Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La Lazio deve fare un campionato tranquillo la vittoria col Livorno ci ha fatto dimenticare la media punti 2013...per me sopravvalutate questa rosa , visti i risultati

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Senza un attaccante degno di questo nome, con Miro già con la testa ai Mondiali e con Petko che sbaglia tutto lo sbagliabile, e' già tanto se facciamo 45 punti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2013, 17:25
La Lazio deve fare un campionato tranquillo la vittoria col Livorno ci ha fatto dimenticare la media punti 2013...per me sopravvalutate questa rosa , visti i risultati
Io facevo solo ipotesi, anche per me senza un attaccante e un difensore che spostano gli equilibri, ci attesteremo più o meno dove siamo ora: ottavo posto.

La vittoria col livorno è stata fondamentale per evitare di essere risucchiati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 18 Dic 2013, 17:27
Io facevo solo ipotesi, anche per me senza un attaccante e un difensore che spostano gli equilibri, ci attesteremo più o meno dove siamo ora: ottavo posto.

La vittoria col livorno è stata fondamentale per evitare di essere risucchiati.
Non abbiamo comprato pezzi pesanti quando eravamo a due punti dalla prima figuriamoci ora..
Se arriva uno tipo pereirinha ( come operazione) è pure troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Lazialità dice che siamo vicini a Milito.

:roll:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856

un altro regazzino ...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kiraly il 18 Dic 2013, 17:20
6 posto?? Con questa squadra ? Ma che avete bevuto?
Ragazzi con questa rosa e questo allenatore si lotta solo per una buona salvezza, servono subito 1 centrale titolare e un attaccante titolare oltre a un allenatore, poi si parla di speranze el ...

Questa squadra negli ultimi tre anni è arrivata rispettivamente quinta (a pari punti con la quarta), quarta, e settima (con la sesta che c'ha superato solo grazie ad una partita vinta a tavolino).

Poi c'è il Verona al sesto posto, non il Real Madrid...

Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2013, 17:29
Non abbiamo comprato pezzi pesanti quando eravamo a due punti dalla prima figuriamoci ora..
Se arriva uno tipo pereirinha ( come operazione) è pure troppo

Proprio perché eravamo a due punti dalla prima faceva pensare che c'era bisogno di poco... quando invece eravamo a lottare per la salvezza arrivò ben altro nel gennaio 2010.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

secondo me quei babbei hanno fatto confusione, dato che è il rientro in campo di Milito ad essere previsto proprio contro di noi (solita sfiga).

E' l'unica punta decente che hanno (Palacio non è una punta pura), privarsene a gennaio non avrebbe senso

Nel caso lo prendessimo, per 6 mesi se ha risolto i problemi fisici sarebbe un colpo della Madonna IMHO. Ma, ripeto, dato che scade a giugno, non vedo proprio perchè l'Inter dovrebbe regalarlo proprio ora che può tornare utile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Dissi il 18 Dic 2013, 17:32
un altro regazzino ...
Il principe è sempre stato  uno dei miei giocatori preferiti...ma ha na certa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2013, 17:33
Questa squadra negli ultimi tre anni è arrivata rispettivamente quinta (a pari punti con la quarta), quarta, e settima (con la sesta che c'ha superato solo grazie ad una partita vinta a tavolino).

Gli anni passano. Klose e Biava non sono eterni e se non hai attaccante forte e difensore forte stenti parecchio.
Ci mettiamo sempre uno/due anni di troppo (e mi tengo basso) prima di sostituire adeguatamente i migliori nei ruoli chiave.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Con Klose e Milito all'80% della forma, hai sicuramente la coppia d'attacco di gran lunga più forte del campionato.

Si parla di Gennaio e dicono che siamo molto vicini.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 18 Dic 2013, 17:37
Gli anni passano. Klose e Biava non sono eterni e se non hai attaccante forte e difensore forte stenti parecchio.
Ci mettiamo sempre uno/due anni di troppo (e mi tengo basso) prima di sostituire adeguatamente i migliori nei ruoli chiave.

Io sto dicendo che dobbiamo prendere un attaccante, per la difesa basta uno tra Dias e Biava sempre in campo, quindi puoi alternarli, se va via Dias bisogna prendere un nuovo leader della difesa. Ovviamente Petkovic domenica dovrà dimostrare che la squadra ha ripreso a giocare, altrimenti nell'anno nuovo si cambia allenatore (non un traghettatore).

Un attaccante, mi sembra una situazione ben diversa dalla campagna acquisti faraonica che secondo qualcuno serve anche solo per arrivare al sesto posto.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
certo che Klose-Milito come coppia non sarebbe mica male  :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thunder il 18 Dic 2013, 17:38
Con Klose e Milito all'80% della forma, hai sicuramente la coppia d'attacco di gran lunga più forte del campionato.

Si parla di Gennaio e dicono che siamo molto vicini.
magari prendessero milito ci metterei 100 firme nn scherziamo se sta bene è tra i più forti attaccanti del campionato
l'unica cosa mi sembra un pò difficile soprattutto per l ingaggio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2013, 17:42
Io sto dicendo che dobbiamo prendere un attaccante, per la difesa basta uno tra Dias e Biava sempre in campo, quindi puoi alternarli, se va via Dias bisogna prendere un nuovo leader della difesa. Ovviamente Petkovic domenica dovrà dimostrare che la squadra ha ripreso a giocare, altrimenti nell'anno nuovo si cambia allenatore (non un traghettatore).

Un attaccante, mi sembra una situazione ben diversa dalla campagna acquisti faraonica che secondo qualcuno serve anche solo per arrivare al sesto posto.
Io penso che su Dias non ci si possa più contare.
Al netto di una partita buona, ne fa tante in cui fisico e mente non lo aiutano.
Bisogna sperare in Biava.

Per quanto riguarda l'attaccante, per ora puoi "tamponare" con un Pazzini in prestito con diritto di riscatto e/o con un quagliarella a 4/5 mln di cartellino.
Ma a giugno serve l'investimento importante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Klose-Milito possiamo riprendere quasi tutti, non scherziamo.
Ma è proprio una notizia assurda imho. L'Inter ce lo darebbe in prestito (perché? scade a giugno) e pagherebbe mezzo ingaggio (di nuovo... Perché?).
Comunque magarissimo.
Vedere 6 mesi Miro-Klose non avrebbe prezzo.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: marco87 il 18 Dic 2013, 17:45
magari prendessero milito ci metterei 100 firme nn scherziamo se sta bene è tra i più forti attaccanti del campionato
l'unica cosa mi sembra un pò difficile soprattutto per l ingaggio.

Ha il contratto in scadenza a Giugno. Se gli fanno un biennale, non può pretendere molto, soprattutto a quest'età.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Me dovete spiegà perché con gli altri non funziona come da noi... Klose non può essere perché ha 35 anni e mezzo, Milito invece ne ha solo 34 e mezzo... Klose non può essere perché se si infortuna ci mette sempre tanto per riprendersi, Milito invece è stato solo limitato fortemente da problemi fisici in tre delle ultime quattro stagioni (compresa questa)... "se Milito sta bene..." ma Milito non sta bene.

Discussione precedente - Discussione successiva