Idea Yilmaz

Aperto da fish_mark, 07 Ago 2013, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Mark Fish il 01 Set 2013, 22:10
È x questo che è stato chiuso il topic sul calciomercato?

Credo che il motivo sia sempre il solito.. ovvero troppi commenti inutili e parecchi OT

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Io non ho ancora capito se per Ylmaz è finita o può succedere ancora qualcosa domani...
Se Kozak è stato veramente ceduto a 7,5, dovremmo avere da un lato più sodi, dall'altro un'evidente buco in rosa, no? Coprirlo con poro Perea mi pare folle, qualcuno deve arrivare.
Ylmaz?
Gila?
Quagia?
Eder o un altro fuori dalle voci?

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Tutto tace per favore se qualcuno è a conoscenza di venti dalla turchia parli senza remore

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 - Si continuano a rincorrere le voci in merito alla trattativa tra la Lazio e il Galatasary per Burak Yilmaz. Intanto il club turco si è accaparrato le prestazione del giovane Bruma. E' stato lo stesso attaccante portoghese classe 1994 ad annunciare il trasferimento attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter: "Finalmente! Sono così emozionato di andare al Galatasaray. Non posso aspettare...".

- See more at: http://lnx.[...]com/2013/09/01/la-lazio-conta-sulla-volonta-di-yilmaz-e-intanto-terim-lo-convoca-in-nazionale/#sthash.XcvAC277.Nhq5Q8jA.dpuf

sito di lazialità

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Mark Fish il 01 Set 2013, 22:34
Tutto tace per favore se qualcuno è a conoscenza di venti dalla turchia parli senza remore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Set 2013, 22:22
Io non ho ancora capito se per Ylmaz è finita o può succedere ancora qualcosa domani...
Se Kozak è stato veramente ceduto a 7,5, dovremmo avere da un lato più sodi, dall'altro un'evidente buco in rosa, no? Coprirlo con poro Perea mi pare folle, qualcuno deve arrivare.
Ylmaz?
Gila?
Quagia?
Eder o un altro fuori dalle voci?

Si ma non siamo a conoscenza se questa cessione di Kozak era gia' considerata ai fini del raggiungimento della somma per il turco.
Per me , comunque arriva.

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Vorrei capire cos è sta storia di qualcuno che ha avvistato qualcun altro sull aereo vi prego siate piu espliciti

Property

Visitatore
scusate di venti avevo parlato io ma a volte le dita fremono anche per la voglia di dare una bella notizia a tutti voi..poi mi rendo conto che si rischia di ingenerare un caos incontrollabile
la mia fonte è la solita che qui ho altre volte riportato, una volta ci ha preso altre due no.
voi prendetela come cazzata serale.
io su watsapp ho un messaggino secondo il quale, prendetela con le molle, l'allegra combriccola turca si muove per roma. lho detta non me menate.
non so se qualcuno possa controllare.
non so di più-

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Citazione di: Property il 01 Set 2013, 22:54
scusate di venti avevo parlato io ma a volte le dita fremono anche per la voglia di dare una bella notizia a tutti voi..poi mi rendo conto che si rischia di ingenerare un caos incontrollabile
la mia fonte è la solita che qui ho altre volte riportato, una volta ci ha preso altre due no.
io su watsapp ho un messaggino secondo il quale, prendetela con le molle, l'allegra combriccola turca si muove per roma. lho detta non me menate.
non so di più-
Scusa ma controllare all aereoporto? A che ora arriva l ultimo volo da istanbul??

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836

E dai famose 2 risate... :D

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Comunque ho appena controllato, c è un volo turkish airlines che atterra a fiumicino alle 23.50... La speranza è l ultima a morire

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
TK 1361, in arrivo alle 23:50 a Fiumicino da Istanbul.
Non vedo nessun altro arrivo a Roma da là, se c'è qualcuno sta lì... altrimenti è una bufala, una delle tante.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Arriva chi? Il giocatore o il presidente per parlare di persona con Lotito?

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Non so chi arriva,ma se arrivasse qualcuno sarebbe favoloso non ci credo neanche se lo vedo ma in fondo ci spero

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Fulmineblu il 01 Set 2013, 23:20
Tutti a Fiumicino!

E dai famose 2 risate... :D

Pe fasse due risate è stato bloccato più volte il topic del calciomercato... A volte le due diventano 20 e non va bene

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Arriva la moglie del ds a riprendersi il marito!

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Property il volo è atterrato che si dice???

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

8)

Contenuto sponsorizzato

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Baiocchini ha appena twittato che si tratta a oltranza tutta la notte, secondo lui (e Di Marzio) la trattativa Yilmaz non è ancora chiusa

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Citazione di: Property il 01 Set 2013, 22:54
non so di più-
Prop ci sei? Allora che dice il tuo whatsuppppp?

Discussione precedente - Discussione successiva