Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: volerevolare il 27 Nov 2013, 07:13
Fa freddo. A casa abbiamo i riscaldamenti rotti, non abbiamo coperte ne' maglioni, abbiamo le scarpe bucate e ci fermiamo ad una bancarella di un ambulante per comprare un copricostume in saldo.
Semmai fosse vero, l'albanese sarebbe quel copricostume.

Più che altro non mi sembra che l'Albania sia sta fucina di campioni..... puntare su giocatori tedeschi, olandesi no?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
In italia scrivono di un intressamente per kace.
Dall'Albania riportano quanto scritto in italia 
In italia riportano quanto scritto in albania

In questi 3 brevi pasaggi un interessamento diventa acquisto certo.

Giornalista fenomeno incompreso.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Pare che lo si prenda per metter le mani sulla pentolaccia d'oro  :=))

Cmq a me frega cavoli dell'altezza, basta sia forte.  :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: asteN_A. il 27 Nov 2013, 07:59
Pare che lo si prenda per metter le mani sulla pentolaccia d'oro  :=))

Cmq a me frega cavoli dell'altezza, basta sia forte.  :beer:

É tutto li il problema.... è forte? Facciamo un salto di qualità con lui?   Non credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 27 Nov 2013, 07:58
In italia scrivono di un intressamente per kace.
Dall'Albania riportano quanto scritto in italia 
In italia riportano quanto scritto in albania

In questi 3 brevi pasaggi un interessamento diventa acquisto certo.

Giornalista fenomeno incompreso.

Che fai? Copi?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 27 Nov 2013, 08:06
Nun t'avevo letto zaradò  :=))

Lascia perde fabrizio1983 che te porta sulla cattiva strada.

;D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 27 Nov 2013, 08:13
Lascia perde fabrizio1983 che te porta sulla cattiva strada.

;D
Non sei simpatico per niente è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Stavo giusto pensando che sarebbe stato necessario un bell'albanese per rinforzare la Lazio. Speriamo sia vero

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Kace è una risposta intelligente a tutte le nostre pelose diffidenze riguardo al modus operandi della Lazio. Finalmente un giocatore pronto, esperto, sanguigno, di sostanza e in un ruolo determinante. Parliamoci chiaro, tolto il Barcellona ( inavvicinabile), il Paok Salonicco è la squadra ideale da saccheggiare per irrobustire la rosa. Chi solleva ancora perplessità sul mercato della Lazio non è in buona fede.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 27 Nov 2013, 10:12
Kace è una risposta intelligente a tutte le nostre pelose diffidenze riguardo al modus operandi della Lazio. Finalmente un giocatore pronto, esperto, sanguigno, di sostanza e in un ruolo determinante. Parliamoci chiaro, tolto il Barcellona ( inavvicinabile), il Paok Salonicco è la squadra ideale da saccheggiare per irrobustire la rosa. Chi solleva ancora perplessità sul mercato della Lazio non è in buona fede.

Ma porca puttana jardinero ma come ragioni? Kace è gia' della Lazio? si prende una triangolazione di notizie tra  media albanesi e italiani per dire che alla Lazio interessa Kace.
Tu, come del resto noi, non sappiamo ne se la cosa sia vera ne che caratteristiche ha il giocatore ( ma gia' so che immediatamente mi dirai che tu sei un'appassionato di calcio greco e che da sempre segui l'Olimpiakos ) ma tu naturalmente lo hai gia' bollato come pippa tanto per screditare l'eventualòe lavoro della societa' e portarti avanti con il lavoro.
Complimenti, sei un fenomeno e mi chiedo veramente perchè invece di stare ad indottrinare noi poveri [...] su questo forum non fai richiesta per essere assunto da una qualsiasi squadra professionista nel ruolo di uomo mercato, daltronde la tua competenza su questo forum è sprecata.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 27 Nov 2013, 10:18
Ma porca puttana jardinero ma come ragioni? Kace è gia' della Lazio? si prende una triangolazione di notizie tra  media albanesi e italiani per dire che alla Lazio interessa Kace.
Tu, come del resto noi, non sappiamo ne se la cosa sia vera ne che caratteristiche ha il giocatore ( ma gia' so che immediatamente mi dirai che tu sei un'appassionato di calcio greco e che da sempre segui l'Olimpiakos ) ma tu naturalmente lo hai gia' bollato come pippa tanto per screditare l'eventualòe lavoro della societa' e portarti avanti con il lavoro.
Complimenti, sei un fenomeno e mi chiedo veramente perchè invece di stare ad indottrinare noi poveri [...] su questo forum non fai richiesta per essere assunto da una qualsiasi squadra professionista nel ruolo di uomo mercato, daltronde la tua competenza su questo forum è sprecata.

A Matador, a me non andrà bene niente, ma a te va bene proprio tutto, eh!!! Ammazza che tempra, c azzo, non ti smuove nulla. Mi pare che non sia l'unico a sollevare giuste perplessità. Le voci di mercato, vere o presunte tali, si commentano, altrimenti questo Topic non avrebbe senso e dovremmom aprirne solo da luglio a settembre e dal 1 al 31 gennaio. Nel caso specifico mi pare peraltro che gli indizi, tra annunci epocali su FB e spifferi albanesi, siano tanti e forti. Stiamo sbavando per ottenere un difensore centrale ed una punta di valore e siamo vicini all'acquisto dell'ennesimo 20enne semisconosciuto, in un ruolo dove siamo stracoperti. Che te devo dì, c'avrai più pazienza di me.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per la legge dei grandi numeri, prima o poi prenderemo un albanese forte forte!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La notizia nasce da un tweet del giocatore nel  quale afferma che a gennaio giocherà nella serie A.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ralphmalph il 27 Nov 2013, 10:23
La notizia nasce da un tweet del giocatore nel  quale afferma che a gennaio giocherà nella serie A.

E spunta la foto con la maglia di Kozak. E annamo, c azzo!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 27 Nov 2013, 10:20
A Matador, a me non andrà bene niente, ma a te va bene proprio tutto, eh!!! Ammazza che tempra, c azzo, non ti smuove nulla.

Io non ho detto che Kace mi va bene e prima di dire se mi va bene aspetto almeno che l'acquisto sia ufficiale.
Tu invece dall'alto delle tue conoscenze bolli come pippa qualsiasi giocatore accostato alla Lazio senza mai averlo neppure visto all'opera.
Non trovi strano che da qualche mese a questa parte sembra che tutti i giocatori albanesi vengano accostati alla Lazio? secondo te è normale? abbiamo due giocatori piu' il terzo portiere provenienti dall'Albania, eppure il nuovo tormentone è " ... Tare vuol riempire la lazio di Albanesi ..." poi vai a vedere e ti accorgi che abbiamo 5 brasiliani in rosa ....
Io aspetto sempre che un'acquisto sia ufficiale per giudicare, non mi basta che un giornale albanese dica che la Lazio è interessata ad un giocatore, la notiiza viene ripresa da un giornale italiano e il giornale albanese conferma la cosa dicendo " anche i giornali italiani ne parlano"  cioè ti rendi conto che è una notizia basata sul nulla? un po come quella di quel centrocampista svedese del Malmoe che doveva essere dqa noi da un'anno, non so se ti ricordi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 27 Nov 2013, 10:26
Io non ho detto che Kace mi va bene e prima di dire se mi va bene aspetto almeno che l'acquisto sia ufficiale.
Tu invece dall'alto delle tue conoscenze bolli come pippa qualsiasi giocatore accostato alla Lazio senza mai averlo neppure visto all'opera.
Non trovi strano che da qualche mese a questa parte sembra che tutti i giocatori albanesi vengano accostati alla Lazio? secondo te è normale? abbiamo due giocatori piu' il terzo portiere provenienti dall'Albania, eppure il nuovo tormentone è " ... Tare vuol riempire la lazio di Albanesi ..." poi vai a vedere e ti accorgi che abbiamo 5 brasiliani in rosa ....
Io aspetto sempre che un'acquisto sia ufficiale per giudicare, non mi basta che un giornale albanese dica che la Lazio è interessata ad un giocatore, la notiiza viene ripresa da un giornale italiano e il giornale albanese conferma la cosa dicendo " anche i giornali italiani ne parlano"  cioè ti rendi conto che è una notizia basata sul nulla? un po come quella di quel centrocampista svedese del Malmoe che doveva essere dqa noi da un'anno, non so se ti ricordi.

Certo, Mehmeti, se non sbaglio. Magari l'abbiamo trattato davvero e poi non se n'è fatto nulla, il mercato abbonda di questi casi. Non mi sembra strano che la Lazio voglia imbottirsi di albanesi. Abbiamo un DS albanese che sogna di diventare Ct della nazionale del suo paese ed è evidentemente convinto che questa sia la nuova frontiera del calcio. Io sono convinto del contrario, ma questo conta meno di nulla. Non voglio violentarti nel rileggere altri miei post, ma, ad esempio, non mi sarei mai sognato di bollare come pippearzugo quei ( pochi ) nomi di livello accostati alla Lazio. Io gente come Lodi ( sebbene il ruolo non sia quello in cui difettiamo), Quagliarella, Paolo Cannavaro ( pensa un po'), Cassano, Matri, Astori ( che tanto è un sogno tutto mio) e compagnia bella la accoglierei con entusiasmo. Kace e qualche altro cucciolotto de daino dei Balcani invece non mi scalda per niente. Anzi, mi fa capire che in società non si sia capito un tubo. O si faccia finta.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma non capisco,a parte  che la notizia possa essere una bufala o in parte vera,a cosa ci servirebbe un giocatore con quelle  caratteristiche oggi ??

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Kace giocherebbe benissimo in coppia con Kaka.  :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 27 Nov 2013, 10:31
Certo, Mehmeti, se non sbaglio. Magari l'abbiamo trattato davvero e poi non se n'è fatto nulla, il mercato abbonda di questi casi. Non mi sembra strano che la Lazio voglia imbottirsi di albanesi. Abbiamo un DS albanese che sogna di diventare Ct della nazionale del suo paese ed è evidentemente convinto che questa sia la nuova frontiera del calcio. Io sono convinto del contrario, ma questo conta meno di nulla. Non voglio violentarti nel rileggere altri miei post, ma, ad esempio, non mi sarei mai sognato di bollare come pippearzugo quei ( pochi ) nomi di livello accostati alla Lazio. Io gente come Lodi ( sebbene il ruolo non sia quello in cui difettiamo), Quagliarella, Paolo Cannavaro ( pensa un po'), Cassano, Matri, Astori ( che tanto è un sogno tutto mio) e compagnia bella la accoglierei con entusiasmo. Kace e qualche altro cucciolotto de daino dei Balcani invece non mi scalda per niente. Anzi, mi fa capire che in società non si sia capito un tubo. O si faccia finta.

Quando un DS albanese che sogna di allenare la sua nazionale ti ha portato gente come Gonzalez, Marchetti, Hernanes, Klose, Cissè, Lulic, Biglia, F. Anderson te lo scaldava il cuopre o erano troppo modesti questi giocatori? e non mi pare che all'interno ci fossero degli albanesi.
Mehmeti aveva twittato qualcosa in cui diceva che la stagione seguente avrebbe giocato nella Lazio, io a Formello non l'ho mai visto, ma ormai basta una mezza notizia sparata da qualche sitarello su internet per prenderla per vera.
Tu sogni di avere in squadra gente come Paolo Cannavaro e poi critichi chi esprime un giudizio positivo su altri giocatori ..... albanesi, serbi o italiani che siano......

Discussione precedente - Discussione successiva