Idolo Kozak

Aperto da V., 01 Feb 2011, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
io penso che fra libor e floccari c'è una differenza sostanziale quando vedi libor vedi la voglia di fare tt di mangiarsi il pallone se possibile nonostante sia tecnicamente scarso(se solo questa voglia la vedessi in zarate sarei pronto a riscommetterci)...........floccari lo vedo senza mai quella cattiveria che deve avere una prima punta ma non solo sotto porta anche quando si perde un pallone la voglia di recuperarla

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
oggi Kozak mi è piaciuto, però Floccari secondo me è entrato bene: fermato ingiustamente dall'arbitro nell'occasione dell'ammonizione e poi ha tirato una crocca che a momenti butta giù la porta

birddani

*
Lazionetter newbie
* 6
Se oggi ne avesse buttata dentro almeno una, a mio avviso sarebbe stata una delle sue miglior prestazioni in assoluto.
L'ho vista in nord e mi è sembrato che si sia mosso molto bene e raramente ha perso palla; sì, peccato per qualche occasione sprecata, ma a me sembra in crescita. Solo applausi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ha di buono che ha tanta voglia, e si fa sempre trovare sotto porta.
Ha di cattivo che si magna un sacco di gol.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.272
Citazione di: Zoppo il 23 Nov 2012, 08:17
Ha di cattivo che si magna un sacco di gol.

Secondo me é perché abbiamo sotto gli occhi la partita di ieri.
Senno', probabilmente, la percentuale di occasioni/gol segnati di Libor Kozak sarebbe altissima.
Ieri ha trovato uno strepitoso Lloris. L'unico vero errrore é stato nel secondo tempo quando recupera un pallone e la mette a fil di palo mentre Lloris glio aveva spalancato la porta.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Libor ha giocato una buona partita, lotta, si impegna, ha senso della poszizione, certo i gol...
Non tutto si può ottenere, se aveva i piedi buoni, stavamo parlando di un campione da trenta gol a stagione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
mi sa che se avesse anche i gol sarebbe Ibra....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Ieri per me  ha fatto una grande partita.

Ha retto fisiciamente da solo i due centrali del Tottenham (cosa che Floccari non é riuscito a fare). E contribuiva bene alla manovra e alla creazione di occasioni. Purtroppo ci sono i due gol solo davanti al portiere che di solito la butta dentro, ma purtroppo é andata così.

Per me resta lui il vice Klose.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
non so cosa gli ho detto ieri... ha avuto 5/6 palle nitide da gol.... il ragazzo sarà bravo ma non vorrei che gli si facesse fare la fine di giovinco... ovvero arriva a 25 anni dicendo che è giovane e si deve fare.... cacciasse le palle forza libor che sei forte....

basel_weissblau

*
Lazionetter
* 40
Ricordo tre occasioni da gol ieri (quella di testa non la considero tale perché è stato sbilanciato dal difensore). La prima secondo me è un grave errore per un attaccante. E' vero, Lloris esce bene, ma li Libor ha diverse opzioni, e opta per un tiro rasoterra non sufficientemente angolato. La seconda lascia sfilare la palla invece di stopparla e viene anticipato dal portiere. Nella terza nel secondo tempo, pecca di imprecisione a porta quasi spalancata. Detto questo, fischiare un giocatore generoso come Kozak, che una partita sì e una no esce con ferite e fasciature e dà sempre il fritto è veramente un gesto ingrato imho.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Sto ragazzo c'ha un fiuto impressionate ma purtroppo partite come questa non sono una novità e una squadra come la Lazio non può permettersi un attaccante che si divora 5-6 palle gol a partita.

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Il Tenente il 23 Nov 2012, 00:16
Vergognoso, mi stavo per attaccare con uno vicino a me allo stadio.
Gli ho chiesto: "tutti bravi però quando ha fatto la doppietta al Pana, e manco un applauso o un coretto di ringraziamento..."

A me Libor stasera è piaciuto, l'Europa è la sua dimensione.
Due gol divorati, quasi come Klose all'andata. In altre due occasioni è stato bravo Lloris, ccisua.

Non è un caso che appena è uscito non abbiamo più creato un'azione pericolosa una
infatti i fischi non li meritava :since

Taurinense

*
Lazionetter
* 25
Delle 5-6 palle gol che ha avuto la metà non sono finite in rete per merito del portiere che ieri ha fatto delle uscite miracolose.. Io dico che abbiamo almeno la seconda o terza riserva d'attacco più forte del campionato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
però mica si vorrà far fregare da luca toni che zitto zitto segna da rincalzo?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Intanto nell'intervista del dopo partita ha lasciato chiaramente intendere che a gennaio vuole andare a giocare con continuità...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
quello che più detesto in "certa modo di esser tifosi" è quella schizofrenia per cui si passa dall'adorazione al lancio della mer.da, con un battito di ciglia

dovremmo crescere da sto punto di vista
deprimere, perculare o umiliare uno dei nostri, certo non è utile, non aiuta
mi sembra un concetto facile facile

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Obbiettivamente ieri ha sbagliato 3 gol che Miro non avrebbe mancato, ma altrettanto obbiettivamente va detto che questo ragazzo sta migliorando costantemente e a vista d'occhio. Non è più il giocatore statico da centro area rigore, ma ha imparato i tempi e i modi per inserirsi in una manovra di gioco anche in velocità, ha raffinato di molto la tecnica di base e nell'1 contro 1, insomma sta crescendo esponenzialmente.
Ieri secondo me gli è mancata forse un po' di freddezza, ma è stato uno dei migliori in campo. Fischi ingenerosi e inconcepibili.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
se non avesse segnato vs il pana, ieri saremmo stati obbligati a far giocare miro

quanti tifosi della Lazio così così che ci sono
oltretutto, tutti fini intenditori de carcio

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Ok l'impegno certo non si può dire niente sulla voglia di questo ragazzo e sulla sua professionalità per carità ma secondo me è scarso ma scarso scarso lo cambierei con il primo Bianchi per dire, ecco Bianchi per gennaio sarebbe una mossa intelligente.

Discussione precedente - Discussione successiva