Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 16 Dic 2013, 14:38
Il problema Kiraly sai qual'è, che tu cedendo tutti quei giocatori incasseresti non piu' di 50-55 milioni mentre per prendere quei giocatori che militano tutti nel campionato italiano, ad eccezione di Criscito che milita nello Zenit quindi un club non povero, ne dovresti spendere molti di piu'.
Le cifre del mercato italiano le conosciamo tutti e spesso basta una buona mezza stagione per veder schizzare alle stelle le valutazioni dei giocatori.
Lo so sono solo idee, c'e' di meglio e di peggio e di piu o meno economico, io dico che bisognerebbe fare una rivoluzione cedendo anche alcuni giocatori con mercato come Hernanes e Lulic per avere soldi disponibili
Questo per avere un capitale da spendere su giocatori medio-forti, giocatori pronti non scommesse o pippe varie.
Poi se non piace Astori va bene un altro italiano o straniero ma non gente mediocre come Ciani e Cana per capirci.
Il mio messaggio e' semplice, e' ora di rivoluzionare la squadra, cedere in 2 sessioni 10-12 giocatori, prenderne 8 migliori e aggiungere i giovani validi, il tutto da dare ad un buon allenatore (che non e' quello attuale)
Sarebbe un modo per ripartire seriamente, io credo sia nelle possibilita anche di questo presidente che non sopporto, bisogna vedere se e' nella volonta

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 16 Dic 2013, 15:14
Lo so sono solo idee, c'e' di meglio e di peggio e di piu o meno economico, io dico che bisognerebbe fare una rivoluzione cedendo anche alcuni giocatori con mercato come Hernanes e Lulic per avere soldi disponibili
Questo per avere un capitale da spendere su giocatori medio-forti, giocatori pronti non scommesse o pippe varie.
Poi se non piace Astori va bene un altro italiano o straniero ma non gente mediocre come Ciani e Cana per capirci.
Il mio messaggio e' semplice, e' ora di rivoluzionare la squadra, cedere in 2 sessioni 10-12 giocatori, prenderne 8 migliori e aggiungere i giovani validi, il tutto da dare ad un buon allenatore (che non e' quello attuale)
Sarebbe un modo per ripartire seriamente, io credo sia nelle possibilita anche di questo presidente che non sopporto, bisogna vedere se e' nella volonta

Io la penso come te, il mio discorso era sui nomi, ma sono assolutamente concorde con te che è arrivato il momento di una "rivoluzione" facendo arrivare quei 4-5 giocatori gia' pronti che possano dare nuova linfa alla squadra.
Cedere al miglior offerente tutti i giocatori che hanno mercato incassando il pèiu' possibile e poi dopo aver gia' individuato i sostituti comprare e ripartire da zero, nuovo tecnico e gran parte della rosa composta da gente nuova tenedo solo quei 4 o 5 giocatori che gia' stanno facendo bene.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.486
Citazione di: kiraly il 16 Dic 2013, 15:14

Mi sembra una politica un pò rischiosa.
Preferirei far crescere i giovani che abbiamo e andare su 2-3 giocatori affidabili. Non credo serva altro

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi sembra una politica un pò rischiosa.
Preferirei far crescere i giovani che abbiamo e andare su 2-3 giocatori affidabili. Non credo serva altro

E' rischiosa se prendi sconociuti carneadi pallonari, se ti affidi a giocatori magari gia' rodati nel nostro campionato puo' essere meno rischiosa, poi io non dico di cambiare 9-10 undicesimi dei titolari ma è indubbio che nel prossimo mercato cambairne almeno 5 sia indispensabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Un grande difensore,un grande attaccante,terzino sinistro mestierante e rinnovo di Klose per un impiego part-time.promuoviamo qualche giovane e sto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 16 Dic 2013, 17:59
Un grande difensore,un grande attaccante,terzino sinistro mestierante e rinnovo di Klose per un impiego part-time.promuoviamo qualche giovane e sto
Tutti stile giocatori li prendiamo co sette mercati

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.486
Citazione di: matador72 il 16 Dic 2013, 17:55
E' rischiosa se prendi sconociuti carneadi pallonari, se ti affidi a giocatori magari gia' rodati nel nostro campionato puo' essere meno rischiosa, poi io non dico di cambiare 9-10 undicesimi dei titolari ma è indubbio che nel prossimo mercato cambairne almeno 5 sia indispensabile.

Dipende se F.A. e Perea riescono a dare un valore aggiunto.
Il prossimo anno potremo anche contare su Cataldi in primis e Crecco, Elez e Antic in seconda battuta.

Quello che serve è evidente ma io credo poco nelle rivoluzioni. Pochi innesti buoni secondo me sono meglio di rigirare la squadra come un pedalino.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Io credo che in Brasile a prezzi buoni qualche ottimo difensore ci scappa.per l' attaccante bisogna investire ma è' ora e anche l' unico acquisto indispensabile da fare.in fondo per Yilmaz sembravamo averlo un discreto tesoretto.
modulo 4-2-3-1 con Klose part-time che sarebbe un lusso.parlo chiaramente tra gennaio e giugno non tutto subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.486
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me Floccari sarà ceduto a qualche squadra a Gennaio, tipo Bologna o Parma. Tocca capire chi avranno in mente per sostituirlo. Pazzini non parte sicuro. Dubito che Conte possa lasciar partire Quagliarella. In Italia non vedo alternative, se non Matri che però si è involuto tantissimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Thunder il 16 Dic 2013, 19:17
Secondo me Floccari sarà ceduto a qualche squadra a Gennaio, tipo Bologna o Parma. Tocca capire chi avranno in mente per sostituirlo. Pazzini non parte sicuro. Dubito che Conte possa lasciar partire Quagliarella. In Italia non vedo alternative, se non Matri che però si è involuto tantissimo.
Matri stasera irritante, cammina. Preferirei altro...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
"La Lazio ha diverse trattative in ballo. La priorità dovrebbe essere una punta, lì la squadra deve per forza di cose trovare un'alternativa a Klose. I nuovi arrivati stanno pagando il dovuto e fisiologico ambientamento. Posso però dire che c'è un ritorno di fiamma per Samaras del Celtic, calciatore che è sempre piaciuto a Tare. Per giugno invece ci potrebbe essere un nuovo sondaggio per Rever, difensore dell'Atletico Mineiro che essendo extracomunitario non potrebbe arrivare prima. Tornando alla finestra di gennaio, invece, c'è un discorso aperto con il Flamengo per il figlio di Bebeto, Mattheus. E' un trequartista di prospettiva ed è paragonato ad Hernanes, ha qualità tecniche non indifferenti ed ha grande talento. A mio avviso deve misurarsi con un campionato più impegnativo, la Lazio sarebbe destinazione gradita. Ci sono poi due parametri zero che farebbero comodo alla Lazio: uno è Gomis e l'altro è Djordjevic del Nantes. Secondo me uno dei due in estate arriverà. Io vedo una Lazio molto forte in prospettiva, quando matureranno i giovani che ci sono in rosa la formazione biancoceleste farà un bel balzo in avanti".
Parola dell'agente fifa cicchetti intervenuto a radio 6.fonte lalaziosiamonoi noi

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e che ce famo er brodo
è na pippa

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
samaras?
e che ce famo er brodo
è na pippa
no nn mi piace samaras preferirei qualcun altro magari uno tra pazzini o quagliarella magari. :s

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Samaras-djordjevic lasciamoli stare, sono dei Floccari più alti e robusti...
Vendiamo qualche top (?!?!) ed acquistiamo RINFORZI, non brodini.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Thunder il 16 Dic 2013, 19:17
Io al posto di Floccari,come alternativa,m'accontenterei pure di Ardemagni del Chievo(proprietà Milan?),a me piace molto Ardemagni,ma oltre a lui prenderei pure un altro attaccante di spessore cedendo Perea in prestito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Gomis del Lione? Come sta messo? Salute? Rendimento? Costo?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 16 Dic 2013, 23:50
Gomis del Lione? Come sta messo? Salute? Rendimento? Costo?
mi piacerebbe tantissimo e' l unico che forse potrebbe sostituire in parte klose, gli altri nn li vedo all'altezza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: marco87 il 16 Dic 2013, 23:54
mi piacerebbe tantissimo e' l unico che forse potrebbe sostituire in parte klose, gli altri nn li vedo all'altezza.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva