Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Scusate non mi sono letto 79 pagine di topic, ma questa storia dell'interessamento per Djordjevic del Nantes vi risulta? E cosa ne pensate?
A me....me piace

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scusate non mi sono letto 79 pagine di topic, ma questa storia dell'interessamento per Djordjevic del Nantes vi risulta? E cosa ne pensate?
A me....me piace

Cazzata.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
A me....me piace

Che se non prende il passaporto comunitario entro Gennaio è un possibile acquisto solo per la prossima sessione, quando i giochi saranno fatti. Il giocatore non lo conosco, ne parlano di un Inzaghi, ossia di un opportunista. Per me è rischioso prendere un opportunista del campionato francese, non è detto che mantenga quel livello in Italia.

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
ormai siamo al meta-mercato, questo titolo è surreale

ESCLUSIVA - Finnbogason-Lazio, nessun contatto tra la dirigenza capitolina e l'entourage del giocatore

potremmo andare ad libitum

ESCLUSIVA - D'Alessio-Rammstein, nessun contatto tra il manager del cantante e l'entourage della band tedesca
ESCLUSIVA -  Kroes-Warp, nessun contatto tra la top model e l'entourage del noto catzaro lazionettico
(proseguisce)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Thunder il 20 Nov 2013, 21:19
Lui è arrivato nel Gennaio del 2008. L'anno dopo(2008/09) si sono alternati molto i due e cmq hanno giocato poco. L'ultimo anno di Kolarov(2009/10) hanno giocato molto insieme.

giocavano insieme ma con Kolarov mezz'ala sinistra e Radu sempre terzino.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Frank Scheirer, agente di Hinteregger, avrebbe confermato che un intermediario gli ha chiesto informazioni per conto della Lazio. Sulle sue tracce anche Man Utd, Arsenal e Juventus. La destinazione Italia e Lazio piacerebbero.
Il costo sarebbe sui 2-3 mln, l'affare sarebbe per giugno e non per gennaio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

ESCLUSIVA - Finnbogason-Lazio, nessun contatto tra la dirigenza capitolina e l'entourage del giocatore

ESCLUSIVA - D'Alessio-Rammstein, nessun contatto tra il manager del cantante e l'entourage della band tedesca
ESCLUSIVA -  Kroes-Warp, nessun contatto tra la top model e l'entourage del noto catzaro lazionettico
(proseguisce)

Ci pensavo pure io stamattina...ormai fa notizia la non-notizia. LLSN poi non è nuova a ste esclusive...già l'ha fatto con Pazzini...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: innamoRADU il 21 Nov 2013, 10:34

Mi sono andato a leggere le formazioni delle partite, faceva il centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

(proseguisce)
ma tanto l'islandese credo sia fuori budget....a me piace na cifra

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Thunder il 21 Nov 2013, 13:19

Era la Lazio di Ballardini e Reja che si schierava con la difesa a 3 e Radu era uno dei centrali con Kolarov che faceva o l'esterno sinistro o l'intermedio di centrocampo con Del Nero a sinistra.
Credo sia stata l'unica annata in cui i due erano contemporaneamente in campo.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Lazioeagle il 21 Nov 2013, 17:06
Gira voce nei media che Mavraj verrà alla Lazio a gennaio?

http://asport.info/mavraj-ne-janar-te-lacio/
Stessa di questa estate...non credo che abbiamo bisogno di centrali cosi...abbiamo bisogno di un dias di tre anni fa

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2013, 13:38
ma tanto l'islandese credo sia fuori budget....a me piace na cifra

A me piace più la Kroes  :D

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2013, 17:19
Stessa di questa estate...non credo che abbiamo bisogno di centrali cosi...abbiamo bisogno di un dias di tre anni fa

Mavraj è meglio di Cana come difensore centrale .  E' vero anche che ha 27 anni , però è un giocatore che lo prendi con pocchi soldi . E penso che alla Lazio può servire . Settimana scorsa Berisha ha avuto un ottima performance con la nazionale con 5 parate di cui uno rigore . Anche Strakosha era in forma con la U19 .

Per chi dice che non sforniamo talenti  date un occhio alle squadre Under delle nazionali Svizzere, Norvegesi , Tedesche , Svedesi ect ne trovate almeno due tre per squadra che sono di origine albanese.

In questo momento l'unico per potrebbe diventare un top player nei prossimi 5 anni è Adnan Januzaj.

http://www.youtube.com/watch?v=wKbXtfwL9pU

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Lazioeagle il 21 Nov 2013, 17:39
Mavraj è meglio di Cana come difensore centrale .  E' vero anche che ha 27 anni , però è un giocatore che lo prendi con pocchi soldi . E penso che alla Lazio può servire . Settimana scorsa Berisha ha avuto un ottima performance con la nazionale con 5 parate di cui uno rigore . Anche Strakosha era in forma con la U19 .

Per chi dice che non sforniamo talenti  date un occhio alle squadre Under delle nazionali Svizzere, Norvegesi , Tedesche , Svedesi ect ne trovate almeno due tre per squadra che sono di origine albanese.

In questo momento l'unico per potrebbe diventare un top player nei prossimi 5 anni è Adnan Januzaj.

http://www.youtube.com/watch?v=wKbXtfwL9pU

Mavraj non lo prenderei.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292

Mavraj non lo prenderei.

La tua opinione  altrui decisione :p
Penso che spesso si parla dell'interesse della Lazio versio i miei compaesani per solo scopo di mercato.
Esempio Abrashi , Hysaj , Shaqiri  prima  e adesso  Mavraj e Kaçe . Di Kaçe in grecia parlano che c'è pure una una gara su chi prende Kaçe , Tare o Murati .

e cmq

:asrm

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Lazioeagle il 21 Nov 2013, 18:06
La tua opinione  altrui decisione :p
Penso che spesso si parla dell'interesse della Lazio versio i miei compaesani per solo scopo di mercato.
Esempio Abrashi , Hysaj , Shaqiri  prima  e adesso  Mavraj e Kaçe . Di Kaçe in grecia parlano che c'è pure una una gara su chi prende Kaçe , Tare o Murati .

e cmq

:asrm

;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: innamoRADU il 21 Nov 2013, 10:34

Citazione di: Thunder il 21 Nov 2013, 13:19

Citazione di: matador72 il 21 Nov 2013, 14:36
Era la Lazio di Ballardini e Reja che si schierava con la difesa a 3 e Radu era uno dei centrali con Kolarov che faceva o l'esterno sinistro o l'intermedio di centrocampo con Del Nero a sinistra.
Credo sia stata l'unica annata in cui i due erano contemporaneamente in campo.

Scusate eh...con tutto il rispetto, ma che state a dì? Kolarov mezz'ala sinistra? Ma quando mai è successa sta cosa? Radu nel primo anno e mezzo di Lazio ha giocato col contagocce...perchè Rossi giocava a 4 con Zauri prima e Kolarov poi da terzino sinistro. Radu centrale con Rossi c'ha debuttato con la Fiorentina in Coppa Italia e c'ha giocato a Cagliari dove Matri je saltò in testa al 90esimo.

Poi con Ballardini/Reja giocammo a 3 con Radu centrale di sinistra e Kolarov esterno sinistro...Del Nero esterno sinistro c'ha giocato 1 partita a Genova dopo che Kolarov andò al City.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 21 Nov 2013, 18:29
Scusate eh...con tutto il rispetto, ma che state a dì? Kolarov mezz'ala sinistra? Ma quando mai è successa sta cosa? Radu nel primo anno e mezzo di Lazio ha giocato col contagocce...perchè Rossi giocava a 4 con Zauri prima e Kolarov poi da terzino sinistro. Radu centrale con Rossi c'ha debuttato con la Fiorentina in Coppa Italia e c'ha giocato a Cagliari dove Matri je saltò in testa al 90esimo.

Poi con Ballardini/Reja giocammo a 3 con Radu centrale di sinistra e Kolarov esterno sinistro...Del Nero esterno sinistro c'ha giocato 1 partita a Genova dopo che Kolarov andò al City.

Mi sa che una o due partite Kolarov le giocò come interno di centrocampo. Me lo ricordo pure io ma non mi ricordo quali

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Fate un saluto a tal andrea c********e che ha letto qui di Kaçe e subito ci è andato a fare l'articoletto per llsn.
Ciao Andrea, bello lavorare eh? :bye:

Discussione precedente - Discussione successiva