Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 15 Ott 2013, 13:57
sani è ancora con noi?
Come li abbiamo tesserati alla fine i nostri due extraUE, felipe Anderson e perea?
si sani è con noi.
per carrizo e adeleke, ao svegliate  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: SATOR 58 il 15 Ott 2013, 12:46
... se ti ricordi anche io ne feci il nome in tempi non sospetti (assieme a quello di osvaldo).  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

esatto! ora mi ricordo pure che gli improperi ce li dividemmo in egual misura.

Citazione di: robylele il 15 Ott 2013, 13:10
Ventura è bravissimo e mi piace da sempre. L'unica nota inquietante e che mi fa riflettere è che piace pure a Plastino.   :S

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Magnopèl il 15 Ott 2013, 13:57
sani è ancora con noi?
Come li abbiamo tesserati alla fine i nostri due extraUE, felipe Anderson e perea?
Uno con il contratto scaduto di Carrizo(ers in prestito all'inter) e l'altro dalla cessione di Adeleke in svizzera.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 14 Ott 2013, 20:42
Se ci potevamo permettere Yilmaz a quelle cifre non penso sia impossibile Benteke.

Credo che tu non conosca abbastanza bene il valore di mercato di Benteke. Vale praticamente il triplo di Yilmaz ed è 5 anni più giovane, quindi rappresenta anche un investimento per un club, a differenza del turco.
Oltretutto, considerando i club che lo cercano, credo che lui stesso non sceglierebbe mai la Lazio(questa Lazio).

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Benteke (magari) costa circa 25 milioni di euro. A meno l'Aston Villa non lo cede. A meno che non gli esplode Kozak!  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 15 Ott 2013, 15:51
Benteke (magari) costa circa 25 milioni di euro. A meno l'Aston Villa non lo cede. A meno che non gli esplode Kozak!  :)
ma perché secondo voi gli abbiamo dato kozak?
il prossimo anno ci danno benteke :)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Andrewblu il 15 Ott 2013, 15:51

Però c'è da dire che loro ce ne devono 8 per Kozak quindi ce ne costerebbe solo 17  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: simcar il 15 Ott 2013, 13:50
Difficilmente i big si muovono a gennaio, in Europa. Gli unici sono quelli che a giugno vanno a scadenza. Quindi eventualmente, Gomis potrebbe essere.
magari Gomis già da gennaio! un attaccante con una buona media realizzativa e con una buona esperienza di calcio internazionale! inoltre lo pagheremmo una cifra abbastanza contenuta!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Su Benteke non ci spero minimamente. Ha rinnovato in estate, non vedo perche dovrebbe andarsene. Però visto che dobbiamo incassare dall'aston villa circa 7 mln per Kozak, a quel punto potremmo aggiungerne 13-15 mln ( i soldi di yilmaz) e presentare un offerta ufficiale non di poco conto..... insomma i margini per una trattativa potrebbero clamorosamente esserci. Bisognerebbe vedere se casomai poi si riesce a trovare l'accordo con il giocatore, qualcuno mi sa dire quanto percepisce di stipendio e se è alla nostra portata?

detto questo io ho ribadito mille volte che mi fionderei su un potenziale nuovo yilmaz: Finnbogasson e Vossen su tutti... giovani interessanti col fiuto del gol.
in difesa 3 nomi per poter pensare in grande: dragovic, astori, shar.... astenersi tutti gli altri della lista.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
certo che il Belgio ha una squadra che può davvero puntare a qualcosa di serio per le prossime competizioni per nazionali..
Hazard
Benteke
Lukaku
Fellaini
Wietsel
Mertens
Mirallas

tanta bella roba

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gianlucanettuno il 15 Ott 2013, 16:38
Bisognerebbe vedere se casomai poi si riesce a trovare l'accordo con il giocatore, qualcuno mi sa dire quanto percepisce di stipendio e se è alla nostra portata?

Se il Chelsea arriva a fare un'offerta ufficiale a un giocatore(che non viene accettata), da quel momento non può più essere alla nostra portata. Tra l'altro giocherà anche il Mondiale quest'anno, per cui il suo valore potrebbe crescere ulteriormente.

Per quanto riguarda la difesa, io un pensierino ad Abate in scadenza ce lo farei.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Thunder il 15 Ott 2013, 16:57
Se il Chelsea arriva a fare un'offerta ufficiale a un giocatore(che non viene accettata), da quel momento non può più essere alla nostra portata. Tra l'altro giocherà anche il Mondiale quest'anno, per cui il suo valore potrebbe crescere ulteriormente.

Per quanto riguarda la difesa, io un pensierino ad Abate in scadenza ce lo farei.

bisognerebbe vedere se non è stata accettata dall'aston villa oppure dal giocatore stesso. Nel primo caso bisognerebbe sapere quanti mln avrebbe offerto il Chelsea e quanto valuta il giocatore l'aston villa sempre se lo considerano cedibile. Nel secondo caso magari il giocatore vuole andarsene proprio dall'inghilterra, oppure magari non voleva andare al Chelsea perche non avrebbe avuto la certezza di giocare da titolare...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: LazialeFerrarese il 15 Ott 2013, 16:49
certo che il Belgio ha una squadra che può davvero puntare a qualcosa di serio per le prossime competizioni per nazionali..
Hazard
Benteke
Lukaku
Fellaini
Wietsel
Mertens
Mirallas

tanta bella roba
Defour
Vermaelen
Ventorghen
De bruyne
Vossen
Courtois

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lasciate stare Benteke, calciatori così vanno presi quando costano poco e fatti crescere in casa, facciamo crescere i nostri di giovani attaccanti che abbiamo grossi talenti.

Gomis potrebbe andar bene a gennaio, poi a giugno si vedrà.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gianlucanettuno il 15 Ott 2013, 17:39
bisognerebbe vedere se non è stata accettata dall'aston villa oppure dal giocatore stesso. Nel primo caso bisognerebbe sapere quanti mln avrebbe offerto il Chelsea e quanto valuta il giocatore l'aston villa sempre se lo considerano cedibile. Nel secondo caso magari il giocatore vuole andarsene proprio dall'inghilterra, oppure magari non voleva andare al Chelsea perche non avrebbe avuto la certezza di giocare da titolare...

Prima ipotesi: l'Aston Villa lo valuta sui 30 mln, ad oggi. Magari dopo il mondiale te ne chiede 40.
Seconda ipotesi: un giocatore che rifiuta la premier non è credibile, ma a maggior ragione rifiutare il Chelsea per arrivare alla Lazio. Non ha senso.

Citazione di: A.Voronin il 15 Ott 2013, 19:21
Defour
Vermaelen
Ventorghen
De bruyne
Vossen
Courtois

Vincent Kompany(city)
Chadli(tottenham)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
La politica della Lazio non prevede acquisti sopra i 10-15 milioni di euro. Si punta sull'acquisto di giovani talenti sperando che esplodano e giovanissimi da costruire nella primavera per poi lanciarli tra i pro.

Bilancio alla mano è l'unica strategia percorribile.

La priorità nel mercato di gennaio deve essere un buon (ma buono davvero e pure esperto) centrale di difesa, sempre che Novaretti non decida nei prossimi mesi di dimostrare quanto di buono su di lui diceva e tuttora dice Mancini. La cosa peggiore sarebbe buttare soldi a vuoto, quelli servono a giugno per il nuovo Klose e per un paio di DC in grado di sostituire Biava e il Dias che fu per almeno  i prossimi 5-6 anni

PS. Preferisco l'esplosione di un Perea, Keita o Tounkara ai 15 goal che ci avrebbe garantito un turco qualsiasi.. ;))

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: AquilaLidense il 15 Ott 2013, 14:08
esatto! ora mi ricordo pure che gli improperi ce li dividemmo in egual misura.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;) :ssl    Benteke è fuori portata ma Vossen si potrebbe prendere. Io farei carte false x Lestienne.  :ssl

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
visto che ci prendi una cifra, chi ti prenderesti dal velez? 8)

Discussione precedente - Discussione successiva