Citazione di: Thunder il 12 Dic 2013, 18:53
Ma non è retrocesso un paio di giorni fa il Fluminense?!
Ammazza, se Fred è una pippa allora in serie A se ne salvano in pochi. Io non so come stia adesso, ma se è quello ammirato in Conf. Cup è proprio quello che ci manca, uno che finalizzi e faccia a botte con le difese avversarie. Certo c'è di meglio, ma non a questi prezzi credo.
Per quanto riguarda i nomi proposti da te, io Djordjevic l'ho seguito molto attentamente in 2 recenti partite(Monaco e Marsiglia), mi ha fatto una pessima impressione. Schar idem l'ho visto un paio di volte(anche ieri contro lo Schalke), non mi è sembrato un gran difensore, poi secondo me è troppo giovane per caricarsi sulle spalle un reparto difensivo come il nostro che è da rifondare. Per quanto ti chiedono, punterei su uno più d'esperienza. Un Dedé non sarebbe male. Hysaj lo reputo molto inferiore sia Cavanda che a Konko.
Rinaudo centrale di centrocampo? 
C'è un imbroglio in Brasile riguardo l'utilizzo di un giocatore squalificato del Portuguesa. Così questo club sarà retrocesso ed il Fluminense continuerà in serie A.
Avevo detto "pippa" ma nel senso che Fred sarebbe un rinforzo per la SS Paidea

. Dedé si è involuto troppo, non credo sia quello che abbiamo bisogno. Manoel e Réver sono gli due unici centrali che prenderei in Brasile, forse Samir per il futuro.
Anch'io ho seguito di recente Djordjevic ma mi ha fatto una bella impressione. Ma secondo Buraz è extra, dunque...
Schär a me piace tantissimo. Hysaj non l'ho mai visto giocare, ma come non conosco altri terzini sinistri affidabili, mi fido del giudizio di Tare.
Rinaudo del Sporting Lisbona, entrato in rotta con il suo club.