Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: zaradona il 09 Dic 2013, 17:02
Esagerando no , ma forse idealizzando si.
Tu ricordi un Reja che aveva un altro Hernanes un altro Biava un altro Dias , Mauri Ledesma e Klose.

Mettici anche questo nel conto.

pure tu c'hai ragione.
Però lo vedo come quello estremamente pragmatico. Che nun se inventa niente. Ognuno al posto suo.
Quella semplicità che oggi ci manca, oltre al fatto che conosce già quasi tutti i giocatori e l'ambiente.
Gli altri allenatori non li conosco e in questa situazione li vedo come azzardi.

Ma tanto non viene.....

quello che mi sarebbe piaciuto era Sinisa....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Kim Gordon il 09 Dic 2013, 16:53
Plausibile questo o un altra motivazione affine.

Nn credo che nn sia venuto per sua volontà. Come nn credo che fosse giá nostro.
...nn mi torna proprio.

A mebo che Barabba nn mi dici che lhai saputo da fonti certe..nn mi convince.

So che avevamo l'accordo con la Juve ma il giocatore (o l'agente, a livello logico parliamo della stessa cosa) ha preferito tovare un posto di ripiego alla Samp per garantirgli il posto da titolare e tenerlo ancora nell'orbita Juve. Una soluzione attendista da parte loro per tentare di rimanere ancora attaccati al cordone ombelicale del top club.

Se ne era parlato tanto anche qui dentro ad inizio mercato e l'aveva confermato pure Tare, prima che altri deliri estivi e disastri settembrini offuscassero il ricordo della cosa.
Fonti certe "segrete" non ne ho, né ho mai finto di averne.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: El Matador il 09 Dic 2013, 15:03
D'Ambrosio servirebbe per spostare Radu in mezzo alla difesa?
2 piccioni con una fava, imho.
Sarei contentissimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Dic 2013, 16:35
Gabbiadini l'avevamo preso st'estate all'inizio del mercato, 12 milioni, confermato da più parti, e non è voluto venire lui. (e questo sarebbe un altro problema su cui discutere).

Su Di Carlo: mi sembra veramente una brava persona ma è moscio, e l'unica singola cosa di cui abbiamo bisogno adesso è carattere.
Se Lotito veramente fa sta cosa rischiamo sul serio stavolta, niente iperboli.
e quoto ancora una volta Barabba.
Ora ci servono esperienza, carisma e malizia.
2 so' i nomi, anzi uno, escludendo Reja: Trapattoni.
6 mesi e passa la paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Dic 2013, 17:11
So che avevamo l'accordo con la Juve ma il giocatore (o l'agente, a livello logico parliamo della stessa cosa) ha preferito tovare un posto di ripiego alla Samp per garantirgli il posto da titolare e tenerlo ancora nell'orbita Juve. Una soluzione attendista da parte loro per tentare di rimanere ancora attaccati al cordone ombelicale del top club.

Se ne era parlato tanto anche qui dentro ad inizio mercato e l'aveva confermato pure Tare, prima che altri deliri estivi e disastri settembrini offuscassero il ricordo della cosa.
Fonti certe "segrete" non ne ho, né ho mai finto di averne.

Mi basta non cercavo fonti chissàquali.

Cmq, nin ci ha rifiutato, ha fatto altre valutazioni quindi.
Valutazioni che ora sarebbero nn piu tali visto che ad ora giocherebbe titolare anzicheno.
:)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Io vorrei pensare oltre, alla prossima estate.

Ma Paulinho centravanti al posto di Perea costerebbe tanto più di Felipe Anderson?

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ma secondo voi, un giovane di prospettiva, sui 21-22 anni, verrebbe alla Lazio attuale, sapendo che se fa veramente bene, e se diventa un crack, e magari viene qui una grandissima europea a chiederlo...deve iniziare una battaglia epocale con la dirigenza per farsi vendere, rischiando pure di finire fuori squadra, e di dover passare da un tribunale?

Io vorrei che la mia Lazio avesse la forza per trattenere i fuoriclasse, ma al momento non ce l'ha.
E se diventa cosi' difficile andare via dalla Lazio...o se e' possibile solo a fine contratto..bho, fossi un giovane potenziale campione qualche dubbio me lo farei venire.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: maumarta il 09 Dic 2013, 17:33
Io vorrei pensare oltre, alla prossima estate.

Ma Paulinho centravanti al posto di Perea costerebbe tanto più di Felipe Anderson?
Spinelli quest'estate sparava più di 10 mln per l'intero cartellino.
Secondo me a quelle cifre si trova di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Kim Gordon il 09 Dic 2013, 17:21
Mi basta non cercavo fonti chissàquali.

Cmq, nin ci ha rifiutato, ha fatto altre valutazioni quindi.
Valutazioni che ora sarebbero nn piu tali visto che ad ora giocherebbe titolare anzicheno.
:)

Tanto sto in giro col cellulare e non avrei potuto cercartele :beer:

Comunque ci rifiutó sì, visto che avevamo l'accordo con le società che ne detenevano il cartellino.
Ma piú che un discorso di titolarità (sarebbe stata un'idiozia da parte loro, visto che col solo Klose disponibile sarebbe stato titolare quasi sempre) il rifiuto è stato relativo al fatto che la Lazio l'avrebbe comprato per intero mentre lui voleva provare a rimanere in orbita Juve con la comproprietà.
Atteggiamento da calciatore un po' mediocre a-la Giovinco, oserei dire.
Se sei veramente forte ti fai comprare dalla Lazio, fai 25 gol a campionato e tra 2-3 anni tranquillo che se ti vuole la Juve ti si ricompra.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Magnopèl il 09 Dic 2013, 17:47
Spinelli quest'estate sparava più di 10 mln per l'intero cartellino.
Secondo me a quelle cifre si trova di meglio.

Più o meno a quella cifra abbiamo preso Felipe Anderson e con altri 6/7 abbiamo preso Biglia.

Insomma a 12/13 milioni Paulinho è un signor centravanti... secondo me.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Marchetti Hernanes per Elshaarawy Pazzini Bonera
E poi se abbiamo qualche soldo a disposizione ( se stavamo per offrire 16 milioni per ylmaz credo di si) prendere Astori

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Bellerofonte il 10 Dic 2013, 14:27
Marchetti Hernanes per Elshaarawy Pazzini Bonera
E poi se abbiamo qualche soldo a disposizione ( se stavamo per offrire 16 milioni per ylmaz credo di si) prendere Astori

Per Marchetti e Hernanes voglio Elshaarawy, Matri e De Sciglio (così a Radu je faccio fa il centrale)

AVANTI LAZIO

Sledgehammer

Visitatore
a giugno vanno in scadenza giocatori abbastanza interessanti.
tra questi vedrei bene da subito

Ekdal
Mariga
Murru

a giugno
Emanuelson
Brkic (via Marchetti incassi qualcosa)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Per Marchetti e Hernanes voglio Elshaarawy, Matri e De Sciglio (così a Radu je faccio fa il centrale)

AVANTI LAZIO

Balotelli-De Sciglio e stop.

Berisha
Konko Novaretti Radu De Sciglio
       Onazi            Biglia
Candreva    Felipe A.    Keita
               Balotelli

Non male, non vinci lo scudetto, ma con un allenatore buono ti diverti.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Spero che sia vero l'interessamento per D'Ambrosio.Cosi' potremmo spostare Radu al centro e sistemarci un poco fino a fine stagione

ludy

*
Lazionetter
* 210
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-se-arriva-quagliarella-keita-puo-andare-all-avellino-509331

Secondo quanto riferito a Football Clan su Sport Uno la Lazio ci riproverà per Fabio Quagliarella a gennaio. Il giocatore, con l'esplosione di Llorente, perde un'ulteriore posizione nelle gerarchie della Juventus e potrebbe partire. In caso l'affare si riuscisse a perfezionare il presidente biancoceleste Claudio Lotito potrebbe lasciar partire il giovane talento Keita Baldé Diao in prestito all'Avellino, società col quale il presidente biancoceleste sarebbe in parola, per giocare con più continuità.

Quagliarella schifo non farebbe, ma spero sia un boiata quella di Keita all'avellino...non avrebbe senso

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
A me piace il terzino destro dello Spezia: visto in un paio di partite, è un bel giocatore.
Chi lo conosce?

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Fonte: TMW
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-se-arriva-quagliarella-keita-puo-andare-all-avellino-509331

Secondo quanto riferito a Football Clan su Sport Uno la Lazio ci riproverà per Fabio Quagliarella a gennaio. Il giocatore, con l'esplosione di Llorente, perde un'ulteriore posizione nelle gerarchie della Juventus e potrebbe partire. In caso l'affare si riuscisse a perfezionare il presidente biancoceleste Claudio Lotito potrebbe lasciar partire il giovane talento Keita Baldé Diao in prestito all'Avellino, società col quale il presidente biancoceleste sarebbe in parola, per giocare con più continuità.

Quagliarella schifo non farebbe, ma spero sia un boiata quella di Keita all'avellino...non avrebbe senso

Quagliarella solo in prestito fino a fine stagione.
Non possiamo investirci 4 anni.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: LordEagle il 11 Dic 2013, 09:39
Quagliarella solo in prestito fino a fine stagione.
Non possiamo investirci 4 anni.

Sono d'accordo, ma forse un contratto di 2 anni gli si può proporre

Discussione precedente - Discussione successiva