Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quagliarella , un altro che la passa solo sotto minaccia armata.

Questo poi è sano come un pesce immagino.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: flender il 11 Dic 2013, 17:26
Non vi dimenticate la meta' di Candreva.
spero che sia la metà superiore (quella col cervello), perchè in questa stagione abbiamo visto solo la parte inferiore (le gambe) :=))

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
per tutti coloro che si accontenterebbero di un attaccante vista la presenza di Biava, Dias, Ciani, Cana e Novaretti che per 6 mesi sarebbero sufficienti faccio presente che il migliore ha 36 anni ed è reduce da un infortunio di 3 mesi, il secondo è ormai fuori dalle scelte vista anche l'esclusione dalla lista UEFA e destinato al ritorno in Brasile a gennaio sugli altri 3 ritengo non sia nemmeno il caso di parlare.
Se si sposta Radu si scopre la fascia per cui:
il centrale SERVE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: cholo1966 il 12 Dic 2013, 12:33
per tutti coloro che si accontenterebbero di un attaccante vista la presenza di Biava, Dias, Ciani, Cana e Novaretti che per 6 mesi sarebbero sufficienti faccio presente che il migliore ha 36 anni ed è reduce da un infortunio di 3 mesi, il secondo è ormai fuori dalle scelte vista anche l'esclusione dalla lista UEFA e destinato al ritorno in Brasile a gennaio sugli altri 3 ritengo non sia nemmeno il caso di parlare.
Se si sposta Radu si scopre la fascia per cui:
il centrale SERVE
hai ragione, anzi ne servirebbero due, ma non mi voglio allargare

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Stamattina parlando con un amico mio della retrocessione del Fluminense, mi è venuto in mente Fred(30 anni appena compiuto) che è in scadenza 2015 e sicuramente non si vorrà fare una serie B. Andiamocelo a prenotare per quest'estate, trovando magari un preaccordo con il Fluminense...sempre se non abbiano l'intenzione di fare un grosso investimento in attacco. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 12 Dic 2013, 18:21
Stamattina parlando con un amico mio della retrocessione del Fluminense, mi è venuto in mente Fred(30 anni appena compiuto) che è in scadenza 2015 e sicuramente non si vorrà fare una serie B. Andiamocelo a prenotare per quest'estate, trovando magari un preaccordo con il Fluminense...sempre se non abbiano l'intenzione di fare un grosso investimento in attacco.
Magari

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239
Citazione di: Thunder il 12 Dic 2013, 18:21

Il Fluminense giocherà in Serie A l'anno prossimo. Comunque io lascerei stare Fred, pippa colossale!

A gennaio D'Ambrosio + Schär + Rinaudo + Djordjevic. Poi in estate Réver + Hysaj + Esterno d'attacco + Cardozo ---> 4-3-1-2:

Marchetti
D'ambrosio....Schär....Radu....Lulic
Onazi....Rinaudo....Hernanes
Candreva
Cardozo....Keita

Berisha (Strakosha), Réver (Ciani), Cavanda (Hysaj), Ledesma (Gonzo), F. Anderson (Cataldi), Esterno d'attacco (Tounkara), Djordjevic (Perea).  :since

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Luciano RE il 12 Dic 2013, 18:28
Il Fluminense giocherà in Serie A l'anno prossimo. Comunque io lascerei stare Fred, pippa colossale!

A gennaio D'Ambrosio + Schär + Rinaudo + Djordjevic. Poi in estate Réver + Hysaj + Esterno d'attacco + Cardozo ---> 4-3-1-2:

Marchetti
D'ambrosio....Schär....Radu....Lulic
Onazi....Rinaudo....Hernanes
Candreva
Cardozo....Keita

Berisha (Strakosha), Réver (Ciani), Cavanda (Hysaj), Ledesma (Gonzo), F. Anderson (Cataldi), Esterno d'attacco (Tounkara), Djordjevic (Perea).  :since

Ma non è retrocesso un paio di giorni fa il Fluminense?!

Ammazza, se Fred è una pippa allora in serie A se ne salvano in pochi. Io non so come stia adesso, ma se è quello ammirato in Conf. Cup è proprio quello che ci manca, uno che finalizzi e faccia a botte con le difese avversarie.  Certo c'è di meglio, ma non a questi prezzi credo.

Per quanto riguarda i nomi proposti da te, io Djordjevic l'ho seguito molto attentamente in 2 recenti partite(Monaco e Marsiglia), mi ha fatto una pessima impressione. Schar idem l'ho visto un paio di volte(anche ieri contro lo Schalke), non mi è sembrato un gran difensore, poi secondo me è troppo giovane per caricarsi sulle spalle un reparto difensivo come il nostro che è da rifondare. Per quanto ti chiedono, punterei su uno più d'esperienza. Un Dedé non sarebbe male. Hysaj lo reputo molto inferiore sia Cavanda che a Konko.

Rinaudo centrale di centrocampo?  :pp

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
In ogni caso Đorđević e' extra, a gennaio non puo' venire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
queste le dichiarazioni di becali su Radu:

Chiudiamo con Radu, giocatore per cui non mancano le offerte...
"In casa Lazio è un momento un po' difficile, le cose non vanno benissimo. Vedremo, per ora è ancora presto per parlare di eventuali trattative per gennaio".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ci manca solo vendere uno dei pochi buoni là dietro.
Se lo chiede, in estate.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239
Citazione di: Thunder il 12 Dic 2013, 18:53
Ma non è retrocesso un paio di giorni fa il Fluminense?!

Ammazza, se Fred è una pippa allora in serie A se ne salvano in pochi. Io non so come stia adesso, ma se è quello ammirato in Conf. Cup è proprio quello che ci manca, uno che finalizzi e faccia a botte con le difese avversarie.  Certo c'è di meglio, ma non a questi prezzi credo.

Per quanto riguarda i nomi proposti da te, io Djordjevic l'ho seguito molto attentamente in 2 recenti partite(Monaco e Marsiglia), mi ha fatto una pessima impressione. Schar idem l'ho visto un paio di volte(anche ieri contro lo Schalke), non mi è sembrato un gran difensore, poi secondo me è troppo giovane per caricarsi sulle spalle un reparto difensivo come il nostro che è da rifondare. Per quanto ti chiedono, punterei su uno più d'esperienza. Un Dedé non sarebbe male. Hysaj lo reputo molto inferiore sia Cavanda che a Konko.

Rinaudo centrale di centrocampo?  :pp

C'è un imbroglio in Brasile riguardo l'utilizzo di un giocatore squalificato del Portuguesa. Così questo club sarà retrocesso ed il Fluminense continuerà in serie A.

Avevo detto "pippa" ma nel senso che Fred sarebbe un rinforzo per la SS Paidea 8). Dedé si è involuto troppo, non credo sia quello che abbiamo bisogno. Manoel e Réver sono gli due unici centrali che prenderei in Brasile, forse Samir per il futuro.

Anch'io ho seguito di recente Djordjevic ma mi ha fatto una bella impressione. Ma secondo Buraz è extra, dunque...

Schär a me piace tantissimo. Hysaj non l'ho mai visto giocare, ma come non conosco altri terzini sinistri affidabili, mi fido del giudizio di Tare.

Rinaudo del Sporting Lisbona, entrato in rotta con il suo club.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Luciano RE il 12 Dic 2013, 21:04
C'è un imbroglio in Brasile riguardo l'utilizzo di un giocatore squalificato del Portuguesa. Così questo club sarà retrocesso ed il Fluminense continuerà in serie A.

Avevo detto "pippa" ma nel senso che Fred sarebbe un rinforzo per la SS Paidea 8). Dedé si è involuto troppo, non credo sia quello che abbiamo bisogno. Manoel e Réver sono gli due unici centrali che prenderei in Brasile, forse Samir per il futuro.

Anch'io ho seguito di recente Djordjevic ma mi ha fatto una bella impressione. Ma secondo Buraz è extra, dunque...

Schär a me piace tantissimo. Hysaj non l'ho mai visto giocare, ma come non conosco altri terzini sinistri affidabili, mi fido del giudizio di Tare.

Rinaudo del Sporting Lisbona, entrato in rotta con il suo club.

Si', ho letto che sta cercando di ottenere il passaporto francese, ma ancora niente. Chiaro, non aspettiamoci Falcao, ma rispetto a Floccari sara' un upgrade evidente, nelle 5/6 volte che l'ho visto m'ha fatto una bella impressione, e ha segnato sempre, saro' stato fortunato. Chi lo ha paragonato a PInzaghi (fatte le debite proporzioni, chiaro) potrebbe averci preso. A me e' sembrato piu' uno ke e' capace pure di dare un tot di profondita'. Vedremo quest'estate. Ovvio che poi ci vorra' anche un sostituto di Klose, e la' mi aspetterei qualcuno di maggior fama.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

(e d'Ambrosio)

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Discussione precedente - Discussione successiva