"La Lazio ha diverse trattative in ballo. La priorità dovrebbe essere una punta, lì la squadra deve per forza di cose trovare un'alternativa a Klose. I nuovi arrivati stanno pagando il dovuto e fisiologico ambientamento. Posso però dire che c'è un ritorno di fiamma per Samaras del Celtic, calciatore che è sempre piaciuto a Tare. Per giugno invece ci potrebbe essere un nuovo sondaggio per Rever, difensore dell'Atletico Mineiro che essendo extracomunitario non potrebbe arrivare prima. Tornando alla finestra di gennaio, invece, c'è un discorso aperto con il Flamengo per il figlio di Bebeto, Mattheus. E' un trequartista di prospettiva ed è paragonato ad Hernanes, ha qualità tecniche non indifferenti ed ha grande talento. A mio avviso deve misurarsi con un campionato più impegnativo, la Lazio sarebbe destinazione gradita. Ci sono poi due parametri zero che farebbero comodo alla Lazio: uno è Gomis e l'altro è Djordjevic del Nantes. Secondo me uno dei due in estate arriverà. Io vedo una Lazio molto forte in prospettiva, quando matureranno i giovani che ci sono in rosa la formazione biancoceleste farà un bel balzo in avanti".
Parola dell'agente fifa cicchetti intervenuto a radio 6.fonte lalaziosiamonoi noi