Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Giroud non lo danno via. L'hanno aspettato un anno e adesso sta facendo discretamente bene, un gol ogni due partite.
Podolski si, una catena di infortuni parecchio pesante quest'anno per lui. Non ha praticamente giocato da quando è ripartito il campionato.

Comunque, posto che non succederà mai, la strada deve essere questa. Se vogliamo fare il salto, pensare di poterci giocare chance in europa e ambizioni di terzo posto (prossimo anno intendo), vanno presi un paio di giocatori così.
e tagliati almeno 6-7 giocatori scarsi/inutili.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A gennaio il migliore nome che si potrebbe prendere con le nostre disponibilità è Pazzini.La notizia di Milito mi sembra una gran bufala,per 6 mesi lo prenderei comunque,non di più

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Podolski è sempre stato la spalla ideale di Klose. I due sono legatissimi, chissà che non si possa ottenere un prestito per il resto della stagione.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Sciaquarsi la bocca prima di parlare di Diego Milito.......con il principe e un'altro del suo livello in difesa e cominciò a credere nella finale di Torino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
magari Milito (tra l'altro sai come crescerebbero i giovanotti con due vecchietti così*)

*il momento in cui prima di un calcio d'angolo Klose spiega con fare paterno i movimenti a Perea è l'essenza del calcio, IMHO.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
.....bravo,con lui e Miro in squadra e ho fiducia che anche Fliccari possa imparare a fare 20 gol in campionato  :asrm

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
........e dimenticavo che finalmente la numero "9" tornerebbe sulle spalle di un grandissimo bomber  :pp

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Abbiamo già Klose per insegnare a Perea, prendiamo uno più giovane e fisicamente messo meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Per la gioia di Fabrizio1983... compramose el Papu. Perfetto per il 433.

Alejandro Gomez la scorsa estate si è trasferito dal Catania al Metalist, club ucraino che sta lottando per la vittoria del titolo in questa stagione.

Il centrocampista argentino però non è felice, non si è ambientanto ed è desideroso di tornare a calcare i campi della nostra Serie A.

Intervistato in esclusiva dai microfoni di tuttomercatoweb.com, Gomez ha dichiarato: "Voglio tornare a giocare nel campionato italiano. In Ucraina è freddo e la lingua è difficile. Non mi sono ambientato, non sono felice e quando non sei felice fuori dal campo, è difficile rendere bene in campo".

In passato tante le offerte piovute sulla testa del forte argentino: "Non sono riuscito ad andare all'Atletico Madrid, all'Inter e alla Fiorentina per motivi economici. Da questo punto di vista l'offerta del Metalist è buona, ma dagli errori si impara".

Un occhio va al prossimo calciomercato di gennaio: "Parlerò con il mio procuratore, Leo Rodriguez, vediamo cosa può succedere. Se non andrò via dal Metalist a gennaio, proverò a fare del mio meglio per finire bene l'anno e a giugno voglio andare via. Questo è un campionato con poca visibilità, voglio di tornare in Italia".

El papu Gomez è disposto anche a tagliarsi parte dello stipendio pur di tornare nel calcio che conta, visto che al Metalist guadagna bene: "Ne ho parlato anche con la mia famiglia, pur di tornare a giocare in Serie A rinuncerei a parte dello stipendio".

Gomez a Catania ha lasciato il cuore e tanti amici, ma vorrebbe spiccare il volo in un club con maggiori ambizioni: "Mi piace molto la Fiorentina. Un paio di anni fa sono stato molto vicino al club viola, ma Gasparin non mi ha fatto partire. Poi c'è Montella che è un grande allenatore, da top club. Mi piace molto Firenze, così come Roma".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 19 Dic 2013, 11:06
MAGARI! A quanto si prende? 7/8?

Boh... e' stato venduto a 7 mln in Ucraina, e secondo me per la stessa cifra te lo impacchettano.
C'e' una clausola di 12 mln per comprarlo subito.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me gomez è tipo alvarez, sempre del catania

skizzo87

Visitatore

Dai vaz, el Papu e' forte forte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a vaz vatte a magna du pizzette co le prugne va :)
El Papu è forte, oltre a essere un mio pallino.
Anche se è stato superato da Cerci.
Quaglia sarebbe un gran colpo , magari

Sledgehammer

Visitatore
a meno che alla juve non se piano strane sostanzae il quaglia non si muove.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sledgehammer il 19 Dic 2013, 11:45

Quagliarella è ormai ai margini, in campionato e in champions ha giocato pochissimo e quando rientrera' Vucinic giiochera' ancora meno, non credo aspiri a giocare solo le gare di coppa Italia e Europa League, ammesso che quelle europee Conte le faccia giocare a lui.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sledgehammer il 19 Dic 2013, 11:45

Conte davanti a lui vede Tevez, Llorente, Vucinic e Giovinco.
Senza CL 4 punte sono più che sufficienti per la Juve, Quaglia peraltro è il più anziano fra tutti e comunque l'estate prossima prenderanno un altro attaccante.

Lo cederanno sicuramente, io lo prenderei in prestito con riscatto sui 5M

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Pazzini o Matri, uno dei due, non piu' di 10 mil. €.
Hanno sempre fatto gol e non se ne dimenticano, per i prossimi 4 anni avremmo una buona punta.
Naturalmente da far giocare con accanto un altro attaccante (Perea o Floccari) senno e' inutile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: skizzo87 il 19 Dic 2013, 11:22
Dai vaz, el Papu e' forte forte.

al catania è difficile fare male
una volta usciti da lì è più facile fare figure demmerda

Discussione precedente - Discussione successiva