Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
l'ho letto anche io di Berbatov...mammagari!  :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: oberdan il 22 Ott 2013, 09:59
l'ho letto anche io di Berbatov...mammagari!  :)

E Lotito, secondo voi, va a spendere a gennaio 6 milioni di euro per un 32enne che va in scadenza di contratto a giugno?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: el jardinero il 22 Ott 2013, 10:10
E Lotito, secondo voi, va a spendere a gennaio 6 milioni di euro per un 32enne che va in scadenza di contratto a giugno?

Diamogli Cavanda.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
cedere tutti gli esuberi il 1 gennaio, e con i soldi guadagnati/risparmiati prendere un difensore centrale integro e superiore ai nostri, un esterno che faccia entrambe le fasce ed una punta vera (a meno che non esploda del tutto poroperea)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Soprattutto se quel 32 enne vale zero.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
parlando per ipotesi: se il giocatore fosse fortemente interessato a cambiare squadra e il Fulham non avesse la necessità di trattenerlo, un accordo si troverebbe per meno...una spesa nell'ordine dei 4 mln per la Lazio non sarebbe un cattivo affare (pur sapendo che, data l'età del giocatore, sono probabilmente a fondo perduto)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma i giocatori ancora in attività nn ce piacciono?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Uno che per me se ne andrà è Ederson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316

Il discorso per me e' un altro: come puo' un 32enne che va a scadenza a giugno costare 6 milioni a gennaio. Cifra buttata li' dall'estensore dell'articolo, mi sa...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Buraz il 22 Ott 2013, 10:19
Il discorso per me e' un altro: come puo' un 32enne che va a scadenza a giugno costare 6 milioni a gennaio. Cifra buttata li' dall'estensore dell'articolo, mi sa...
transfermarkt lo dà a 5 mln, un anno fa ne valeva 10

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Kim Gordon il 22 Ott 2013, 10:18
Berbatov?

ma i giocatori ancora in attività nn ce piacciono?
quando abbiamo preso Klose, che veniva da due stagioni di gran lunga peggiori di quelle di Berbatov, c'era chi diceva la stessa cosa

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Buraz il 22 Ott 2013, 10:19

Ma anche se i milioni fossero 2, la cosa non cambierebbe. Non è proprio un investimento in linea con il modus operandi di Lotito. Senza considerare l'ingaggio. Il buon Dimitar intasca 5,2 milioni di pounds...E' un po' come dire " idea Xavi".

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: el jardinero il 22 Ott 2013, 10:28
Ma anche se i milioni fossero 2, la cosa non cambierebbe. Non è proprio un investimento in linea con il modus operandi di Lotito. Senza considerare l'ingaggio. Il buon Dimitar intasca 5,2 milioni di pounds...E' un po' come dire " idea Xavi".

Certo, tra le altre cose...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
scusate, ma sto cavolo di hernanes lo cediamo? è da agosto che lo dico...preferisco di gran lunga ederson al momento.... ha un'altra carica

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Filippo3 il 22 Ott 2013, 12:33
:o

:lol:
credo che hernanes al momento non è il top player della lazio... ma un giocatore qualunque

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sorazio il 22 Ott 2013, 12:35
credo che hernanes al momento non è il top player della lazio... ma un giocatore qualunque

e credi male.

stamo a perde la bussola. al netto che Hernanes fa infuiare quando sembra un alieno, è e resta, il migliore centrocampista che abbiamo, inseime a Candreva.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Kim Gordon il 22 Ott 2013, 12:37
e credi male.

stamo a perde la bussola. al netto che Hernanes fa infuiare quando sembra un alieno, è e resta, il migliore centrocampista che abbiamo, inseime a Candreva.

è la tua opinione....  non la mia

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Kim Gordon il 22 Ott 2013, 12:39
maddai?

per me è da vendere, se a te piace portatelo a casa, ci fai il quadruccio che ti devo di?

Discussione precedente - Discussione successiva