Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Thunder il 14 Nov 2013, 16:10
Dzeko prende 4.5 e non gioca. A 4 lo prendi sicuro. Ma cmq basta non rinnovare a Floccari e a Klose ed hai risolto.  2 ingaggi in meno per 1 più importante.
Fino all'anno scorso riuscivamo a sostenere nel reparto avanzato gli ingaggi di Zarate(2.5-3), Klose(2.5), Foggia(900k), Sculli(1), Mauri(1), Floccari(1.2), Rocchi(1.3) e nella seconda parte di stagione anche di Saha. Parliamo di più o meno 12 mln di euro netti. E tu dici che non ci possiamo permettere l'ingaggio di un grandissimo attaccante, con dietro gli ingaggio da 200k di Perea, Tounkara e Keita?!  ;)
Sta alla società scegliere. Ma deve essere consapevole che non puoi pensare di puntare al podio con Djordevic e Gomis o gente di questo tipo. Poi non si lamentasse se dopo 13 giornate i nostri attaccanti hanno fatto 2-3 gol in tutto.

Mi chiedo chi vi da queste certezze? nel senso che chi ti dice che Dzeko per venire da noi si riduce l'ingaggio? Dzeko non è titolare comunque nel City gioca e segna anche.
Mi chiedo come mai dfietro a Dzeko ci stanno parecchie squadre anche piu' forti della Lazio eppure lui sta a cora a Manchester.
Per questo dico che gente come Dzeko e Torres alla Lazio non vengono tantopiu' che non fai neppure la champions.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 14 Nov 2013, 16:16
Calla spero

Mavraj, è più forte Zaradona :)

Zaradona e' un centrale di sbattimento :D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Comunque a mio avviso la punta serba potrebbe prendere il posto di Floccari in organico l' anno prossimo.poi mi aspetterei un nome di portata maggiore per il dopo Klose.tounkara farà' la spola e a completare le 5 punte avremo rozzi,Keita,e Perea?a proposito di Antonio stasera dovrebbe giocare titolare nell' under 21

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ardaizinho il 14 Nov 2013, 16:30
Comunque a mio avviso la punta serba potrebbe prendere il posto di Floccari in organico l' anno prossimo.poi mi aspetterei un nome di portata maggiore per il dopo Klose.tounkara farà' la spola e a completare le 5 punte avremo rozzi,Keita,e Perea?a proposito di Antonio stasera dovrebbe giocare titolare nell' under 21

Io non credo che Rozzi il prossimo anno sara' in prima squadra, credo che verra' nuovamente prestato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Lukaku per Hernanes chissa se il Chelsea ci starebbe (non credo)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Laziale1900 il 14 Nov 2013, 16:10
Ma non è che sta preparando il terreno per prendere il posto di Petkovic e  diventare il prossimo allenatore della Lazio?

se succede me ammazzo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 14 Nov 2013, 17:04
se succede me ammazzo

certo che questi ne scrivono di cazzate, quindi basta avere 3 giocatori albanesi in rosa per "ambire ad allenare la nazionale albanese" e chissa' perchè non quella brasiliana contando che Tare ha portato alla Lazio Hernanes, F. Anderson e Vinicius ....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 14 Nov 2013, 17:06
certo che questi ne scrivono di cazzate, quindi basta avere 3 giocatori albanesi in rosa per "ambire ad allenare la nazionale albanese" e chissa' perchè non quella brasiliana contando che Tare ha portato alla Lazio Hernanes, F. Anderson e Vinicius ....
Però che vuole allenare la nazionale albanese l'ha detto lui una volta...è il suo sogno disse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Nov 2013, 17:14
Però che vuole allenare la nazionale albanese l'ha detto lui una volta...è il suo sogno disse

Si ma non è che se porta 3 giocatori di cui uno è il terzo portiere vuol dire che si sta preparando ad allenare la nazionale.
Insomma a me che ci siano persone che insinuano dubbi dicendo delle cazzate non mi sta bene, perchè su questo forum sappiamo tutti che quella scritta è l'ennesima sparata dei soliti noti, ma alcuni, vedi i gruppi su facebook di cui si parlava prima, prendono queste ca22ate per buone e iniziano a contestare l'operato di Tare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 14 Nov 2013, 17:21
Si ma non è che se porta 3 giocatori di cui uno è il terzo portiere vuol dire che si sta preparando ad allenare la nazionale.
Insomma a me che ci siano persone che insinuano dubbi dicendo delle cazzate non mi sta bene, perchè su questo forum sappiamo tutti che quella scritta è l'ennesima sparata dei soliti noti, ma alcuni, vedi i gruppi su facebook di cui si parlava prima, prendono queste ca22ate per buone e iniziano a contestare l'operato di Tare.
Si questo è vero...purtroppo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Nov 2013, 17:14
Non mi risulta : puoi trovarmi la fonte ? (dico sul serio , la cerco da un po')

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Splash21 il 14 Nov 2013, 17:27
Lo disse un'intervista, mi pare proprio a LSR.
Non ricordo in che occasione, di sicuro ricordo di averlo ascoltato in diretta.

;))

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Grazie ad entrambi , riuscivo a trovare solo delle interviste in cui rispondeva in maniera cauta .
Mavraj cmq non mi piace per il poco che l'ho visto , ha di fatti regalato 1 gol alla Svizzera nell'ultima partita giocata con un posizionamento assurdo (ma ho visto solo gli highlights e quindi non conosco bene lo sviluppo dell'azione)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Splash21 il 14 Nov 2013, 17:40
Grazie ad entrambi , riuscivo a trovare solo delle interviste in cui rispondeva in maniera cauta .
Mavraj cmq non mi piace per il poco che l'ho visto , ha di fatti regalato 1 gol alla Svizzera nell'ultima partita giocata con un posizionamento assurdo (ma ho visto solo gli highlights e quindi non conosco bene lo sviluppo dell'azione)

Prego  :beer:
Mavraj non l'ho mai visto ma se interessa a Sabatini è bono di sicuro... :o
I giocatori albanesi hanno sicuramente una cassa di risonanza importante con la Lazio e Tare, non c'è niente di male.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: JSV23 il 14 Nov 2013, 15:58
Yilmaz, Oscar Cardozo, Pato, Benteke, Lukaku, Michu, Demba Ba.
Se vuoi competere per la Champions.
Se poi ci si vuole assestare al sesto/settimo posto va benissimo pure Djordjevic.
e Stefan Kiessling?
sarebbe fattibile?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Prego  :beer:
Mavraj non l'ho mai visto ma se interessa a Sabatini è bono di sicuro... :o
I giocatori albanesi hanno sicuramente una cassa di risonanza importante con la Lazio e Tare, non c'è niente di male.
Vabbè ma prendesse quelli bravi tipo Xhaka , Shaqiri , Berisha (top scorer del ultimo mondiale U17 credo)  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mavraj era uscito già in estate e fu smentito, Benedetti ha solo riciclato la falsa notizia.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 14 Nov 2013, 16:16
Calla spero

Mavraj, è più forte Zaradona :)

Io te portavo 50 mila persone allo stadio , puoi ben dirlo.

Oscar Cardozo , magara. E' quanto di piu' somigliante a Klose che c'è in giro.
Mitroglou--->Yilmaz

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 14 Nov 2013, 17:27
Edito ti hanno risp già
Zaradona non dire minchiate

Discussione precedente - Discussione successiva