Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Farei pacchetto con lui e murru
Borini non mi è mai piaciuto e toglierebbe ulteriore spazio a keita e FA

Io farei i due del Cagliari e la punta
Provando a prendere d'ambrosio a zero per giugno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Ariaudo è un bel difensore
Farei pacchetto con lui e murru
Borini non mi è mai piaciuto e toglierebbe ulteriore spazio a keita e FA

Io farei i due del Cagliari e la punta
Provando a prendere d'ambrosio a zero per giugno
Dalle recenzioni di alcuni netter, io non l'ho mai visto...
Ma non è meglio andare a prendere un cagnaccio eserto tipo Musacchio (comunque ancora giovane) piuttosto che Ariaudo?
Vanno tutti e due a scadenza....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 02 Dic 2013, 11:07
Non conosco Bernardi, ma a occhi per prenderne 2 di questi ti servono na quindicina di maglioni.

Su questa lista mi sento di appuntare solo che Ariaudo fa panchina a Rossettini nel Cagliari e Nocerino è un tipo di centrocampista con caratteristiche che in squadra hai già con Onazi e Gonzalez.

Bernardi sta per Berardi, ovvio. Sorry.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2013, 11:16
Dalle recenzioni di alcuni netter, io non l'ho mai visto...
Ma non è meglio andare a prendere un cagnaccio eserto tipo Musacchio (comunque ancora giovane) piuttosto che Ariaudo?
Vanno tutti e due a scadenza....

a me anche Musacchio piace, infatti :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me la Lazio non deve perdere altro tempo e deve andare subito dal Manchester City e proporgli uno scambio Marchetti(più qualche milioncino) per Dzeko.

Loro non hanno più fiducia in Hart, sono alla ricerca di un portiere forte e lo stesso Dzeko non trova spazio. Dovremmo sfruttare questa situazione e strappare subito un preagreement per la prossima estate.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 02 Dic 2013, 12:20
Secondo me la Lazio non deve perdere altro tempo e deve andare subito dal Manchester City e proporgli uno scambio Marchetti(più qualche milioncino) per Dzeko.

Loro non hanno più fiducia in Hart, sono alla ricerca di un portiere forte e lo stesso Dzeko non trova spazio. Dovremmo sfruttare questa situazione e strappare subito un preagreement per la prossima estate.
Perche' Dzeko vuole venire qua?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 02 Dic 2013, 12:22
Perche' Dzeko vuole venire qua?

Dici che facciamo cosi schifo?

No perché Gomez vince la champions e va a Firenze, Higuain lascia il Real(il miglior club al mondo) per andare a Napoli, mo Dzeko non può venire alla Lazio, a Roma?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 02 Dic 2013, 12:28
Dici che facciamo cosi schifo?

No perché Gomez vince la champions e va a Firenze, Higuain lascia il Real(il miglior club al mondo) per andare a Napoli, mo Dzeko non può venire alla Lazio, a Roma?

Gomez ha lasciato il Bayern, perche' era riserva e nel nuovo corso non ci sarebbe stato spazio. Un po' quello che fece Klose tranne che noi lo prendemmo gratis e Gomez e' stato pagato 15 mln.
Higuain l'hanno pagato 40 bombe.
Dzeko comunque vada a Manchester gioca e non gioca e cosa da non sottovalutare guadagna un boato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Astori é una pippa clamorosa, prendetevelo al fantacalcio, é una sciagura... avrà preso una sufficienza

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 02 Dic 2013, 12:32
Gomez ha lasciato il Bayern, perche' era riserva e nel nuovo corso non ci sarebbe stato spazio. Un po' quello che fece Klose tranne che noi lo prendemmo gratis e Gomez e' stato pagato 15 mln.
Higuain l'hanno pagato 40 bombe.
Dzeko comunque vada a Manchester gioca e non gioca e cosa da non sottovalutare guadagna un boato.

Dzeko sono 3 anni che non trova spazio da titolare.

Il problema del cartellino riguarda le due società, non il giocatore. Higuain ha scelto di scendere dal Real al Napoli, un salto clamoroso, cosi come Gomez, che volendo scegliere avevano tante possibilità.

Dzeko percepisce 4.5 mln all'anno ed ha il contratto in scadenza l'anno prossimo. Tu non rinnovi Floccari e Klose e gli vai a proporre un quinquennale a 4 mln netti a stagione. L'anno prossimo hai un raparto d'attacco formato da Dzeko, Keita, Perea e Tounkara.
Se poi cedi(verosimilmente) Hernanes, ti compri quei due difensori forti e hai fatto la squadra.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Thunder il 02 Dic 2013, 12:44

Dzeko percepisce 4.5 mln all'anno

sei sicuro di queste cifre?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Thunder il 02 Dic 2013, 12:44

Dzeko percepisce 4.5 mln all'anno ed ha il contratto in scadenza l'anno prossimo. Tu non rinnovi Floccari e Klose e gli vai a proporre un quinquennale a 4 mln netti a stagione. L'anno prossimo hai un raparto d'attacco formato da Dzeko, Keita, Perea e Tounkara.
Se poi cedi(verosimilmente) Hernanes, ti compri quei due difensori forti e hai fatto la squadra.

L'unica cosa che avverrà con molta probabilità è che andrà via Hernanes, sperando che non si svaluti da qui a giugno,,,Dzeko alla Lazio non vi verrà mai, oltretutto sceglierebbe una squadra che fà fare la CL o l'EL da protagonista, mentre la Lazio il prox anno probabilmente in europa non ci sarà,,,e poi ce lo vedi Lotito che dà 4 mln. netti a Dzeko??? sai già la risposta,,,

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: charlie il 02 Dic 2013, 12:45
sei sicuro di queste cifre?

Non sono il suo direttore di banca e non posso essere sicuro, ma quest'estate se ne parlava in chiave Napoli e gli esperti di Sky dicevano che Dzeko percepisce 4.5 mln.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Laziale1900 il 02 Dic 2013, 12:53

L'unica cosa che avverrà con molta probabilità è che andrà via Hernanes, sperando che non si svaluti da qui a giugno,,,Dzeko alla Lazio non vi verrà mai, oltretutto sceglierebbe una squadra che fà fare la CL o l'EL da protagonista, mentre la Lazio il prox anno probabilmente in europa non ci sarà,,,e poi ce lo vedi Lotito che dà 4 mln. netti a Dzeko??? sai già la risposta,,,

Abbiamo tenuto Floccari, Klose, Rocchi, Zarate, Sculli ect ect, mo non ci possiamo permette di dare 4 mln a uno come Dzeko?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Thunder il 02 Dic 2013, 12:54
Abbiamo tenuto Floccari, Klose, Rocchi, Zarate, Sculli ect ect, mo non ci possiamo permette di dare 4 mln a uno come Dzeko?
Ad un solo giocatore Lotito non li darà mai.
E poi Dzeko non è nemmeno questo grande attaccante.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Thunder il 02 Dic 2013, 12:54

Lo stipendio di Dzeko non ce lo possiamo permettere,,,Klose prende la metà e Lotito quella cifra non l'ha darà mai a nessuno,,,

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Thunder il 02 Dic 2013, 12:53
Non sono il suo direttore di banca e non posso essere sicuro, ma quest'estate se ne parlava in chiave Napoli e gli esperti di Sky dicevano che Dzeko percepisce 4.5 mln.

A me pare di ricordare molto di più.
Wikipedia parla infatti di 8.4mln l'anno.
4mln li prendeva al Wolsfburg

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Che ne pensate di Pavoletti del Varese?  Ha già fatto 10 gol, l'anno  scorso con il Sassuolo ne ha fatto una quindicina.  Sarebbe da prendere a gennaio e prestarlo al Chievo, Bologna oppure Catania e vedere che impatto ha con la serie A

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: simcar il 02 Dic 2013, 13:03
Che ne pensate di Pavoletti del Varese?  Ha già fatto 10 gol, l'anno  scorso con il Sassuolo ne ha fatto una quindicina.  Sarebbe da prendere a gennaio e prestarlo al Chievo, Bologna oppure Catania e vedere che impatto ha con la serie A

Per fare queste operazioni serva una rete di collaborazioni/alleanze/impicci con altre squadre che noi non abbiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva