Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Abate, Ariaudo e D'Ambrosio per Konko Ederson Cavanda e Dias.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
La dirigenza biancoceleste continua a monitorare il mercato, soprattutto alla ricerca di giocatori giovani dal futuro assicurato. L'ultimo nome è quello di Silvan Widmer, svizzero classe '93 in forza all'Udinese. Widmer è arrivato in Italia la scorsa estate dall'Aarau, è un terzino destro che può agire anche da esterno, vanta 63 e 11 reti con il suo vecchio club e 15 apparizioni con la Svizzera Under 21, ma con l'Udinese sta trovando poco spazio. Secondo quanto riportato da gerüchteticker.com, la dirigenza biancoceleste avrebbe già avviato i primi contatti con il club friulano per portare il giocatore a Formello già a gennaio. Konko preoccupa per i continui guai fisici, Cavanda invece lascia parecchio a desiderare soprattutto dal punto di vista caratteriale. Ecco allora Silvan Widmer, l'uomo giusto per la fascia della Lazio. Una pista da tenere d'occhio sicuramente...
di Gianmarco Liberati @Gia_CN

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: white-blu il 06 Dic 2013, 13:48
La dirigenza biancoceleste continua a monitorare il mercato, soprattutto alla ricerca di giocatori giovani dal futuro assicurato. L'ultimo nome è quello di Silvan Widmer, svizzero classe '93 in forza all'Udinese. Widmer è arrivato in Italia la scorsa estate dall'Aarau, è un terzino destro che può agire anche da esterno, vanta 63 e 11 reti con il suo vecchio club e 15 apparizioni con la Svizzera Under 21, ma con l'Udinese sta trovando poco spazio. Secondo quanto riportato da gerüchteticker.com, la dirigenza biancoceleste avrebbe già avviato i primi contatti con il club friulano per portare il giocatore a Formello già a gennaio. Konko preoccupa per i continui guai fisici, Cavanda invece lascia parecchio a desiderare soprattutto dal punto di vista caratteriale. Ecco allora Silvan Widmer, l'uomo giusto per la fascia della Lazio. Una pista da tenere d'occhio sicuramente...
:) conoscendo Pozzo e Lotito, la vedo difficile se non impossibile (chi è poi questo "giovane dal futuro assicurato"...boh!!!). Quanto chiederà Pozzo? 2 spaventiliardi alla zio paperone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
d'ambrosio sembra vada alle merd.e
Questo sarebbe un peccato: gran bel giocatore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Se a giugno deve essere ripartenza che lo sia fino in fondo.
Si vendano i pezzi pregiati e si riparta con i giovani e 4 GRANDI INNESTI.
Marhetti 15 mio----Berisha e Strakosha
Hernanes 20 mio---- Anderson Cataldi
Lulic 10 mio--- Keita Crecco Tounkara Rozzi
Con i 40-45 mio ci prendi una punta da 18, due centrali di difesa da 6, un bel cc da 7 e un terzino da 3.
Via tutte le scadenze e gli esuberi.
Tiri fuori solo i soldi per riscattare Candreva (magari alzi un 5 mio con Konko Ederson Ciani)
È l'anno giusto

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2013, 14:46
Più a largo raggio.
Marhetti 15 mio----Berisha e Strakosha Se berisha si rivelasse un portiere normale si
Hernanes 20 mio---- Anderson Cataldi Ritrovarsi con Anderson è un azzardo
Lulic 10 mio--- Keita Crecco Tounkara Rozzi  SI
Con i 40-45 mio ci prendi una punta da 18, due centrali di difesa da 6, un bel cc da 7 e un terzino da 3.
Via tutte le scadenze e gli esuberi.  Meglio un centrale bono,24/25 anni, da 12 , l'attacante da 18 milioni vuole un ingaggio all'altezza...
Tiri fuori solo i soldi per riscattare Candreva (magari alzi un 5 mio con Konko Ederson Ciani)
È l'anno giusto

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Lqsignifer il 06 Dic 2013, 13:51
Questo sarebbe un peccato: gran bel giocatore

Diventerà un giocatore di merda pure lui.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Io venderei sia Lulic (visto che non me lo fate giocare terzino destro) sia Hernanes. Prendiamo Nocerino e Nainggolan.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
widmer? l'ho già sentito ma nn l'ho mai visto giocare, speriamo sia bravo. comunque resto dell'idea che alla lazio servirebbero anche uno- due difensori, un centrocampista visto che hernanes sta giocando male e un'attaccante , se no se proprio nn volessero prendere questo attaccante dovrebbero mettere in prima squadra tounkara.  :S

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Giaretta ha smentito l'interessamento della Lazio per Widemer

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2013, 14:46
Più a largo raggio.
Marhetti 15 mio----Berisha e Strakosha
Hernanes 20 mio---- Anderson Cataldi
Lulic 10 mio--- Keita Crecco Tounkara Rozzi
Via tutte le scadenze e gli esuberi.
È l'anno giusto

Secondo me vendendo Marchetti, Hernanes e Lulic ci si possono fare anche 50 milioni.
Ok per la punta da 18, ma prenderei anche un centrale dai 10 in su ed uno meno quotato.. le merde insegnano (castan lo scorso anno faceva ridere, quest'anno con benatia non fa una cappellata..). Prenderei anche un bel centrocampista (tipo salah del basilea) e ok per il terzino.

Mi piacerebbe vedere un operazione del tipo:
Cessioni: Marchetti, Hernanes, Lulic, Dias, Biava, Klose, Ederson, Cana, Konko, Cavanda
Acquisti: Punta forte, Centrale forte, altro centrale, Centrocampista offensivo forte, Terzino (AFFIDABILE)

Modulo 4-2-3-1.
                                                  Berisha 

X(D'ambrosio)              X (Schar)                X (Dragovic)             Radu

Biglia           Onazi

Candreva                                  X(Salah)                                 Keita

X(Yilmaz)

In panchina:
- Strakosha
- Vinicius
- Novaretti
- Ciani
- Cataldi
- Ledesma
- Gonzalez
- F.Anderson
- Pereirinha
- Tounkara
- Perea

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Io Marchetti lo venderei solo per offerte importanti, oppure al massimo per il trio Pazzini-De Sciglio-Abbiati.
Hernanes via a 20 mln, Lulic e Konko via per 12 mln complessivi.
Mettiamo quindi di avere 40 milioni.
Dentro Benteke e Ariaudo e Cannavaro a 0 e Schar.
Per Benteke offrirei 30 mln.

Abbiati
De Sciglio Cannavaro Shar Radu
                 Onazi Biglia
   Candreva Anderson Keita
                   Benteke

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 06 Dic 2013, 19:16
Io Marchetti lo venderei solo per offerte importanti, oppure al massimo per il trio Pazzini-De Sciglio-Abbiati.
Hernanes via a 20 mln, Lulic e Konko via per 12 mln complessivi.
Mettiamo quindi di avere 40 milioni.
Dentro Benteke e Ariaudo e Cannavaro a 0 e Schar.
Per Benteke offrirei 30 mln.

Abbiati
De Sciglio Cannavaro Shar Radu
                 Onazi Biglia
   Candreva Anderson Keita
                   Benteke

JSV, scusa.. Ma Cannavaro non è alla frutta quasi come Dias?   :(

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
jsv ovviamente l'idea mi piace,però benteke fa gola agli squadroni in grado di offrirgli 4-5 mln netti all'anno(e giocare per le posizioni di vertice in inghilterra che "tira" + della serie a attuale)
Magari ce casca ovviamente.Cmq le spese in uscite totali sarebbero maggiori(riscatto candreva,rata fisco,e differenze d'ingaggio tipo benteke)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: robylele il 06 Dic 2013, 19:22
JSV, scusa.. Ma Cannavaro non è alla frutta quasi come Dias?   :(
Ma sai, a me nemmeno piace.
L'anno scorso ha fatto bene, fisicamente mi sembra a posto, comunque è stato il capitano di una squadra arrivata seconda l'anno scorso e terza tre anni fa.
Ha 32 anni, Benitez lo ha fatto fuori senza un motivo preciso.
A parametro 0 io lo prenderei, è esperto e conosce la categoria oltre ad essere smaliziato.
Poi c'è di meglio è chiaro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: WhiteSnake il 06 Dic 2013, 19:25
jsv ovviamente l'idea mi piace,però benteke fa gola agli squadroni in grado di offrirgli 4-5 mln netti all'anno(e giocare per le posizioni di vertice in inghilterra che "tira" + della serie a attuale)
Magari ce casca ovviamente.Cmq le spese in uscite totali sarebbero maggiori(riscatto candreva,rata fisco,e differenze d'ingaggio tipo benteke)
È vero ma oggi sta all'Aston Villa e noi tra l'altro dai Villans dobbiamo pure prenderci dei soldi.
Anche Yilmaz si pensava fosse imprendibile, invece era fatta.
Per gli ingaggi usciranno comunque Klose e Floccari che fanno in due già più di 3 mln.
Nella mis proiezione poi uscivano anche Konko, Lulic, Marchetti, Hernanes e Biava.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Uno che non gioca a udine sarebbe utile qui?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Volevo aprirci un topic, titolo "letterina di Natale a Babbo Lotito", ma visto il clima ed il periodo, utilizzo direttamente questo.

Si avvicina Natale, una bella letterina a Babbo Lotito la vorrei scrivere anche io, quindi...

Caro Babbone, ho passato gli ultimi  anni con umori e sentimenti calcistici altalenanti.
Vari tira e molla tra allenatori e giocatori più o meno dotati, partenze a razzo e gironi di ritorno mosci, delusioni per mancate C.L., ma anche gioie per posti e partite in Europa, senza dimenticare l'ultimo trofeo italico, ma primo per importanza visti i rivali.
Non sono un sognatore, non pretendo miracoli, ma come tutti i bambinoni-tifosi ogni tanto mi piace ricevere un dono, un "pensiero", un regalo.
Ecco, per questo anno che si sta avviando alla chiusura ed in occasione del Natale, vorrei finalmente un paio di "rinforzi".
Sì Babbone, hai letto bene, rinforzi, non semplici acquisti.
Inutile spiegarti la differenza, tu sai...
Attendo fiducioso, ricordandoti che anche questo anno sono stato buono, infatti ho speso molti soldini  nel mio piccolo, tra abbonamenti, tv, gadget, Auronzo e materiale S.S. Lazio di varia natura, per me e famiglia.
Grazie anticipatamente, Charlot,  tifoso fiducioso.
:ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Uhm....  Dunque,  qui mi chiedono due rinforzi... Sempre più difficile oh!

Discussione precedente - Discussione successiva