Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JSV23

*
18732
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #40 il: 17 Set 2013, 19:08 »
A me piacerebbe prima vedere cosa si "rompe" veramente in questi mesi prima di dire cosa c'è da riparare, o sbaglio?

Adesso che l'hai detto tu, so' sicuro che a gennaio arriverà uno o più calciatori importanti. :)
Ma su Yilmaz c'ho preso :)
Avevo detto che restava in Turchia.

Offline Giako77

*
7642
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #41 il: 17 Set 2013, 22:30 »
Tutto ruota intorno a ragazzetti: FA, Perea, Keita e direi anche Crecco e Vinicius. Però c'è anche da dire che se vuoi puntare sui giovani, ci devi puntare sul serio. Quindi non è che se giocano male qualche partita bisogna buttarli al cesso...
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #42 il: 18 Set 2013, 04:19 »
kaboul e rami sono due nomi che ci farebbero molto comodo,ovviamente 1 dei 2;per l'attacco io proverei qualcuno in prestito oneroso con diritto di riscatto(tipo pazzini o gilardino oppure boh),visto che per trovare la PUNTA erede di Miro probabilmente bisogna intavolare una estenuante trattativa estiva.
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #43 il: 18 Set 2013, 10:57 »
Speriamo che non ci sia da riparare dato che abbiamo fatto dei mercati seri a gennaio solo quando la situazione era pesantemente compromessa. Se fossimo ancora in corsa per qualche obbiettivo di sicuro non possiamo aspettarci il colpo risolutore anche perche' a gennaio costano ancora piu cari. Al massimo puo' uscire qualche jolly a bassissimo costo  di Tare e sperare che sia un Candreva e non un Alfaro.

Offline anderz

*
8271
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #44 il: 18 Set 2013, 11:01 »
Mi piacerebbe un attaccante con tanta serie A alle spalle, un Quagliarella, Pazzini o Gilardino
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #45 il: 18 Set 2013, 11:08 »
suggerimenti???????????????



 :p

Offline ES

*****
20560
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #46 il: 18 Set 2013, 13:10 »
Se non ingrana (alla grande ) Perea, un attaccante lo prendono.Ve lo do per sicuro, prendete nota e sbeffeggiatemi in caso contrario.

keita farà faville, ma non è un attaccante centrale, è un esterno.

Ieri mi son rivisto (si, rivisto) Lazio catania ,uno a zero goal di tounkara (il ragazzo assomiglia sempre piu a balotelli, anche nel carattere, dopo il goal non so con chi ce l'aveva), che oggi, sottolineo oggi, vedo meglio come esterno dx che centrale.
Ma ho rivisto la partita per studiarmi Elez.Buono ma lontano, a mio modo di vedere, dall'essere proiettato in prima squadra: timido, ancora insicuro, buon lancio, non veloce ma nemmeno lentissimo.Al tempo.
Molto bene Oikonomissis, il greco, sembra un altro Cataldi, verrà fuori.
Crecco, Pollace, Antic, manca ancora qualcosa, anche se per Crecco Pet stravede.

Ma io sto godendo, perchè questi giovani sono l'intelaiatura del futuro:
Keita ( vi ho detto è il nuovo neymar, no? ), F.A., Onazi, Cataldi, questi li do per sicuri, vediamo se vengono fuori da 7 , da 8, o da 9. Vediamo poi Berisha, Perea, Cavanda, Rozzi, Oikonomissis, Vinicius.
Ma sono talmente tanti che me ne dimentico ora  qualcuno, e certamente ne sto trascurando altri.

Questa nidiata , avessimo un ambiente sereno, compatto, magari con qualche portanza mediatica, dovrebbe bastare a farci stare sugli allori.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #47 il: 18 Set 2013, 13:18 »
parlane con la società es, pure su rozzi si diceva fuoco e fiamme, non penso che devo dirti quanti minuti ha giocato.
Ripeto la mia posizione sul mercato, se l'entrata in cl è abbastanza complicata, vorrei che in questa stagione si provino a lanciare, non con 3 minuti ma per intere partite anche dall'inizio, i nostri giovani.
Mi piacque molto tare quando disse che ogni giocatore quest'anno verrà valutato per capire se è da lazio.
Questo è il primo motivo che, al contrario di te, mi porta a a pensare che a gennaio non arriverà nessuno, il che mi starebbe benissimo, visto che la prossima campagna acquisti sarà decisiva per capire dove possiamo puntare.
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #48 il: 18 Set 2013, 13:25 »
Se non ingrana (alla grande ) Perea, un attaccante lo prendono.Ve lo do per sicuro, prendete nota e sbeffeggiatemi in caso contrario.


Vorrei avere le tue certezze ma anni di calciomercato mi hanno convinto del contrario. Si compra  e ci si rinforza solo se la situazione e' compromessa ma mai per cercare di raggiungere un obiettivo. Se si naviga in linea con le aspettative si tenta il jolly low cost.
Per non sbagliarmi spero che Perea ingrani alla grande e sconvolga il ranking delle squadre in serie A.  :beer:

Offline Magnopèl

*
50170
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #49 il: 18 Set 2013, 13:29 »
Cediamo Ciani e Dias e prendiamo un dannato difensore centrale.
Vabbe' per l'attaco manco parlo piu'.

Offline oberdan

*
1950
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #50 il: 18 Set 2013, 13:36 »
Se non ingrana (alla grande ) Perea, un attaccante lo prendono.Ve lo do per sicuro, prendete nota e sbeffeggiatemi in caso contrario.

keita farà faville, ma non è un attaccante centrale, è un esterno.

Ieri mi son rivisto (si, rivisto) Lazio catania ,uno a zero goal di tounkara (il ragazzo assomiglia sempre piu a balotelli, anche nel carattere, dopo il goal non so con chi ce l'aveva), che oggi, sottolineo oggi, vedo meglio come esterno dx che centrale.
Ma ho rivisto la partita per studiarmi Elez.Buono ma lontano, a mio modo di vedere, dall'essere proiettato in prima squadra: timido, ancora insicuro, buon lancio, non veloce ma nemmeno lentissimo.Al tempo.
Molto bene Oikonomissis, il greco, sembra un altro Cataldi, verrà fuori.
Crecco, Pollace, Antic, manca ancora qualcosa, anche se per Crecco Pet stravede.

Ma io sto godendo, perchè questi giovani sono l'intelaiatura del futuro:
Keita ( vi ho detto è il nuovo neymar, no? ), F.A., Onazi, Cataldi, questi li do per sicuri, vediamo se vengono fuori da 7 , da 8, o da 9. Vediamo poi Berisha, Perea, Cavanda, Rozzi, Oikonomissis, Vinicius.
Ma sono talmente tanti che me ne dimentico ora  qualcuno, e certamente ne sto trascurando altri.

Questa nidiata , avessimo un ambiente sereno, compatto, magari con qualche portanza mediatica, dovrebbe bastare a farci stare sugli allori.
quoto quasi su tutto, a parte Tounkara che vedo bene come centrale.
io Pollace inizierei a considerarlo per la prima squadra, anche qualche breve apparizione, secondo me in prospettiva può diventare un buon terzino
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #51 il: 18 Set 2013, 13:37 »
Llorente in prestito?
 :pp

Offline oberdan

*
1950
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #52 il: 18 Set 2013, 13:38 »
Cediamo Ciani e Dias e prendiamo un dannato difensore centrale.
Vabbe' per l'attaco manco parlo piu'.
su Ciani non sono d'accordo, secondo me deve giocare con continuità per riacquisire i movimenti

Offline Nex1

*
3411
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #53 il: 18 Set 2013, 13:39 »
Llorente in prestito?
 :pp

Se fosse per Conte te lo regalerebbe!  :)
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #54 il: 18 Set 2013, 13:39 »
Cediamo Ciani e Dias e prendiamo un dannato difensore centrale.
Vabbe' per l'attaco manco parlo piu'.
magno c'è una foto di ieri in cui Yilmaz va sotto la curva e c'è na sciarpa della Lazio...ti ho pensato subito

Offline Nex1

*
3411
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #55 il: 18 Set 2013, 13:41 »
magno c'è una foto di ieri in cui Yilmaz va sotto la curva e c'è na sciarpa della Lazio...ti ho pensato subito

Fabriz, ieri Yilmaz se mangiato un goalletto, l'hai visto?  ;)
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #56 il: 18 Set 2013, 13:55 »
Fabriz, ieri Yilmaz se mangiato un goalletto, l'hai visto?  ;)
no no ho deciso di non vedere, appositamente, le partite del gala...rosicherei troppo
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #57 il: 18 Set 2013, 13:57 »
Se fosse per Conte te lo regalerebbe!  :)

daje!

'ndo sta F_M?

Offline Gabro1985

*
169
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #58 il: 18 Set 2013, 14:11 »
Topic surreale, dopo tre giornate di campionato, senza aver visto ancora Felipe Anderson, Biglia, Novaretti, Vinicius e Perea, quello che realmente possono dare, mi sembra un pochino azzardato pensare al mercato di "riparazione",la butto la e se fosse invece un mercato di "integrazione" perche' stiamo andando bene?

Offline Azzurra

*
2758
Re:Idee (suggerimenti) mercato di riparazione
« Risposta #59 il: 18 Set 2013, 14:13 »
se nell'ordine
1- nn se rompe il fax
2- non c'è la neve
3- le mogli non fanno i capricci
4- i procuratori non fanno estorsioni

direi che serve una punta e un difensore chi sia sia basta che sia in grado di fare due passaggi di seguito 8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod