Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: oberdan il 17 Set 2013, 13:05
...ma non dovevamo tornare seri?!  :=))
boh è uno che ha 22 anni, caratteristiche da prima punta vera, gran fisico e buona tecnica.
ottima stagione al parma.
all'inter è chiuso, probabile vogliano cederlo.
unico problema che llhanno pagato 7 milioni per la metà qualche mese fa.

skizzo87

Visitatore
Se me devo compra una punta vado dall'udinese e mi compro Muriel in comproprietà o come vi pare. Ma quello è il fenomeno da portarsi a casa.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
seeeee sto caxxo mai più un secondo a pensare al mercato mai più

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
altro interessante in scadenza, un bel difensorino Younes Kaboul

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Rocchi  in primis poi un centrale ed un laterale

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: daltanius70 il 17 Set 2013, 13:26
altro interessante in scadenza, un bel difensorino Younes Kaboul

Ecco bravo  ;)
Li abbiamo seri problemi e dobbiamo rifondare un reparto intero.
Per l'attacco abbiamo tanti giovani da valutare, se solo uno di loro esplodesse, potremmo anche star bene fino a giugno.
Ma in difesa, a meno che Novaretti non risulti forte, serve un titolare da affiancare a Cana.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
io non scriverò in nessun topic di calciomercato che non sia aperto da Fabrizio1983, non scherziamo!

:since

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Ragazzi,dietro facciamo ridere,sono 30 anni malato de Lazio e credo che 4 centrali in serie A così scarsi non li abbiamo mai avuti,Gregucci,Gutierrez,Beruatto,Piscedda nel ritorno in serie A erano di livello superiore,a Gennaio comprare difensore centrale di livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Fintanto che Miro tiene, l'urgenza è il difensore. In inverno di solito l'emergenza è anche in attacco.

Servono tutti e due: difensore centrale e attaccante.

Vista l'amicizia con Preziosi, se il Genoa fosse a metà classifica io proverei a prendere il duo Gilardino/Portanova. 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me piacerebbe prima vedere cosa si "rompe" veramente in questi mesi prima di dire cosa c'è da riparare, o sbaglio?

Citazione di: JSV23 il 17 Set 2013, 12:19
Nel mercato di gennaio acquisteremo per la sesta volta Candreva.
Poi verso il 25 gennaio ci infileremo in una trattativa fiume per un giocatore importante che sfumera' a poche ore dalla chiusura del mercato.
La sera stessa Lotito dichiarerà che non ha venduto nessuno e che ha preso Candreva, aggiungendo che il giocatore sfumato, chiunque esso sia, non avrebbe aggiunto nulla alla squadra perché avrebbe avuto bisogno di sei mesi per ambientarsi.

Adesso che l'hai detto tu, so' sicuro che a gennaio arriverà uno o più calciatori importanti. :)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: volerevolare il 17 Set 2013, 14:29
Fintanto che Miro tiene, l'urgenza è il difensore. In inverno di solito l'emergenza è anche in attacco.

Servono tutti e due: difensore centrale e attaccante.

Vista l'amicizia con Preziosi, se il Genoa fosse a metà classifica io proverei a prendere il duo Gilardino/Portanova.

Portanova, pur essendo Laziale, no, non mi piace.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ElShaarawyi che a Gennaio per non perdere il mondiale verra' da noi.
Li dietro Pazzini Balotelli Matri e Kaka' non gioca piu.
Anche perchè il Milan a Gennaio sara' fuori dalla CL.

:pp

Ps. fabrizio sara' bannato dal 2 Gennaio al 3 Febbraio.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Non mi interessa un rinforzo x gennaio,ma vorrei ke iniziassero fin d'ora i contatti x raggiungere l'accordo x l'erede di Klose prima della sessione estiva.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tyler87 il 17 Set 2013, 14:42
Non mi interessa un rinforzo x gennaio,ma vorrei ke iniziassero fin d'ora i contatti x raggiungere l'accordo x l'erede di Klose prima della sessione estiva.
bravo, questo sarebbe importante e senza, possibilmente, spifferi che arrivino a noi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tanto non è mai stato trattato (chiunque egli sia).

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
niente punta piuttosto andrei su ruiz e rami del valencia ... marchetti cavanda rami radu ruiz ...  :ssl :ssl :ssl

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: zaradona il 17 Set 2013, 14:39
ElShaarawyi che a Gennaio per non perdere il mondiale verra' da noi.
Li dietro Pazzini Balotelli Matri e Kaka' non gioca piu.
magari! ma credo dal punto di vista economico sia completamente fuori dalla nostra portata!

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non abbiamo niente da riparare.
Siamo a ridosso delle prime.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: JSV23 il 17 Set 2013, 12:19
Nel mercato di gennaio acquisteremo per la sesta volta Candreva.
Poi verso il 25 gennaio ci infileremo in una trattativa fiume per un giocatore importante che sfumera' a poche ore dalla chiusura del mercato.
La sera stessa Lotito dichiarerà che non ha venduto nessuno e che ha preso Candreva, aggiungendo che il giocatore sfumato, chiunque esso sia, non avrebbe aggiunto nulla alla squadra perché avrebbe avuto bisogno di sei mesi per ambientarsi.
si meriterebbe degli applausi in tal caso.

Discussione precedente - Discussione successiva