Volevo aprirci un topic, titolo "letterina di Natale a Babbo Lotito", ma visto il clima ed il periodo, utilizzo direttamente questo.Si avvicina Natale, una bella letterina a Babbo Lotito la vorrei scrivere anche io, quindi...
Caro Babbone, ho passato gli ultimi anni con umori e sentimenti calcistici altalenanti.
Vari tira e molla tra allenatori e giocatori più o meno dotati, partenze a razzo e gironi di ritorno mosci, delusioni per mancate C.L., ma anche gioie per posti e partite in Europa, senza dimenticare l'ultimo trofeo italico, ma primo per importanza visti i rivali.
Non sono un sognatore, non pretendo miracoli, ma come tutti i bambinoni-tifosi ogni tanto mi piace ricevere un dono, un "pensiero", un regalo.
Ecco, per questo anno che si sta avviando alla chiusura ed in occasione del Natale, vorrei finalmente un paio di "rinforzi".
Sì Babbone, hai letto bene, rinforzi, non semplici acquisti.
Inutile spiegarti la differenza, tu sai...
Attendo fiducioso, ricordandoti che anche questo anno sono stato buono, infatti ho speso molti soldini nel mio piccolo, tra abbonamenti, tv, gadget, Auronzo e materiale S.S. Lazio di varia natura, per me e famiglia.
Grazie anticipatamente, Charlot, tifoso fiducioso.