Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 18 Dic 2013, 16:02
si sono convito che il milan ci supererà e forse supererà anche la riometta , anche perchè a gennaio ha già preso honda e rami e forse ne prenderà qualcun altro quindi farà forse come l anno scorso in cui nel girone di ritorno le vinse tutte.
per me noi ce la giocheremo cn la fiorentina e l inter per un posto in el.  :)

Ci fu il classico rigorepeilmilan che trascino' i rossoneri in Champions. Lo spartiacque tra pareggi e vittorie.
A noi non e' mai successo una cosa del genere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Milan l'anno scorso rubò mezzo campionato, ecco come raggiunse il terzo posto, altro che Balotelli... Rami dovrebbe sistemargli la difesa, Honda rafforzerà il reparto avanzato già forte, ma intanto ad impostare continuano con Montolivo, De Jong e Muntari. Dovremo vedercela con loro, ma se ricominciamo a giocare come si deve, possiamo avere la meglio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 18 Dic 2013, 16:04
Ci fu il classico rigorepeilmilan che trascino' i rossoneri in Champions. Lo spartiacque tra pareggi e vittorie.
A noi non e' mai successo una cosa del genere.
purtroppo no ma nn abbiamo la potenza del milan che l anno scorso riceveva un rigore a partita come si può dimenticare.
e infatti proprio per questo e perchè a gennaio si rafforzerà che poterbbe superare la rometta dei record falliti. :=))
per me la lazio invece  arriverà dal 5 al 7 posto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Sono d'accordo con Charlot. Soprattutto perché la Lazio ha un grande settore giovanile che devve continuare a coltivare.
L'alternativa a Biglia il prossimo anno può essere Cataldi (da valutare Elez)
Il nuovo Gonzalez/Lulic può essere Crecco (con un occhio a Okoinomidis)
Marchetti lo terrei, ma nel caso hai Berisha e Strakosha.
Hernanes lo terrei, ma hai Anderson e Keita.
La società (che continuo a ritenere competente) deve fare delle giuste valutazioni. Individuare i pezzi che ci mancano veramente e fare qualche sacrificio ponderato se serve. Oh se non serve meglio!
Possiamo fare molte cose nelle prossime sessioni di mercato.
Se hai 15 giocatori di livello gli altri 7-8 possono essere giovani interessanti.
In ottica prime 6 piazze (nostro obiettivo imho).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ragazzi non cominciate con voli pindarici...cataldi che alternativa può essere dai ve prego.
Elez Crecco e gli altri ancora devono magna' parecchio per giocare in serie a aD alti livelil.
Sognate a occhi aperti, il mio compito è svegliarvi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2013, 16:18
Sono d'accordo con Charlot. Soprattutto perché la Lazio ha un grande settore giovanile che devve continuare a coltivare.
L'alternativa a Biglia il prossimo anno può essere Cataldi (da valutare Elez)
Il nuovo Gonzalez/Lulic può essere Crecco (con un occhio a Okoinomidis)
Marchetti lo terrei, ma nel caso hai Berisha e Strakosha.
Hernanes lo terrei, ma hai Anderson e Keita.
La società (che continuo a ritenere competente) deve fare delle giuste valutazioni. Individuare i pezzi che ci mancano veramente e fare qualche sacrificio ponderato se serve. Oh se non serve meglio!
Possiamo fare molte cose nelle prossime sessioni di mercato.
Se hai 15 giocatori di livello gli altri 7-8 possono essere giovani interessanti.
In ottica prime 6 piazze (nostro obiettivo imho).
Sono d'accordo con fabrizio, così non andiamo da nessuna parte, secondo me.
Soprattutto perchè 15 giocatori di livello* non ne abbiamo.

*mettiamoci d'accordo di che livello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2013, 16:21
ragazzi non cominciate con voli pindarici...cataldi che alternativa può essere dai ve prego.
Elez Crecco e gli altri ancora devono magna' parecchio per giocare in serie a aD alti livelil.
Sognate a occhi aperti, il mio compito è svegliarvi.
No, Fabrì. Il discorso è che se devo avere Ledesma Gonzalez Lulic in panca, magari ne cedo uno e ci prendo il difensore centrale. A quel punto inserisco Crecco e Cataldi che mi coprono UN RUOLO.
Non è che devo vendere tutti, ma magari un paio di elementi posso cederli prendo 2 titolari e le alternative metto giovani promettenti.
Prendo un titolare forte e rischio su una alternativa giovane.
Mica possiamo avere tutto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 18 Dic 2013, 16:24
Sono d'accordo con fabrizio, così non andiamo da nessuna parte, secondo me.
Soprattutto perchè 15 giocatori di livello* non ne abbiamo.

*mettiamoci d'accordo di che livello.
ma se puoi si vuole diventare la nuova udinese, che cerca di sfornare talenti allora va pure bene.
Ma pensare di poter andare a prendere una delle prime 3 allora , a quel punto, diventa impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono d'accordo anch'io, va bene puntare sul settore giovanile, ma Lulic e Gonzalez li sostituisci con Crecco e Oikonomidis quando Crecco e Oikonomidis saranno calciatori da Lazio, quindi se ne riparla a giugno 2015, no a gennaio. Cataldi sta facendo benissimo in Serie B, ma vediamo prima che sa fare nella Lazio prima di dire che può sostituire Ledesma.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Servono 3 calciatori.un difensore centrale forte,un attaccante centrale forte,un terzino mestierante.magari rinnova pure miro part time.modulo 4-2-3-1 non serve inventarsi nulla.la nostra dimensione è' lottare per l' europa league e con questi acquisti fai il tuo in pieno.li vogliamo cacciare tutti perché a mio avviso tutto è' figlio della disorganizzazione pochi rendono al massimo.sacrifichi Gonzalez per prendere il difensore e ti concentri sulla punta.poi sfoltisci un po' e inserisci qualche giovane stop.ecco quello che farei io

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2013, 16:29
Sono d'accordo anch'io, va bene puntare sul settore giovanile, ma Lulic e Gonzalez li sostituisci con Crecco e Oikonomidis quando Crecco e Oikonomidis saranno calciatori da Lazio, quindi se ne riparla a giugno 2015, no a gennaio. Cataldi sta facendo benissimo in Serie B, ma vediamo prima che sa fare nella Lazio prima di dire che può sostituire Ledesma.

Quale delle 2 rose preferite? (Parlo di mercato zero spesa extra, di pura strategia di partenza, poi puoi puntellare mettendoci dei soldi ovvio).
cc: Biglia Ledesma Gonzalez Onazi Lulic Candreva Hernanes
Attacco: Klose Floccari Perea Keita Anderson

Oppure:
Cc: Biglia Onazi Gonzalez/Lulic Candreva Crecco Cataldi Hernanes
Attacco: Doumbia Klose Keita Perea Anderson

Considerando che con Gonzalez/Lulic Ledesma prendi una bella punta da 15-17.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Ardaizinho il 18 Dic 2013, 11:46
La Lazio guarda Oltremanica: in Barca-Celtic visionato Samaras fonte lalaziosiamonoi

Nome buono per tutte le stagioni...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Per il sesto posto sarà dura, non consideri il Milan

AVANTI LAZIO

Il Milan secondo me, una volta appurato che la Champions è irraggiungibile, molleranno salvo poi puntare allo Scudetto l'anno prossimo senza impegni settimanali. Infatti secondo me a Gennaio faranno poco e niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Sembra interessante il profilo del difensore brasiliano che ci accostano.

Zombi

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 18 Dic 2013, 16:55
Il Milan secondo me, una volta appurato che la Champions è irraggiungibile, molleranno salvo poi puntare allo Scudetto l'anno prossimo senza impegni settimanali. Infatti secondo me a Gennaio faranno poco e niente.

il kaimano ha un partito in crisi da rilanciare e un paio di colpi di mercato aiuterebbero a riposizionare la sua immagine

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2013, 16:56
Sembra interessante il profilo del difensore brasiliano che ci accostano.

Ma che dici, appena è stato accostato alla Lazio è gia' stato bollato come pippa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: dani2110 il 18 Dic 2013, 16:55
ci può stare.
volendo potrebbero puntare alla coppa italia e se arrivassero settimi + coppa, ci attaccheremmo cmq al cazzo noi, pure se arrivassimo sesti.
Per me le chance di arrivare in EL l'anno prossimo sono ridotte al lumicino in ogni caso.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2013, 00:58
Hernanes piuttosto si decidesse: lui disse che si sarebbe incontrato con Lotito, l'agente invece prende tempo.

Non mettiamo in giro voci inesatte come fanno alcuni giornalai.

Hernanes un paio di settimane fa su LSR disse testualmente: "Io non posso andare a bussare in società e chiedere il rinnovo, sono loro che mi devono chiamare. Io sono nelle stessa situazione contrattuali di diversi altri giocatori, aspetto che mi chiamino."

A conferma di tutto ciò ci sono le dichiarazioni di Tare una settimana fa: "Il rinnovo di Hernanes non è una priorità"

De che stamo a parlà?

Non perché qui vogliono fare passare il messaggio che è il giocatore a rifiutarsi. Poi arriviamo magari l'anno prossimo a Dicembre, a pochi mesi dalla scadenza, con Lotito che si sveglia e propone il rinnovo e ci si stupisce se poi qualcuno rifiuta, perché t'arriva lo squadrone che fiutando l'affare gli offre 4 milioni d'euro netti. 

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
6 posto?? Con questa squadra ? Ma che avete bevuto?
Ragazzi con questa rosa e questo allenatore si lotta solo per una buona salvezza, servono subito 1 centrale titolare e un attaccante titolare oltre a un allenatore, poi si parla di speranze el ...

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Thunder il 18 Dic 2013, 17:11
Non mettiamo in giro voci inesatte come fanno alcuni giornalai.

Hernanes un paio di settimane fa su LSR disse testualmente: "Io non posso andare a bussare in società e chiedere il rinnovo, sono loro che mi devono chiamare. Io sono nelle stessa situazione contrattuali di diversi altri giocatori, aspetto che mi chiamino."

A conferma di tutto ciò ci sono le dichiarazioni di Tare una settimana fa: "Il rinnovo di Hernanes non è una priorità"

De che stamo a parlà?

Non perché qui vogliono fare passare il messaggio che è il giocatore a rifiutarsi. Poi arriviamo magari l'anno prossimo a Dicembre, a pochi mesi dalla scadenza, con Lotito che si sveglia e propone il rinnovo e ci si stupisce se poi qualcuno rifiuta, perché t'arriva lo squadrone che fiutando l'affare gli offre 4 milioni d'euro netti. 

Questo e' anche il mio, di timore.

Discussione precedente - Discussione successiva