Citazione di: Ardaizinho il 17 Dic 2013, 17:17
A mio avviso e io sono il primo ci facciamo aspettative troppo alte per questa gestione.poi se senti parlare gli addetti ai lavori stiamo puntando Samaras ...
Le mie non sono aspettative, sono idee per quanto riguarda il mercato che deve fare la Lazio se vuole competere per l'alta classifica. Può tranquillamente non fare un mercato simile, ma non ci si deve meravigliare poi se rimaniamo fuori dall'Europa per anni.
Citazione di: Lqsignifer il 17 Dic 2013, 17:20
...come lo paghi l'ingaggio di Dzeko? Perchè anche un panchinaro del City sono sicuro prenda più di un nostro tiolare
Basta calcolare il monte ingaggi dedicato dalla Lazio al reparto offensivo.
Nel 2012/13 ci siamo potuti permettere quasi più di 9 milioni NETTI di ingaggi solo per gli attaccanti, senza calcolare i vari Mauri ed Ederson che alla fine sono delle seconde punte.
Ecco, basta non rinnovare i vari Floccari, Mauri, Sculli che pare vada al Genoa definitivamente ect ect e i soldi per pagare 4.5 un attaccante ci sono tutti e ne avanzano pure. Non ci sono problemi da questo punto di vista, se si vuole naturalmente fare questo salto.
Citazione di: zaradona il 17 Dic 2013, 17:30
Si ma il Milan di magliette col nome di Balotelli ne vende 500 mila. Se lo prendi tu ne vendi 50 mila.
Spendono perchè rientrano.
Detto questo a me Dzeko mica dispiace.
Noi Zarate non ce lo siamo mica pagati con le magliette. Dall'altra parte si sono comprati centrocampisti come strunzman a 20 mln, lamela, destro & company. A noi ce ne serve uno di quella cifra.
Ripeto, questo è quello che dobbiamo fare secondo me se vogliamo sederci nel tavolo dei grandi. Altrimenti andiamo a giocare a briscola con i vari Ghirardi, Cairo ect.
Purtroppo i grandi attaccanti fanno la differenza finale. L'esempio lampante è l'Udinese. Con Di Natale che faceva 30 gol a campionato ci ha sempre fregato, pur avendo una squadra inferiore. Quest'anno che Di Natale sta facendo fatica, non decollano, pur avendo la stessa rosa dell'anno scorso.