Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Thunder il 26 Nov 2013, 19:12
L'anno scorso, a 19 anni, ha fatto il titolare con il Paok ed è arrivato secondo. Adesso gioca titolare con la nazionale maggiore.
Se fosse stato greco, andava meglio?
No dai, Kace non avrebbe senso.
È scarso proprio, albanese, greco o marocchino che sia.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 26 Nov 2013, 19:15
No dai, Kace non avrebbe senso.
È scarso proprio, albanese, greco o marocchino che sia.

Io non so tu dove l'abbia visto e seguito con questa regolarità per dire che sia "proprio scarso". A me invece dicono che sia bravo e tignoso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Thunder il 26 Nov 2013, 19:12
L'anno scorso, a 19 anni, ha fatto il titolare con il Paok ed è arrivato secondo. Adesso gioca titolare con la nazionale maggiore.
Se fosse stato greco, andava meglio?

ma non ve pare che di scommesse, di qualsiasi paese siano (poi che ci si impunti nel voler prendere gente albanese, strappandoli per altro ai più grandi club del mondo, dovrà essere un caso) ce ne abbiamo un po' troppe? a gennaio non ce vorrebbe un po' di ciccia seria, visto che fino ad ora stiamo facendo ridere e il mercato fatto in estate meriterebbe pernacchie lunghe due minuti?

ma poi queste sarebbero le credenziali? 5 partite in nazionale albanese (che i mondiali li vedrà col binocolo, squadra di una pochezza disarmante) e un campionato da titolare in grecia? ma davvero?

poi magari cataldi st'altranno lo mandamo a giocà n'altra volta a crotone perchè c'è Kace da pushare.

Mordecai70

*
Lazionetter newbie
* 1
Penso che per gennaio ci saranno i soliti traccheggiamenti: volevo acquistare Tizio ma poi non se ne è fatto nulla perché voleva troppo! Ci sarà da faticare per trattenere Hernanes e forse Lulic(?), per cui Lotito canterà vittoria se avrà confermato l'uno e l'altro. Troppi giocatori sono un po' spenti e demotivati. Ci vorrebbe una bella scossa. Intanto segnalo Eriksson,bravo centrocampista del Cagliari: ieri ha fatto capire ai cuginastri che non aveva paura nei contrasti, anzi!
Ma Gonzales che fine ha fatto??? E Dias è ancora dei nostri o è in Brasile? Petko è depresso: ma l'anno scorso non avevamo lo psicologo motivatore del gruppo? e dove è andato, forse non lo pagavano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: Mordecai70 il 26 Nov 2013, 19:46
Penso che per gennaio ci saranno i soliti traccheggiamenti: volevo acquistare Tizio ma poi non se ne è fatto nulla perché voleva troppo! Ci sarà da faticare per trattenere Hernanes e forse Lulic(?), per cui Lotito canterà vittoria se avrà confermato l'uno e l'altro. Troppi giocatori sono un po' spenti e demotivati. Ci vorrebbe una bella scossa. Intanto segnalo Eriksson,bravo centrocampista del Cagliari: ieri ha fatto capire ai cuginastri che non aveva paura nei contrasti, anzi!
Ma Gonzales che fine ha fatto??? E Dias è ancora dei nostri o è in Brasile? Petko è depresso: ma l'anno scorso non avevamo lo psicologo motivatore del gruppo? e dove è andato, forse non lo pagavano?

L'ho visto pure in..veramente bravo, un gran bel medianaccio peccato che in quel ruolo siamo coperti. Comunque non credo che a Gennaio ci saranno cambiamenti, sicuramente partirà Dias ma non verrà rimpiazzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
KACE ha firmato con la LAZIO". Questa la notizia che rimbalza dai principali quotidiani albanesi, tra i quali asport.info. Il centrocampista albanese, classe '93, in forza al PAOK SALONICCO avrebbe deciso di vestire a gennaio la maglia biancoceleste. L'operazione, sempre a quanto riportano i media albanesi, sarebbe stata facilitata dal costo del cartellino del giocatore, che non ha disputato molte partite col club nell'ultimo periodo, dopo un provvedimento disciplinare a causa di una foto con la maglia dell'UCK (Esercito di Liberazione del Kosovo, anti Serbia ndr) pubblicata sul proprio profilo Facebook, e che ha fatto andare su tutte le furie il proprietario del PAOK, Ivan Savvidis, uomo d'affari greco-russo, da sempre vicino alla Nazione serba. TARE avrebbe quindi messo a segno questo colpo, anticipando la concorrenza di BORUSSIA MONCHENGLADBACH, ANDERLECHT, NAPOLI, CHIEVO e WERDER BREMA, che si erano fatte avanti per il giovane albanese. L'operazione verrebbe dunque formalizzata a gennaio.

[...]eu

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mr.Class il 26 Nov 2013, 19:44
ma non ve pare che di scommesse, di qualsiasi paese siano (poi che ci si impunti nel voler prendere gente albanese, strappandoli per altro ai più grandi club del mondo, dovrà essere un caso) ce ne abbiamo un po' troppe? a gennaio non ce vorrebbe un po' di ciccia seria, visto che fino ad ora stiamo facendo ridere e il mercato fatto in estate meriterebbe pernacchie lunghe due minuti?

ma poi queste sarebbero le credenziali? 5 partite in nazionale albanese (che i mondiali li vedrà col binocolo, squadra di una pochezza disarmante) e un campionato da titolare in grecia? ma davvero?

poi magari cataldi st'altranno lo mandamo a giocà n'altra volta a crotone perchè c'è Kace da pushare.

Se la società è disposta a  fare acquisti importanti, di certo non saranno le poche migliaia di euro che costerà Kace ad impedirlo(visto che è in scadenza ed ha avuto dei problemi politici con la società per aver postato una foto particolare) e di sicuro questo probabile "acquisto importante"(di cui dubito fortemente) non verrà fatto a centrocampo.

Non puoi paragonarlo a Cataldi, perché questo ha già un'esperienza internazionale importante alle spalle(per un giovane), visto che a 19 anni, oltre alla Nazionale, ha giocato in Europa League e ha disputato i preliminari di champions contro lo Schalke.

Che arrivi o meno alla Lazio, questo pregiudizio nei suoi confronti(in quanto albanese) mi sembra veramente fuori luogo. L'Albania vedrà i mondiali col binocolo, cosi come tante altre nazioni. Ma non vuol dire niente.

Zombi

Visitatore
...perchè no? sui giovani Tare ci prende assai. Nessuno lo può negar.

Non vedo perchè sta notizia mi dovrebbe far incazzare?

mah?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non mi faccio di certo impressionare dai video su youtube e da questi gol, però due bolidi, uno di destro e uno di sinistro.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 26 Nov 2013, 20:25
Se la società è disposta a  fare acquisti importanti, di certo non saranno le poche migliaia di euro che costerà Kace ad impedirlo(visto che è in scadenza ed ha avuto dei problemi politici con la società per aver postato una foto particolare) e di sicuro questo probabile "acquisto importante"(di cui dubito fortemente) non verrà fatto a centrocampo.

Non puoi paragonarlo a Cataldi, perché questo ha già un'esperienza internazionale importante alle spalle(per un giovane), visto che a 19 anni, oltre alla Nazionale, ha giocato in Europa League e ha disputato i preliminari di champions contro lo Schalke.

Che arrivi o meno alla Lazio, questo pregiudizio nei suoi confronti(in quanto albanese) mi sembra veramente fuori luogo. L'Albania vedrà i mondiali col binocolo, cosi come tante altre nazioni. Ma non vuol dire niente.

Ma che c'entra,  se Cataldi fosse nato in albania o romania, magari aveva già le stesse esperienze con maggior classe.

È inutile nascondersi dietro lo specchietto delle allodole dei nazionali...ci son nazionali e nazionali..

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
PORTA KACE ALLA LAZIO non era stato messo???

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

er Kace co le Perea

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: asteN_A. il 26 Nov 2013, 20:34
Ma che c'entra,  se Cataldi fosse nato in albania o romania, magari aveva già le stesse esperienze con maggior classe.

È inutile nascondersi dietro lo specchietto delle allodole dei nazionali...ci son nazionali e nazionali..

Non hai la controprova. Cataldi magari diventerà la mezz'ala o il trequartista più forte italiano(speriamo e glielo auguro), però oggi si trova in serie B e non fa nemmeno parte dell'under 21.

Lui oltre alla nazionale, ha giocato titolare a 19 anni con la seconda squadra più forte in Grecia, anche ai preliminari di Champions contro lo Schalke.

Io non sto dicendo che sia un fenomeno, però non condivido assolutamente questo pregiudizio del fatto che sia albanese. Ci sono albanesi che giocano in squadre molto più forti della Lazio, come Bayern Monaco e Man Utd.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Thunder il 26 Nov 2013, 19:44
Io non so tu dove l'abbia visto e seguito con questa regolarità per dire che sia "proprio scarso". A me invece dicono che sia bravo e tignoso.
Forse nel Paok? Ed in nazionale.
Ora è fuori rosa in Grecia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 26 Nov 2013, 20:49
Forse nel Paok? Ed in nazionale.
Ora è fuori rosa in Grecia.
come mai?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Non lo conosco, non l'ho mai visto (anche se il giudizio di JSV per me un po' conta), ma che cavolo c'entra il confronto con Cataldi. Abbiamo Cataldi (che sta facendo una bellissima esperienza in B) e se viene pure questo ragazzo non vedo il problema. Che caratteristiche ha? Non sarà mica un cc di gamba?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Nov 2013, 21:14
Non lo conosco, non l'ho mai visto (anche se il giudizio di JSV per me un po' conta), ma che cavolo c'entra il confronto con Cataldi. Abbiamo Cataldi (che sta facendo una bellissima esperienza in B) e se viene pure questo ragazzo non vedo il problema. Che caratteristiche ha? Non sarà mica un cc di gamba?

Ho trovato questa descrizione:  Kace è il classico mediano incontrista, fortissimo nell'uno contro uno, con un piede estremamente educato e con notevoli capacità di inserimento in zona goal.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Thunder il 26 Nov 2013, 19:44
sarò strano io, ma quando per descrivere un giocatore mi dicono che ha la tigna penso subito a na pippa secolare

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Francamente ad oggi non ne faremmo niente di un altro centrocampista.A meno che non si voglia cercare di monetizzare con Gonzalez per reinvestire i soldi verso la difesa,ad esempio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Citazione di: rena89 il 26 Nov 2013, 21:30
Ho trovato questa descrizione:  Kace è il classico mediano incontrista, fortissimo nell'uno contro uno, con un piede estremamente educato e con notevoli capacità di inserimento in zona goal.
Strana descrizione. Da quando il classico incontrista (con la tigna) è forte nell'uno contro uno e con piede estremamente educato? Ma chè è un Biondini/Hernanes?

Discussione precedente - Discussione successiva