Citazione di: ES il 08 Ott 2013, 16:32
Rispetto alla partita col florentia era fuori questa squadra (la metto col classico, 4231):
konko biava dias (novaretti) radu
gonzalez ledesma
keita ederson mauri
klose
più vinicius e floccari in panca.
Bella, no? questa squadra credo sia un pochino più statica ma più tecnica, complessivamente più esperta e al fine credo più forte di quella scesa in campo.Una intera squadra fuori, a parte il portiere, che il secondo non lo so quanto valga.
Io credo che ci manchi eventualmente un altro centrale, se riusciamo a mandarne via uno, uno tipo biava.Ma biava cmq ce lo hai, quindi tutta sta preoccupazione non la vedo.
Io credo che dobbiamo aspettare che questi giovani si integrino sempre più, hanno dimostrato di poterci stare, perchè cerchiamo sempre fuori ciò che magari abbiamo già dentro casa?
non è come sembra.
biava non lo devi considerare, non credo sia possibile vederlo in campo prima di gennaio, se va bene.
dias sembra un ex giocatore e utilizzabile solo in campionato.
novaretti dal poco visto non sembra migliore di ciani, ma vedremo cmq è infortunato al momento.
konko va bene se giochiamo una volta a settimana.
mauri non cè purtroppo
keita si, ma parliamo di un giovane da mettere piano dentro.
klose garantisce il 50/60% delle partite, lo sappiamo, rientrerà con tutta calma, anche dato il mondiale alle porte e la scadenza di contratto ormai imminente.
ederson ora sembra stare bene ma forse nel ruolo più coperto dove abbiamo tanti giocatori che possono fare i trequartisti o gli esterni d'attacco.
vinicius credo al momento non venga neanche considerato da petkovic.
ad oggi i veri cambi utili sono ledesma/gonzalez e radu, quest'ultimo non appena sarà guarito.
di pereirina sappiamo ancora troppo poco.
ecco perchè vista così manca sempre quello che manca, il solito.
un centrale, una punta, un centrocampista di inserimento che sappia fare le due fasi, ovviamente ruolo meno prioritario rispetto ai primi due vista cmq l'abbondanza a centrocampo seppur non ben assortita.
ma non scommesse, certezze da affiancare alle belle giovani speranze che abbiamo.
siamo sempre lì.