Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
demba ba è bono....ma prende un botto di stipendio

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
In attacco Quagliarella a gennaio, Djordjevic a giugno e sto. In difesa spero D'Ambrosio subito e uno buono a Giugno. I segnali di Dias ed il recupero di Biava mi lasciano tranquillo per il momento. Mi sembra fattibile per le nostre possibilità.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: flender il 20 Dic 2013, 11:35
In attacco Quagliarella a gennaio, Djordjevic a giugno e sto. In difesa spero D'Ambrosio subito e uno buono a Giugno. I segnali di Dias ed il recupero di Biava mi lasciano tranquillo per il momento. Mi sembra fattibile per le nostre possibilità.

D'Anbrosio è ito a milano sponda rossonera.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Quagliarella a gennaio sarebbe il top per noi, a giugno invece vorrei un acquisto migliore di Djordjevic.
In difesa servono 2 centrali e un terzino, tra gennaio e giugno.

C'è tanto lavoro da fare, siamo insidetro di un paio di sessioni di mercato almeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ciao a tutti, ma non vi dice niente tal Philipp Hosiner? Gioca nell'Austria Vienna, ha 24 anni, e ha segnato 32 gol in 36 partite nel 2012-13.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ciao a tutti, ma non vi dice niente tal Philipp Hosiner? Gioca nell'Austria Vienna, ha 24 anni, e ha segnato 32 gol in 36 partite nel 2012-13.

se ne parlava questa estate

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059

ciao Ian....ricordo che il suo nome ci fu accostato in estate .....così come molti altri Finnbogason, Michu, Matavz etc. etc.  ...finiti nel dimenticatoio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
 leggendo gli ultimi commenti del topic vengono fuori almeno una dozzina di nomi abbordabili ed interessanti, mi rifiuto di pensare che a gennaio non riescano a prendere nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
L medie di Hosiner quest'anno si sono notevolmente abbassate; io preferirei Mitroglu, ma ormai sarà fuori portata....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: matador72 il 20 Dic 2013, 11:37
D'Anbrosio è ito a milano sponda rossonera.

Non era già riommico da tempo?  :D

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: JSV23 il 20 Dic 2013, 12:09
E pure Hosiner...

JSV tu chi prenderesti tra i nomi che ci hanno accostato recentemente???

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: _JS1989_ il 20 Dic 2013, 12:15
JSV tu chi prenderesti tra i nomi che ci hanno accostato recentemente???
Per me l'unico buono è Quagliarella.
Anche sei mesi di Milito mi andrebbero bene.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: JSV23 il 20 Dic 2013, 12:25
Per me l'unico buono è Quagliarella.

se non fosse per i recenti problemi fisici.....direi Milito su tutti...tutta la vita....solo che le sue recenti condizioni fisiche mi fanno vacillare.....

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: matador72 il 20 Dic 2013, 10:20
Belfodil è in comproprieta' tra parma e inter e se non ricordo male il club neroazzurro ha speso per la meta' una cifra vicina ai 10 milioni.
Ad oggi il giocatore è stato utilizzato pèochissimo da Mazzarri.
Non credo che possa essere un'operazione fattibile se non attraverso un prestito secco.
si, infatti intendevo la metà dell'Inter (che a quanto pare vuole sbolognare uno fra Belfodil e Icardi e tornare sul mercato per una punta) :)
il prestito con diritto di riscatto non sarebbe un'operazione malvagia: lo tieni per sei mesi e, se ti piace, riscatti la metà

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.419
Citazione di: JSV23 il 20 Dic 2013, 12:25

eh graziearcazzo!!!  :p

hai detto cotica...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Lucky Luke il 20 Dic 2013, 12:08
L medie di Hosiner quest'anno si sono notevolmente abbassate; io preferirei Mitroglu, ma ormai sarà fuori portata....

Mitroglu ha rinnovato in questi giorni ed è sparita la clausola di 5 milioni per cui adesso la vedo difficile per una societa' come la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Visto che qualcuno parlava del Papu Gomez, allora io propongo Maxime Lestienne del Bruges. Un giocatore giovanissimo ma molto forte. Simile a Mertens, ma in prospettiva secondo me più forte. Semmai ci dovesse servire un'ala, io punterei su di lui.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: _JS1989_ il 20 Dic 2013, 12:30
se non fosse per i recenti problemi fisici.....direi Milito su tutti...tutta la vita....solo che le sue recenti condizioni fisiche mi fanno vacillare.....

Milito è stato per un biennio il più forte attaccante che giocava in Italia....
:beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva