Lo hai mai visto giocare?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2013, 16:43
Come la metti? Davvero tu credi che Verratti sarebbe un sostituto di Hernanes? Lo hai mai visto giocare?

no vabbè aspetta, ma non credo intendesse in quel senso.

Pure io te dico magari alla formula che dice FM, ovviamente il che non significa che lo sostituisce come ruolo.

Facendo fantamercato puro, se mi arrivasse Verratti a Biglia je do na calorosa stretta di mano e tanti auguri per uno smagliante proseguimento di carriera.

Con i 15 mln rimanenti (compresi quelli risparmiati per Biglia) vado a prendere il sostituto di Hernanes.

Ma ripeto, manco a Football Manager (che guarda caso ha per iniziali FM)

:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
e visto che stiamo in modalità fantacalcio aggiungo pure che coi 15 mln rimanenti vai a prenderti Adryan Tavares del Flamengo che alla playstation diventa fortissimo.

:)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Fatemela tirare un po': conosco il mondo Real, è potente e capriccioso. Da una parte fanno l'occhiolino a Verratti, dall'altra lo schifano perché loro sono i migliori del mondo e chi cazz'è sto Verratti, che ha dimostrato, poi è italiano, gli stiamo sul culo, e come volete che un italiano che non sia un difensore sia forte, sì, vabbè, Del Piero e Baggio erano eccezioni, prendemose Isco che è meglio. Risultato: Verratti non andrà al Real.

Lui stesso ha dato segnali contraddittori, ma sembra che si rompa altamente le scatole al PSG (e non è l'unico).

Io un pensierino ce lo farei: provarci almeno, perché no? Il problema semmai potrebbe essere l'ingaggio. Quanto al fatto che ci siano altri giocatori nel suo ruolo, viste le emergenze degli ultimi anni, preferisco avere l'imbarazzo della scelta.

Enviado desde mi LG-E610 usando Tapatalk 2

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Le prime idee, sempre dello stesso autore, riguardarono Forlan e Seedorf, un paio di anni fa. Quanta nostalgia mi pervade.. :)

allora.. Verratti lo vuole il Real Madrid, Hernanes il PSG. Il primo è più giovane e a Parigi è più considerato (anche dai tifosi) di Pastore e Thiago Silva.
Questo mi fa pensare che la differenza dovremmo metterla noi, nell'ordine dei 10 milioni.

Inoltre abbiamo acquistato Biglia, che secondo Furio Folonari, sarà il più grande colpo di mercato della Serie A tutta.  :cool2:

Avanti con altre idee. Fa caldo, molto caldo, quindi non dovrebbero mancare. 

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
l'idea è leggermente velleitaria ma proviamo.
chi ha la garanzia di un giocatore maturo siamo noi mentre loro hanno un 20enne di grandi prospettive.
se mai ci cascassero il prossimo anno ce lo rivendiamo noi a 30 milioni .
insomma una cragnottata

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
FM sta alla Lazio come il CDS sta alla Merda!
:beer: :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2013, 19:31
FM sta alla Lazio come il CDS sta alla Merda!
:beer: :D

te lo meriti  benedetti

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Citazione di: fish_mark il 15 Giu 2013, 19:51
te lo meriti  benedetti
No dai non mi offendere :p

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: marcantonio il 15 Giu 2013, 17:23
Fatemela tirare un po': conosco il mondo Real, è potente e capriccioso. Da una parte fanno l'occhiolino a Verratti, dall'altra lo schifano perché loro sono i migliori del mondo e chi cazz'è sto Verratti, che ha dimostrato, poi è italiano, gli stiamo sul culo, e come volete che un italiano che non sia un difensore sia forte, sì, vabbè, Del Piero e Baggio erano eccezioni, prendemose Isco che è meglio. Risultato: Verratti non andrà al Real.

Lui stesso ha dato segnali contraddittori, ma sembra che si rompa altamente le scatole al PSG (e non è l'unico).

Io un pensierino ce lo farei: provarci almeno, perché no? Il problema semmai potrebbe essere l'ingaggio. Quanto al fatto che ci siano altri giocatori nel suo ruolo, viste le emergenze degli ultimi anni, preferisco avere l'imbarazzo della scelta.

Enviado desde mi LG-E610 usando Tapatalk 2
ho appena visto Isco nell'under spagnola e... mamma mia che giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva