Citazione di: el jardinero il 27 Nov 2013, 10:31
Certo, Mehmeti, se non sbaglio. Magari l'abbiamo trattato davvero e poi non se n'è fatto nulla, il mercato abbonda di questi casi. Non mi sembra strano che la Lazio voglia imbottirsi di albanesi. Abbiamo un DS albanese che sogna di diventare Ct della nazionale del suo paese ed è evidentemente convinto che questa sia la nuova frontiera del calcio. Io sono convinto del contrario, ma questo conta meno di nulla. Non voglio violentarti nel rileggere altri miei post, ma, ad esempio, non mi sarei mai sognato di bollare come pippearzugo quei ( pochi ) nomi di livello accostati alla Lazio. Io gente come Lodi ( sebbene il ruolo non sia quello in cui difettiamo), Quagliarella, Paolo Cannavaro ( pensa un po'), Cassano, Matri, Astori ( che tanto è un sogno tutto mio) e compagnia bella la accoglierei con entusiasmo. Kace e qualche altro cucciolotto de daino dei Balcani invece non mi scalda per niente. Anzi, mi fa capire che in società non si sia capito un tubo. O si faccia finta.
Quando un DS albanese che sogna di allenare la sua nazionale ti ha portato gente come Gonzalez, Marchetti, Hernanes, Klose, Cissè, Lulic, Biglia, F. Anderson te lo scaldava il cuopre o erano troppo modesti questi giocatori? e non mi pare che all'interno ci fossero degli albanesi.
Mehmeti aveva twittato qualcosa in cui diceva che la stagione seguente avrebbe giocato nella Lazio, io a Formello non l'ho mai visto, ma ormai basta una mezza notizia sparata da qualche sitarello su internet per prenderla per vera.
Tu sogni di avere in squadra gente come Paolo Cannavaro e poi critichi chi esprime un giudizio positivo su altri giocatori ..... albanesi, serbi o italiani che siano......