Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: dani2110 il 08 Ott 2013, 23:37
e come è uscito il discorso di Novaretti?

Parlavano dei flop di questo inizio campionato.. per carità non mi ha entusiasmato neanche a me.. però bocciato dopo una partita...  Poi vabbe è la solita storia, parlano di Lazio senza sapere neanche chi è il capitano..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: rena89 il 08 Ott 2013, 23:43
Parlavano dei flop di questo inizio campionato.. per carità non mi ha entusiasmato neanche a me.. però bocciato dopo una partita...  Poi vabbe è la solita storia, parlano di Lazio senza sapere neanche chi è il capitano..

Mazza, se lo sono segnato come flop? Se Novaretti è un flop (ricordo, parametro 0) vuol dire che in Italia hanno fatto investimenti da paura tutti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 08 Ott 2013, 23:41
Anch'io voglio vedere Novaretti, ma a mio avviso nell'assetto Novaretti va in competizione con Cana. Sono due dominanti per struttura e per capacità tecniche.

Bisogna valutare bene le condizioni di Biava, se è in grado di prendersi il posto da titolare puoi tirare fino a fine stagione con Biava/Ciani e Cana/Novaretti (Dias lo lascerei andare a Gennaio e credo che accadrà), altrimenti anticipi l'investimento che dovresti fare a Giugno e porti subito un bel marcatore a Gennaio...sarà un'impresa però trovarne uno adeguato.
sulle capacita tecniche di novaretti non mi esprimero' prima di averlo visto per almeno 7/8 partite.... ma sinceramente da quel poco che ho visto tutto sembra meno che un dominante, anzi al contrario,nei 2 centrali mi sembrato quello che va per primo sulla punta centrale e non certo quello che dirige la difesa o che si fa dar palla per impostare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Ott 2013, 23:57
sulle capacita tecniche di novaretti non mi esprimero' prima di averlo visto per almeno 7/8 partite.... ma sinceramente da quel poco che ho visto tutto sembra meno che un dominante, anzi al contrario,nei 2 centrali mi sembrato quello che va per primo sulla punta centrale e non certo quello che dirige la difesa o che si fa dar palla per impostare.
per struttura non credo possa essere un marcatore alla Biava per intenderci...inoltre è stato presentato come un centrale a cui piace iniziare l'azione e uscore anche palla al piede...con il Legia ha fatto anche una sortita palla al piede...poi se l'è allungata e l'ha persa.

Boh...io in coppia con Cana non ce lo vedo onestamente, mi sembra molto meglio assortito con un Biava o con Ciani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 09 Ott 2013, 00:02
per struttura non credo possa essere un marcatore alla Biava per intenderci...inoltre è stato presentato come un centrale a cui piace iniziare l'azione e uscore anche palla al piede...con il Legia ha fatto anche una sortita palla al piede...poi se l'è allungata e l'ha persa.

Boh...io in coppia con Cana non ce lo vedo onestamente, mi sembra molto meglio assortito con un Biava o con Ciani
vabbè le uscite palla al piede le ho viste fare anche molte volte a diakite.. ma mica me vorrai di' che era un dominante no?  :)
In quanto ad esser marcatore come biava diciamo che non è che ce ne siano piu' molti cosi'.. anzi ormai si preferisce privilegiare la statura ed il fisico piuttosto che la rapidita', quindi pè proprio la struttura fisica diversa... io i centrali dominanti li vedo quando comincia l'azione e si "propongono" sempre per ricevere palla per essere i primi ad impostare ed a lui non glielo ho visto fare.. pero magari, potrebbe essere che stando qui da poco ancora non si prenda la responsabilita'... boh vedremo.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
ma questo Michy Batshuayi  qualcuno lo conosce?? ho visto qualche video su youtube non sembra male, sembra un attaccante tecnico e rapido.. non male come caratteristiche per quello che serve a noi!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Penso che sia ancora molto difficile giudicare se Novaretti è dominante o meno.
Non foss'altro perchè ha giocato in partite in cui, nei secondi tempi, eravamo noi ad essere dominati.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Alexxio il 08 Ott 2013, 16:51
a proposito di Rami, pare sia vicino al milan in prestito con riscatto a 7 mln

Questa tua notizia è confermatissima da quasi tutti i quotidiani sportivi.
A me sembra strano che sia un giocatore così importante se poi viene ceduto in questo modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
se ci prendiamo in attacco Batshuayi ed in difesa Rami siamo apposto secondo me. Tutti e 2 giovani sopratutto il primo ed il secondo quanto basta, giocatori forti e di prospettiva con 14-15 MLN si prendono tutti e 2 che poi alla fine erano i soldi che si sarebbero dovuti investire su Ylmaz

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DaNNiK il 09 Ott 2013, 10:55
se ci prendiamo in attacco Batshuayi ed in difesa Rami siamo apposto secondo me. Tutti e 2 giovani sopratutto il primo ed il secondo quanto basta, giocatori forti e di prospettiva con 14-15 MLN si prendono tutti e 2 che poi alla fine erano i soldi che si sarebbero dovuti investire su Ylmaz
rami è del milan, almeno così dicono

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 10:57
rami è del milan, almeno così dicono
si anche Ylmaz per 2 anni consecutivi era nostro  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Mercato, Spagna: Klose e Pellè nel mirino del Barcellona Miroslav Klose
Il tecnico blaugrana Martino ha chiesto alla società un centravanti classico pronto ad accettare un ruolo di secondo piano. Il tedesco è in cima alla lista, ma si fanno anche i nomi di Trezeguet e Santa Cruz. L'attaccante italiano del Feyenoord, invece, interessa come investimento a lungo termine. A Madrid, sponda Real, è rottura ormai tra Florentino Perez e Benzema

ROMA - Considerata la formazione più forte del momento in casa Barcellona c'è ancora un senso di incompletezza. Nonostante il primo posto in Liga e nel girone H di Champions League, il tecnico blaugrana Gerardo Martino avrebbe chiesto alla società catalana nuovi acquisti per il mercato di gennaio. Nel mirino di Martino c'è una prima punta, quel centravanti classico che nella rosa dei campioni di Spagna manca. L'idea sarebbe quella di trovare un attaccante affidabile, di esperienza e pronto ad accettare un ruolo di secondo piano, una sorta di bomber di scorta come lo fu Larsson fra il 2003 e il 2006. Fra i nomi in ballo quello di Klose, 35 anni e in scadenza con la Lazio a giugno, e candidato ideale per il Barcellona.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2013/10/09/news/klose_barcellona_gennaio_pell-68224510/?ref=HRERO-1

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: BomberMax il 09 Ott 2013, 13:27
Vennemo Miro    e puntiamo sui giovani 

Mercato, Spagna: Klose e Pellè nel mirino del Barcellona Miroslav Klose
Il tecnico blaugrana Martino ha chiesto alla società un centravanti classico pronto ad accettare un ruolo di secondo piano. Il tedesco è in cima alla lista, ma si fanno anche i nomi di Trezeguet e Santa Cruz. L'attaccante italiano del Feyenoord, invece, interessa come investimento a lungo termine. A Madrid, sponda Real, è rottura ormai tra Florentino Perez e Benzema

ROMA - Considerata la formazione più forte del momento in casa Barcellona c'è ancora un senso di incompletezza. Nonostante il primo posto in Liga e nel girone H di Champions League, il tecnico blaugrana Gerardo Martino avrebbe chiesto alla società catalana nuovi acquisti per il mercato di gennaio. Nel mirino di Martino c'è una prima punta, quel centravanti classico che nella rosa dei campioni di Spagna manca. L'idea sarebbe quella di trovare un attaccante affidabile, di esperienza e pronto ad accettare un ruolo di secondo piano, una sorta di bomber di scorta come lo fu Larsson fra il 2003 e il 2006. Fra i nomi in ballo quello di Klose, 35 anni e in scadenza con la Lazio a giugno, e candidato ideale per il Barcellona.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2013/10/09/news/klose_barcellona_gennaio_pell-68224510/?ref=HRERO-1
avete notato che ogni anno esce un articolo sull'attaccante di scorta del Barcellona e ci buttano in mezzo sempre Klose?!  :pp
secondo me è tutta una balla, Klose non può andare a fare panca al Barca sennò il mondiale se lo scorda; Trezeguet e Santa Cruz sono pressoché finiti; Pellè come "investimento a lungo termine" del Barca ce lo vedo poco...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
comunque io Pellè ci proverei a riportarlo in Italia, magari qualcosa di buono la fa!
( poi se non dovesse andar bene lo rimandi in Olanda dopo un anno...tanto c'è abituato!  :=)) )

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 08 Ott 2013, 21:27
mi sono dimenticato di scrivere quelli che mi piacerebbero a Gennaio: Miranda e Borini.
Borini anche a me, Miranda sembrava una promessa, ora non so

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 08 Ott 2013, 21:49
ho paura di dirti che con la Fiorentina non l'abbiamo neanche fatti tirare...   :beer:
Allora siamo fortissimi cosi, siamo,7 per sbaglio..
Io magari esagero a criticare ma tu esageri a difendere qualunque cosa..
Il nostro attacco e' uno dei peggiori della serie A lo,dicono i numeri..
La difesa e' una delle piu deboli e lo,dicono sempre i numeri
Il,centrocampo e' moltoforte e questo purtroppo non e' visibile nei numeri e non e' sufficiente

2 giocatori, uno avanti e uno dietro servono e lo sai pure tu

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: robylele il 08 Ott 2013, 21:27
mi sono dimenticato di scrivere quelli che mi piacerebbero a Gennaio: Miranda e Borini.

Mi piacerebbero entrambi anche a me. Miranda lo vedo difficile come acquisto.

Discussione precedente - Discussione successiva