Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: kiraly il 13 Nov 2013, 10:35
Non diciamo cavolate, noi non abbiamo i soldi manco per Pellissier figuriamoci per Balotelli...
Secondo me questo topic come tutti quelli di mercato e' di sole chiacchiere nostre perche' la societa non spende un centesimo o porta pippe stratosferiche o ex calciatori come saha a gennaio a meno che non siamo,in lotta per la B.

Citazione di: matador72 il 13 Nov 2013, 10:37
Ma perchè dovremmo prendere un giocatore che è stato scaricato da tutte le squadre in cui è andato?
Balotelli in questa stagione sta facendo pena e se non fosse per i rigori che hanno regalato al milan avrebbe una media goal non superiore a quella di Klose.
Balotelli è il classico prodotto "mediatico" della stampa e TV italiana.

bisognerebbe fa vola su sta città un canader che scarica secchiate di benzotiazepine...

Relax... ricordateve da ride. :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma davvero voi se ci fosse solo una possibilità di prendere balotelli non lo prendereste?
ma ve siete impazziti o che?
Ma un figlio de na buona donna ce vuole, e poi con quella classe non giochiamo.
Un minuto dopo la firma me compro la maglietta.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Nov 2013, 10:54
ma davvero voi se ci fosse solo una possibilità di prendere balotelli non lo prendereste?
ti seguo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Nov 2013, 10:54

balotelli calcisticamente parlando e' uno dei pochi giocatori a raggiungere la stupidità di zarate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: richard il 13 Nov 2013, 10:57
balotelli calcisticamente parlando e' uno dei pochi giocatori a raggiungere la stupidità di zarate
si quello che te pare, è lo stesso che a semifinale con la germania la vince quasi da solo

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
passare dalla professionalità e dalla storia di Miroslav Klose a Balotelli è un crollo "d'oottavo grado de la scala Mercalli" (cit.)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma non scherziamo, in questo momento con balotelli la Lazio se giocherebbe non dico il terzo posto ma sicuramente starebbe molto più in alto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Nov 2013, 11:00
si quello che te pare, è lo stesso che a semifinale con la germania la vince quasi da solo

quella partita decente ogni 30 ti verrebbe a costare mica poco...
ormai segna solo su rigore e colleziona cartellini. io se dovessi fare un investimento importante prenderei uno con almeno mezzo cervello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Nov 2013, 11:04
a regà ma sti caxxi.
Ma non scherziamo, in questo momento con balotelli la Lazio se giocherebbe non dico il terzo posto ma sicuramente starebbe molto più in alto
non mi sembra che il Milan stia messo meglio di noi, malgrado abbia in squadra Balotelli

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Parlando di balotelli alla lazio parliamo del nulla, vi ricordo che prende oltre 5 milioni di euro netti all'anno e poi non è moralizzato...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Nov 2013, 11:00

Fabrizio io non dico che Balotelli sia scarso, ma credo che sia un pelino sopravvalutato.
Contro la germania all'europeo fece una gran partita ma nelle precedenti e in finale fece scena muta.
Logico che alla Lazio sarebbe un valore aggiunto, c'è da vedere pero' quanto rimarrebbe da noi.
Ad oggi è riuscito a faresi cacciare da tutti i club in cui ha militato, se fosse un fuoriclasse come i giornali vogliono far credere probabilmente le sue cazzate passerebbero in secondo piano e le societa' non lo cederebbero a cuor leggero.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Kim Gordon il 13 Nov 2013, 10:42
bisognerebbe fa vola su sta città un canader che scarica secchiate di benzotiazepine...

Relax... ricordateve da ride. :beer:
Vabbe ridiamo allora e spariamo nomi alla football manager.
Tra i non non assurdi Io voglio Draxler e Benteke, criscito e astori, santon, de ciglio, el sharawy e Sau, e cigarini
Cediamo konko, ciani, cana, dias, novaretti, ledesma, floccari, klose,lulic ed hernanes oltre ai pipponi in esubero come sculli ed alfaro.
Questo tra gennaio e giugno, in panchina Hiddink, come ds Corvino come ad Galliani, che dite si potrebbe fare?

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
La Lazio è sempre alla ricerca di una punta da regalare a Petkovic nel mercato di gennaio. I biancocelesti, nello specifico, avrebbero messo nel mirino Giampaolo Pazzini che potrebbe trovare poco spazio nel Milan vista la presenza di Matri e Balotelli.

Sportmediaset.it

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kim Gordon il 13 Nov 2013, 10:22
Barbara B. pare non voglia più giocatori firmati Raiola...

...direi che per Gennaio, con un piccolo sforzo ed Hernanes, Balotelli è Nostro!

anche perchè Raiola e Lotito, li vedo bene insieme.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: rena89 il 13 Nov 2013, 13:57
La Lazio è sempre alla ricerca di una punta da regalare a Petkovic nel mercato di gennaio. I biancocelesti, nello specifico, avrebbero messo nel mirino Giampaolo Pazzini che potrebbe trovare poco spazio nel Milan vista la presenza di Matri e Balotelli.

Sportmediaset.it

Ma chi, quel Pazzini cattivone che li ha fatti piagne?   :^^

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: richard il 13 Nov 2013, 10:57
Guarda, proprio quello che ho letto oggi, sui giocatori della nazionale che si sono fermati a fermare autografi ai tifosi, tutti tranne Balotelli, mi ha fatto ricordare certi atteggiamenti dell'ex pibe di Haedo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
io ho fimrato in favore della mozione "porta Balotelli alla lazio" :D ma snceramente ci credo poco

stiamo già parlando di un giocatore che ultimamente fa poco o nulla con la maglia del Milan e ha ampiamente rotto le palle a tutto il mondo calcistico, arbitri in primis che non gli fischiano più un rigore a favore per non spttanarsi ulteriormente, figuriamoci con la nostra maglia che ha scarso peso politico

giocherebbe una partita si e 4 no

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: alby1608 il 13 Nov 2013, 14:45
io ho fimrato in favore della mozione "porta Balotelli alla lazio" :D ma snceramente ci credo poco

stiamo già parlando di un giocatore che ultimamente fa poco o nulla con la maglia del Milan e ha ampiamente rotto le palle a tutto il mondo calcistico, arbitri in primis che non gli fischiano più un rigore a favore per non spttanarsi ulteriormente, figuriamoci con la nostra maglia che ha scarso peso politico

giocherebbe una partita si e 4 no

Piu' o meno quello che sta facendo con il milan, se non sbaglio ha gia' saltato 5 giornate per squalifica.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Balotelli alla Lazio troverebbe se stesso e ci darebbe l'anima.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Football Clan su Sport Uno la Lazio è in pole position per Filip Djordjevic del Nantes. Il giocatore lascerà con ogni probabilità la Francia e su di lui ci sono anche altri club italiani, tra cui la Roma.

Qualcuno lo conosce???

Discussione precedente - Discussione successiva