Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Aquila1979

*
6925
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10400 il: 22 Set 2021, 08:46 »
Koopmeiners a che serve? Ci manca un giardiniere?

l'unica cosa che non manca mai a Formello.
giardinieri.

Offline NICKNICK

*
750
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10401 il: 23 Set 2021, 14:06 »
Potresti esplicitare il tuo pensiero? So benissimo di attirarmi le critiche di alcuni utenti, ma io credo che gli interventi in un forum non dovrebbero contenere allusioni e sottintesi poco chiari. Tu cosa ne pensi del rapporto tra Tare e il signor Lotito (sarebbe il presidente Lotito ma va bene uguale) e cosa ti fa preoccupare di questo rapporto?
Ecco, ora forse è più chiaro quali erano le mie preoccupazioni

Offline Vincelor

*
7110
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10402 il: 23 Set 2021, 14:28 »
Ecco, ora forse è più chiaro quali erano le mie preoccupazioni
Per niente, queste continue allusioni sono solo fastidiose. Elabora il tuo pensiero in maniera articolata e prenditi la responsabilità delle tue affermazioni

Offline Miro68

*
2771
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10403 il: 23 Set 2021, 23:10 »
ancora complimenti per il brillante mercato... adatto al modulo soprattutto

Offline biko

*
6360
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10404 il: 23 Set 2021, 23:14 »


Online seagull

*****
10991
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10405 il: 23 Set 2021, 23:31 »
 :sleep: :zzz: :niubbo:
ancora complimenti per il brillante mercato... adatto al modulo soprattutto

 :sleep: :zzz: :niubbo:

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10406 il: 27 Set 2021, 19:46 »
Dopo la valanga di insulti delle ultime settimane, solo per evidenziare come i due uomini derby (Felipe e Pedro) siano costati zero euro.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10407 il: 27 Set 2021, 20:11 »
Dopo la valanga di insulti delle ultime settimane, solo per evidenziare come i due uomini derby (Felipe e Pedro) siano costati zero euro.

Guarda, io sono contentissimo per noi la squadra e l'allenatore, se lo meritano e ce lo meritavamo di dargli una bella suonata a quelli là.
Ma i 30 mil messi a bilancio per Muriqi e Akpa-Akpro non li digerirò facilmente e certo non mi basta questa vittoria nel derby, e non se ne vantasse in giro che resto convinto sia venuta nonostante lui.
Che poi mi dispiace pure scriverlo perchè i due ragazzi sono come minimo volenterosi e quello che c'hanno lo danno, questo è sicuro.

Offline Vincelor

*
7110
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10408 il: 27 Set 2021, 20:23 »
Guarda, io sono contentissimo per noi la squadra e l'allenatore, se lo meritano e ce lo meritavamo di dargli una bella suonata a quelli là.
Ma i 30 mil messi a bilancio per Muriqi e Akpa-Akpro non li digerirò facilmente e certo non mi basta questa vittoria nel derby, e non se ne vantasse in giro che resto convinto sia venuta nonostante lui.
Che poi mi dispiace pure scriverlo perchè i due ragazzi sono come minimo volenterosi e quello che c'hanno lo danno, questo è sicuro.
Per capire, i 12 milioni per Akpa Akpro per te sono farina del sacco di Tare?

Offline Vincelor

*
7110
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10409 il: 27 Set 2021, 20:27 »
Poi, i migliori in campo al derby sono stati Felipe, Pedro, Reina e Ciro (non necessariamente in quest'ordine). Qualche merito ce lo avra' pure il DS no? Ah, e anche l'allenatore non sembra malaccio
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10410 il: 27 Set 2021, 22:20 »
Poi, i migliori in campo al derby sono stati Felipe, Pedro, Reina e Ciro (non necessariamente in quest'ordine). Qualche merito ce lo avra' pure il DS no? Ah, e anche l'allenatore non sembra malaccio
Più che giusto.  Meriti e colpe vanno distribuiti   altrimenti se va male è colpa sue, se va bene non si sa di chi

Online tommasino

*****
21264
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10411 il: 27 Set 2021, 22:56 »
Guarda, io sono contentissimo per noi la squadra e l'allenatore, se lo meritano e ce lo meritavamo di dargli una bella suonata a quelli là.
Ma i 30 mil messi a bilancio per Muriqi e Akpa-Akpro non li digerirò facilmente e certo non mi basta questa vittoria nel derby, e non se ne vantasse in giro che resto convinto sia venuta nonostante lui.
Che poi mi dispiace pure scriverlo perchè i due ragazzi sono come minimo volenterosi e quello che c'hanno lo danno, questo è sicuro.
Prova a metterla così: 30 milioni per Muriqi, Akpa, Pedro e Felipetto. E ti ci voglio mettere anche Reina.

Offline richard

*****
16771
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10412 il: 28 Set 2021, 00:34 »
Nun je cacate er cazzo.

Online vaz

*****
54717
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10413 il: 28 Set 2021, 07:13 »
Vero Igli, qui non sei apprezzato. È ora di dimostrare che ci sbagliamo. Vai e dimostra di essere grande.

Online Aquila1979

*
6925
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10414 il: 28 Set 2021, 08:29 »
Vero Igli, qui non sei apprezzato. È ora di dimostrare che ci sbagliamo. Vai e dimostra di essere grande.

 :D

Online FatDanny

*****
37371
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10415 il: 28 Set 2021, 08:39 »
ma almeno sta settimana possiamo pensare ad altro?
Figurateve eh, sapete bene come la penso, ma non è che dobbiamo sempre e comunque pensare a quel che non va. Ogni tanto ci si può concentrare su quel che va.
 :beer:
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10416 il: 28 Set 2021, 09:10 »
ma almeno sta settimana possiamo pensare ad altro?
Figurateve eh, sapete bene come la penso, ma non è che dobbiamo sempre e comunque pensare a quel che non va. Ogni tanto ci si può concentrare su quel che va.
 :beer:

Volevo scrivere la stessa cosa.
Ma anche in senso inverso, ovvero che se la squadra é malcostruita non sarà un derby vinto a cambiare la questione. Non ha senso che ad ogni sconfitta chi critica Tare si scaraventi su questo topic per rinvigorire le sue opinioni come non ha senso che ad ogni vittoria chi invece difende Tare corra qui sopra con argomenti contrari.
Secondo me, entrambe le posizioni, ormai ben disseccate e analizzate, sono stucchevoli.

Online FatDanny

*****
37371
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10417 il: 28 Set 2021, 09:13 »
Perfettamente d'accordo, ormai questi siamo.
Come non comprendo chi la settimana di fine mercato si scandalizza perché ci si concentra su Tare, francamente ora Tare è l'ultimo dei miei pensieri.
Tornerò a pensarci a gennaio e poi di nuovo in estate, dove sarà il centro dei miei pensieri e non il calcio giocato, per il quale si aspetta - incredibile ma vero - che si giochi.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10418 il: 28 Set 2021, 09:30 »
E aggiungerei che nella Lazio non lavorano a compartimenti stagni.

Le operazioni di mercato le decidono Lotito, Tare e l'allenatore. Che sono i tre in ordine di comando

ognuno con le proprie competenze avendo sempre bene in mente i paletti economici.

Lo ha detto anche Sarri, dopo il derby.

quì si trova bene, lavora bene e gli han comprato gli esterni (come ruolo) che voleva. Di più non si poteva fare (come qualcuno quì chiedeva di cambiare 8/9 giocatori) perchè senza sceicco dietro comprare 8/9 giocatori da Lazio (e per Sarri) significa spendere almeno 120/150M

Alla Juve (che è la Juve) comprare 4 esterni non si poteva perchè per quel livello sarebbe stata una spesa insostenibile.

Quindi quando le responsabilità non sono mai di una sola persona, nel bene e nel male

Offline Giako77

*
7671
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10419 il: 28 Set 2021, 10:58 »
Prova a metterla così: 30 milioni per Muriqi, Akpa, Pedro e Felipetto. E ti ci voglio mettere anche Reina.

Ecco appunto, guardiamo le cose nella sua complessità, sennò è tutto troppo facile...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod