Idolo Kozak

Aperto da V., 01 Feb 2011, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Tornado il 02 Feb 2011, 01:36
a volte il tifo fa innalzare muri invalicabili!!!!

Certo che lo vado a dire ....o pensate che godo a vedere se qualcuno delle altre squadre si fa male per colpa di gattuso o di ambrosini?

Provate a pensare se Kozac era del milan....
Nessuno (dotato di cervello pensante) gode se qualcuno si fa male ... (beh, ci sarebbero delle eccezioni, ma vestono piscio ruggine).

Il concetto è che i gomiti alti li tengono tutti, ma proprio tutti, quando saltano. Il fatto è che se chi ti salta contro è grande, grosso e non ha paura delle tue gomitate, tu difensore devi andargli più vicino che in altre situazioni e rischi di più il contatto.

Non voglio sembrare fazioso (lo sono e pure molto, in verità) ma quella gomitata che diede Capitan Futuro ai mondiali di Germania all'americano era una cosa fatta con cattiveria. Le gomitate che Kozak ha dato oggi erano delle gomitate agonistiche, goffe, ma agonistiche. La ginocchiata in testa a Legrottaglie mi sembra più dubbia ... anche se l'atteggiamento del giocatore, dopo, non era quello di uno che ha fatto male per far male ... ma, lo ripeto, io sono di parte.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
...Nge...si ma che c'entra il labiale con i gomiti alti?

Palo anche Ibra gioca a volte con i gomiti alti.....e non mi piace ugualmente. Il rischio alla fine di far male a qualcuno è alto.

cmq buonanotte....ciao!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
zitto tu, che noi ancora se ricordamo il braccio di mark iuliano.
e quel gol che quello della samp si cacò contro di voi e l'eterno redivivo ganz...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
il rischio di farsi male? "alcune conseguenze del mestiere"

I commenti del duo "E'rigoreFabio - Caressa" alla fine condizionano.

Kozac gioca esattamente come Toni fa da sempre. Ma Toni non alza i gomiti, Toni fa sentire il fisico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Libor ha cominciato ad alzare i gomiti grazie a Yepes.
E lefrattaglie ha sbagliato a prendere goffamente quella palla, è stata colpa sua.

Grande Libor, se è già è così determinato 21 anni, nella maturità sarà un grandissimo bomber

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Io non sono contento se i giocatori avversari si infortunano.

Però li aspetto al varco, voglio capire. Al di là del bollettino medico,

voglio proprio vedere quanto tempo resteranno fuori dal campo.

Così come si può accentuare una caduta in area di rigore, si può

anche fare un po' di scena, se fa comodo.

Per ora verifico che è partito il gioco al massacro contro Kozac.

I migliori auguri se stanno veramente male, ma li aspetto al varco,

voglio proprio vedere quand'è che torneranno in campo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Non accetto le sue scuse. Non è la prima volta che Toni entra così, solo che questa volta mi sono fratturato il naso. Il gol si cerca in altri modi, non facendo male agli avversari, ma con Toni succede spesso.
(Willi Stendardo)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Biafra il 02 Feb 2011, 00:20

eppure a 21 anni lui segna,ci regala almeno 10-12 punti

A dir la verità ieri sera ne ha regalato qualcuno di più...

:since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Che goduria libor... l'avevo schierato al fantacalcio settimana scorsa contro un mio amico milanista e sappiamo tutti com'è andata...

Ieri a fine partita mi arriva questo messaggio sempre da questo mio amico:

"Odio sempre di più Libor Kozak"

Io invece lo amo sempre di più! Grande Libor!

P.s. e poi che goduria il mio capo che oggi mi dice che doveva finire 4 a 0 per il milan, che kozak è una pippa, che hernanes è lento... ahoooooooo Forza Lazio!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Kozac gioca di fisico, essattamente come tutti i "centroavanti" che si rispettano, solo che se lo fanno gli altri è "mestiere" se lo fa lui che è un ragazzino ed è alla seconda da titolare è un killer e Caressa sottolinea che non lo deve fare, scordandosi che in campo c'è un arbitro che se avesse riscontrato infrazioni gravi non avrebbe esitato a cacciarlo.
Detto questo nello scontro con Legrottaglie la cazzata la fa il difensore del milan che va di testa su un pallone a 30 cm da terra.
A quel punto il nostro Libor in corsa non puo' fare piu' di quello che ha fatto.
Se prova a saltarlo, come dice il duo comico Caressa / Bergomi , gli rifila molto probabilmente una scarpata in faccia.
Comunque iniziamo a preoccuparci perchè dalla prossima partita probabilmente a Kozac non sara' piu' perdonato nulla, si sa certi episodi contro certe squadre hanno sempre piu' risalto, mica come quando Cannavaro ruppe in due partite due nostri giocatori......

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
e quel gol che quello della samp si cacò contro di voi e l'eterno redivivo ganz...

Lassissi.
Quella notte non c'ho dormito.  :x :x :x :x :x

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Caté, quel maledetto. C'é costato uno scudetto

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Adesso non gli sarà permesso più nulla. Basterà il rotolamento a mo di fucilata di qualche furbone e Libor verrà cacciato fuori senza passare per il giallo. Poi stendo un velo pietoso su Caressa, cronista asservito agli interventi assassini dei vari Ambrosini, Gattuso e compagnia bella...
Non ho ancora visto la gomitata su Bonera, ma su Legrottaglie secondo me era difficile frenare o alzare la gamba senza scontrarsi con il difensore milanista.
Comunque dovrà migliorare anche su questo aspetto...oppure, per essere più tranquilli, dovrà prendere il patentino da "stendiavversariosenzafartibuttarefuori". Dicono che Van Bommel ancora ne sia sprovvisto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804

proi349

*
Lazionetter
* 915
Grande Libor  :D :D :D :D anche se nelle prossime partite deve stare molto attento, gli arbitri lo aspetteranno dietro l'angolo... :stop :stop :stop :stop

per onor di cronaca ieri sera su merdaset premium Yepes è stato molto corretto nelle dichiarazioni post partita, incalzato dal cronista infoiato sui gomiti alti di Libor ha risposto che è agonismo ed è normale così, nel calcio si prendono e si danno..... bravo Yepes

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Feb 2011, 10:41
Adesso non gli sarà permesso più nulla. Basterà il rotolamento a mo di fucilata di qualche furbone e Libor verrà cacciato fuori senza passare per il giallo.

Invece io credo che Kozak sarà aiutato dalla fisiognomica: quando mena lo fa con quella faccia da bravo ragazzo che fa tanto tenerezza, come quando giocavo nei campetti e c'era sempre un sellerone che entrava si pesante, ma con leggerezza.
Il Kosacco ha solo 21 anni. Se trova 'na brava regazzetta che gli evita le strade della perdizione, se diventa un pò più scaltro, e se fa un breve corso di educazione civile ai piedi, rischia veramente di diventare un idolo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Feb 2011, 10:51
Che poi non rompessero i co****ni.

Si ma vuoi mettere. Ibra è Ibra, Kozac un giovane sconosciuto per cui gli si puo' dare addosso senza aver paura di essere accusati di qualcosa.
E mentre da Caressa mi aspetto ormai qualunque cosa, sono stato stupito da Bergomi che non sottolinea la cazzata che fa Legrottaglie che con l'avversario che arriva ed essendo in anticipo gioca di testa una palla che sta a 30 cm da terra.
Nessuno ha detto nulla.....

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Finalmente uno che mena in una squadra di signorine.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Un giocatore importante, che ha cercato di trasformare in oro quei quattro palloni quattro che si sono aggiratio dalle sue parti.
Ha dimostrato che solo con il mestiere non lo marchi.
Spero che adesso non rientri nel mirino degli arbitri perchè sarebbe ridicolo.

Yepes, a fine partita su premium, minimizzava il suo atteggiamento: "il calcio è così, noi pensiamo a giocare, c'è l'arbitro per giudicare".

Discussione precedente - Discussione successiva