Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: purple zack il 29 Gen 2014, 15:03
Hernanes, se non voleva andarsene, aveva già firmato con clausola.
non è detto. Lui ha sempre detto di stare bene e di voler rispettare il contratto fino al 2015. Ergo o lo vendi a giugno o lo porti a scadenza. O lo vendi il primo gennaio.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
La Lazio a fine mercato potrebbe essere così...
Non mi pare così scandalosa....

_____________marchetti
---------Biava----- Cannavaro----Radu   (dias-cana-novaretti)
--Konko------Ledesma-------Biglia-----------Lulic  (Cavanda-gonzalez-onazi-mabye-pereirinha)
-------Candreva--------Mauri------------  (Keita-Anderson-sculli-postiga e il croato)
  --------------Klose-------------------- (Perea e Postiga)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 15:04
non è detto. Lui ha sempre detto di stare bene e di voler rispettare il contratto fino al 2015. Ergo o lo vendi a giugno o lo porti a scadenza. O lo vendi il primo gennaio.

Dai su, se trovo la squadra che mi dà 20mio lo porto a scadenza perché nn vuole andarsene?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: purple zack il 29 Gen 2014, 15:03
Hernanes, se non voleva andarsene, aveva già firmato con clausola.
Bisogna vedere chi dice la verità
Hernanes ultimamente ha detto chiaramente (mi sembra durante un'intervista a fine partita su Sky) che lui ancora non è stato chiamato dalla società per il rinnovo. Non a caso alla fine ha aggiunto "io mai andrò dalla società a chiedergli il rinnovo, aspetto che mi chiamano loro"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: purple zack il 29 Gen 2014, 15:06
Dai su, se trovo la squadra che mi dà 20mio lo porto a scadenza perché nn vuole andarsene?
lo cedi a giugno o a inizio gennaio. Non certo ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 29 Gen 2014, 15:05
La Lazio a fine mercato potrebbe essere così...
Non mi pare così scandalosa....

_____________marchetti
---------Biava----- Cannavaro----Radu   (dias-cana-novaretti)
--Konko------Ledesma-------Biglia-----------Lulic  (Cavanda-gonzalez-onazi-mabye-pereirinha)
-------Candreva--------Mauri------------  (Keita-Anderson-sculli-postiga e il croato)
  --------------Klose-------------------- (Perea e Postiga)

no comment...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Mauri non è Hernanes, Mauri non segna dieci goal a stagione

se dai via Hernanes deve arrivare uno come Hernanes, magari migliore di lui

dare via Hernanes per due tre giocatori di medio/basso livello e tenersi due euro in tasca è la cosa peggiore...

stavolta non ci starei...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Un personaggio squallido, n-esime dichiarazioni assurde
Per quanto mi riguarda, la misura è colma.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 14:56
darà la colpa a hernanes.
Se se ne vuole andare lo vendi a giugno! Non credo che hernanes voglia a tutti i costi andare all'Inter a gennaio.

Non ci prendesse in giro. La volontà del giocatore c'è sicuramente (e questo mi delude terribilmente visto che parliamo della peggiore Inter del dopoguerra, non del Manchester United) ma c'è anche la volontà di Lotito, altrimenti non si farebbe. Rimpiango i bei tempi del chiodi e martello.
Il contraccolpo psicologico e ambientale di una cessione a metà campionato poi sarà semplicemente terrificante. Fosse avvenuta la scorsa estate o nella prossima sarebbe stato tutto più accettabile. Ma oggi no.
Non si può governare neanche un isolotto fregandosene completamente e continuativamente delle consueguenze ambientali delle proprie azioni. Lo insegna la storia.
Credo che ci si stia avviando velocemente al capolinea.

Contenuto sponsorizzato

marco64

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: Emfio il 29 Gen 2014, 15:08

dare via Hernanes per due tre giocatori di medio/basso livello e tenersi due euro in tasca è la cosa peggiore...

Il problema è che ci sta il duo delle meraviglie.

johnnybgoode

Visitatore
Hernanes è un giocatore straordinario, un uomo Lazio fantastico, un padre di famiglia eccellente.
Non è un Zarate. Un Balotelli, una testa calda. Hernanes è la CLASSE. La Lazio cedendolo potrebbe perdere molto di più di un semplice uomo gol. Lotito se ne frega, la Lazio si indebolisce sia economicamente che di valore ed appeal generale. Dare la colpa al ragazzo mi pare quanto di più sporco.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Emfio il 29 Gen 2014, 15:08

per arrivare uno come hernanes, la lazio dovrebbe prendere uno come per es. hazard o paulinho un giocatore cosi, ma questi costano sui 30 ml e nn ce li possiamo permettere.  :S
trovare uno come hernanes che costa poco è quasi impossibile, nn penso che pasalic sia cosi almeno nn ancora. :s

marco64

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Gen 2014, 15:11
Non ci prendesse in giro. La volontà del giocatore c'è sicuramente (e questo mi delude terribilmente visto che parliamo della peggiore Inter del dopoguerra, non del Manchester United) ma c'è anche la volontà di Lotito, altrimenti non si farebbe. Rimpiango i bei tempi del chiodi e martello.
Il contraccolpo psicologico e ambientale di una cessione a metà campionato poi sarà semplicemente terrificante. Fosse avvenuta la scorsa estate o nella prossima sarebbe stato tutto più accettabile. Ma oggi no.
Non si può governare neanche un isolotto fregandosene completamente e continuativamente delle consueguenze ambientali delle proprie azioni. Lo insegna la storia.
Credo che ci si stia avviando velocemente al capolinea.
Allora sai che vi dico, accellerasse................ così da avvicinare il prima possibile il capolinea.
Basta non se ne può più, stavolta non ci crede più nessuno, altro che sparuta minoranza, ci sarà un'intero popolo a contestarlo.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Io Hernanes lo capisco pure, campare in una squadra senza ambizioni a un certo punto ti stufa...

compriamo giocatori forti, rilanciamo il "progetto" e vedi come Hernanes firma il rinnovo

che interesse avrebbe ad andare a Milano adesso, prima dei mondiali ?

è evidente che la società, per evitare di perderci i soldi,  sta agevolandone l'uscita...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Floccari - 2 mil al sassuolo
Vinicius - prestito al padova
Pereirinha - prestito in portogallo
Sculli - svincolato al genoa

4-5 milioni incassati

Con gli ingaggi risparmiati rinnovi a hernanes

Helder postiga in prestito dal valencia
Berardi rientro prestito dalla salernitana
Kalas in presito dal chelsea o cannavaro dal Napoli
4 mil per la metà di antonelli o albert riera a parametro zero

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non ce la faccio più con questa gestione...Non me ne riesco a capacitare. Già solo trattare la cessione era tanto, trattarlo a fine gennaio è follia.

quando è partito Oddo è arrivato licht
quando è partito licht è arrivato konko
quando è partito kolarov è arrivato hernanes

I soldi non sono mai stati reinvestiti totalmente...sono preoccupato...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Emfio il 29 Gen 2014, 15:17
Io Hernanes lo capisco pure, campare in una squadra senza ambizioni a un certo punto ti stufa...

compriamo giocatori forti, rilanciamo il "progetto" e vedi come Hernanes firma il rinnovo

che interesse avrebbe ad andare a Milano adesso, prima dei mondiali ?

è evidente che la società, per evitare di perderci i soldi,  sta agevolandone l'uscita...

Perfetto. Ma sta andando in una squadra messa come la Lazio se non addirittura peggio, in relazione alla propria storia e blasone.
Io un certo grado di responsabilità del giocatore nell'indirizzare la destinazione la vedo.
E' evidente che il giocatore spinge per andare a Milano perché ha capito che in Inghilterra/Germania/Francia la famiglia non si ambienterebbe mai. Si sono molto ben radicati in Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva