Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Se dovessi fare una scelta tra una punta ed un difensore, punterei sul difensore...dietro siamo poca roba, soprattutto al centro

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Alexxio il 07 Ott 2013, 11:49
Rami del Valencia come lo vedreste? se non sbaglio è stato messo pure fuori rosa

Un Diakitè più bravo. Non mi fa impazzire e costa una barca di soldi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me LazioNet ha un sistema di brainwashing subliminale.
Sono diabolici, non vi fidate.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2013, 08:57

te stai sempre sul pezzo :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
l'importante è che non siano delle scommesse.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2013, 08:57

Genio  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
il 10 del trebisonda come lo vedete? il polacco... bravo bravo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Rispetto alla partita col florentia era fuori questa squadra (la metto col classico, 4231):

konko    biava       dias (novaretti)       radu

gonzalez ledesma

keita                 ederson                       mauri

klose
più vinicius e floccari in panca.

Bella, no? questa squadra credo sia un pochino più statica ma più tecnica, complessivamente più esperta e al fine credo più forte di quella scesa in campo.Una intera squadra fuori, a parte il portiere, che il secondo non lo so quanto valga.
Io credo che ci manchi eventualmente un altro centrale, se riusciamo a mandarne via uno, uno tipo biava.Ma biava cmq ce lo hai, quindi tutta sta preoccupazione non la vedo.
Io credo che dobbiamo aspettare che questi giovani si integrino sempre più, hanno dimostrato di poterci stare, perchè cerchiamo sempre fuori ciò che magari abbiamo già dentro casa?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
a proposito di Rami, pare sia vicino al milan in prestito con riscatto a 7 mln

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Io credo che ogni sessione di calciomercato che si rispetti non possa prescindere dall'acquisto di una frazione di Candreva.
A quanto siamo arrivati? Ai 36mi? Allora direi di comprare un 7/36 del buon Antonio.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Rispetto alla partita col florentia era fuori questa squadra (la metto col classico, 4231):

gonzalez ledesma

klose

Bella, no? questa squadra credo sia un pochino più statica ma più tecnica, complessivamente più esperta e al fine credo più forte di quella scesa in campo.Una intera squadra fuori, a parte il portiere, che il secondo non lo so quanto valga.
Io credo che ci manchi eventualmente un altro centrale, se riusciamo a mandarne via uno, uno tipo biava.Ma biava cmq ce lo hai, quindi tutta sta preoccupazione non la vedo.
Io credo che dobbiamo aspettare che questi giovani si integrino sempre più, hanno dimostrato di poterci stare, perchè cerchiamo sempre fuori ciò che magari abbiamo già dentro casa?
Difesori centrali e prime punte mancano come il pane.
Konko non gioca mai e' sempre rotto, newnche va contato, Biava e' a fine carriera ed e' rotto da tempo, Dias e' un ex giocatore da 2 anni, Novaretti sembra inadatto a questo calcio, Mauri salvo miracoli non giochera piu con noi, Klose gioca 15 partite l'anno

Non va cosi bene come dici, senno nom eravamo 7 quest'anno e 7 lo,scorso anno
Ci sarebbe molto da cambiare dietro e davanti mentre il centrocampo e' forte e ben assortito.
Almeno 1 centrale e 1 una punta che segna servono a gennaio, poi a giugno un altro centrale e un terzino destro titolare e forse un altra punta (vendendo e dismettendo tutti quellimsopra citati piu altri)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: kiraly il 08 Ott 2013, 16:56
Konko non gioca mai e' sempre rotto, newnche va contato, Biava e' a fine carriera ed e' rotto da tempo, Dias e' un ex giocatore da 2 anni, Novaretti sembra inadatto a questo calcio, Mauri salvo miracoli non giochera piu con noi, Klose gioca 15 partite l'anno

Non va cosi bene come dici, senno nom eravamo 7 quest'anno e 7 lo,scorso anno
Ci sarebbe molto da cambiare dietro e davanti mentre il centrocampo e' forte e ben assortito.
Almeno 1 centrale e 1 una punta che segna servono a gennaio, poi a giugno un altro centrale e un terzino destro titolare e forse un altra punta (vendendo e dismettendo tutti quellimsopra citati piu altri)

Ma questo di cui tu parli non è mercato di riparazione, questo è mercato per migliorarsi.
la Lazio non deve riparare, non ha buchi, e su questo non possiamo confutare.
Possiamo migliorare, se va via dias e arriva chiellini miglioriamo, e di parecchio, questo è chiaro.
Ma il topic ha come titolo:mercato di riparazione.

L'anno scorso siamo arrivati settimi perchè abbiamo mollato in campionato per via della EL prima e della coppa italia (vinta) poi.
Un anno si legge nel complesso, non guardando solo una parte, quella che ci interessa, se vogliamo cercare di fare una analisi approfondita.
Io credo che se l'anno scorso non avessimo avuto la EL saremmo arrivati molto più in alto in classifica, e credo questo lo pensi pure tu. Dunque questa settima posizione quanto vale? quale è la nostra reale posizione in campionato?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
fondamentale il centrale secondo me, biava e dias oramai sn andati ( biava anche se ancora bono ma gli acciacchi si fanno sentire) ci ritroviamo con solo cana ciani e novaretti come centrali ( non contando radu sia perchè è esterno e sia parchè anche lui sta spesso fuori) secondo me avanti possiamo starci non sembra che soffriamo la mancanza del teutonico reverendissimo e santissimo klose.... ho visto in spagna un tale suso se non sbaglio, contro il barcellona, era tipo 3/4ista, a me sembrava bono.... chi lo conosce?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: sorazio il 08 Ott 2013, 17:30
... ho visto in spagna un tale suso se non sbaglio, contro il barcellona, era tipo 3/4ista, a me sembrava bono.... chi lo conosce?

Non lo conosco...

Citazione di: Alexxio il 08 Ott 2013, 16:51
a proposito di Rami, pare sia vicino al milan in prestito con riscatto a 7 mln

Detta così mi sembra inverosimile.

Citazione di: rocchigol il 08 Ott 2013, 15:35
pare mi nonno ma e' un '86

FORTE FORTE

http://it.wikipedia.org/wiki/Adrian_Mierzejewski

Si lo avevo sottolineato anch'io. A me piace anche il loro esterno mancino.

Property

Visitatore

gonzalez ledesma

klose

non è come sembra.
biava non lo devi considerare, non credo sia possibile vederlo in campo prima di gennaio, se va bene.
dias sembra un ex giocatore e utilizzabile solo in campionato.
novaretti dal poco visto non sembra migliore di ciani, ma vedremo cmq è infortunato al momento.
konko va bene se giochiamo una volta a settimana.
mauri non cè purtroppo
keita si, ma parliamo di un giovane da mettere piano dentro.
klose garantisce il 50/60% delle partite, lo sappiamo, rientrerà con tutta calma, anche dato il mondiale alle porte e la scadenza di contratto ormai imminente.
ederson ora sembra stare bene ma forse nel ruolo più coperto dove abbiamo tanti giocatori che possono fare i trequartisti o gli esterni d'attacco.
vinicius credo al momento non venga neanche considerato da petkovic.

ad oggi i veri cambi utili sono ledesma/gonzalez e radu, quest'ultimo non appena sarà guarito.
di pereirina sappiamo ancora troppo poco.

ecco perchè vista così manca sempre quello che manca, il solito.
un centrale, una punta, un centrocampista di inserimento che sappia fare le due fasi, ovviamente ruolo meno prioritario rispetto ai primi due vista cmq l'abbondanza a centrocampo seppur non ben assortita.
ma non scommesse, certezze da affiancare alle belle giovani speranze che abbiamo.
siamo sempre lì.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ma questo di cui tu parli non è mercato di riparazione, questo è mercato per migliorarsi.
la Lazio non deve riparare, non ha buchi, e su questo non possiamo confutare.
Possiamo migliorare, se va via dias e arriva chiellini miglioriamo, e di parecchio, questo è chiaro.
Ma il topic ha come titolo:mercato di riparazione.

L'anno scorso siamo arrivati settimi perchè abbiamo mollato in campionato per via della EL prima e della coppa italia (vinta) poi.
Un anno si legge nel complesso, non guardando solo una parte, quella che ci interessa, se vogliamo cercare di fare una analisi approfondita.
Io credo che se l'anno scorso non avessimo avuto la EL saremmo arrivati molto più in alto in classifica, e credo questo lo pensi pure tu. Dunque questa settima posizione quanto vale? quale è la nostra reale posizione in campionato?
Ma come non ha buchi? Dietro si balla tantissimo e davanti non si segna, non sono buchi questi?
Io credo che valiamo il 7/8 posto oggi e li siamo, se ci metti l'el che anche lo,scorso anno ha influito rischi di fare anche peggio.
Abbiamo il vantaggio di avere un grande centrocampo e buoni giovani per cui migliorando davanti e dietro cresceremmo esponenzialmente, magari diventiamo da 4/5 posto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 08 Ott 2013, 16:56

a beneficio di qualche tifoso che non è iscritto e che vive la sua passione senza angosce particolari, vorrei rassicurare sul fatto che Konko non è sempre rotto, quindi va contato, Biava NON e' a fine carriera e NON e' rotto da tempo (frattura scafoide, noiosa perchè si rimargina lentamente anche se hai 14 anni), mentre Novaretti non si sa se adatto a questo calcio perchè non si conosce ancora avendo giocato meno di 2 partite, mentre Mauri fino a prova contraria giocherà ancora con noi, eccome.

Naturalmente che Klose giochi 15 partite l'anno è una sciocchezza, ma qui non c'era neanche bisogno del mio intervento.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 08 Ott 2013, 21:24

mi sono dimenticato di scrivere quelli che mi piacerebbero a Gennaio: Miranda e Borini.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 08 Ott 2013, 21:27
mi sono dimenticato di scrivere quelli che mi piacerebbero a Gennaio: Miranda e Borini.

ma che mi hai letto nel pensiero?

Discussione precedente - Discussione successiva