Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goceano

*****
5325
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11060 il: 05 Dic 2021, 15:39 »
Percassi è un imprenditore e ha strutturato la società come si deve.. è stato giocatore di calcio e conosce bene certe dinamiche..poi ha anche i capitali. Dalle nostre parti c'è ancora molto da imparare..

Quotissimo, a volte ce la tiriamo un pò troppo, piedi a terra, in senso buono eh.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11061 il: 05 Dic 2021, 20:48 »
Gli defalcherei, un tot al mese, tutti i soldi buttati per Muriqi, Vavro, Durmisi........

Offline richard

*****
16734
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11062 il: 05 Dic 2021, 20:51 »
la bergamasca calcio non ha vinto un cazzo, a oggi. Per me non è un dettaglio.

Offline car

*
837

Offline car

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11063 il: 05 Dic 2021, 21:20 »
la bergamasca calcio non ha vinto un cazzo, a oggi. Per me non è un dettaglio.

È una battuta,vero?

Online Picpus

*****
995
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11064 il: 05 Dic 2021, 21:45 »
la bergamasca calcio non ha vinto un cazzo, a oggi. Per me non è un dettaglio.

Questo è vero ma la squadra è competitiva in campionato e CL tutti gli anni. Nello sport bisogna vincere e non solo partecipare..in ogni caso ci sono giocatori che è un piacere vederli durante la partita..

Offline richard

*****
16734
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11065 il: 05 Dic 2021, 23:47 »
È una battuta,vero?
serious as a heart attack.

Offline Latium

*
1373
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11066 il: 07 Dic 2021, 22:25 »
V
I
A
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11067 il: 08 Dic 2021, 14:21 »
Ti seguo nel ragionamento, molto plausibile, fino all’ultima parte.

Sarri di certo non ha bisogno di affidarsi a Pedullà per far arrivare alcun messaggio.
Sicuramente Sarri non ha bisogno di Pedullà per far arrivare un messaggio a chi di dovere, ma per rafforzarlo forse sì...  ;)

Offline Baldrick

*****
8060
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11068 il: 08 Dic 2021, 14:28 »
edit

Online Ranxerox

*****
18239
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11069 il: 08 Dic 2021, 20:49 »
Sicuramente Sarri non ha bisogno di Pedullà per far arrivare un messaggio a chi di dovere, ma per rafforzarlo forse sì...  ;)

Se Sarri dovesse usare questi mezzucci per mandare messaggi a Tare e Lotito (o rafforzarli) credo che da noi durerebbe poco.

Online Ranxerox

*****
18239
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11070 il: 08 Dic 2021, 20:52 »
È una battuta,vero?
Non credo, d'altronde prendiamo per il culo le merde perché da dodici anni a questa parte non hanno vinto un cazzo nonostante i giri in Champions e altre amenità varie che li dipingono sempre come li mejo fichi der bigonzo.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11071 il: 08 Dic 2021, 21:38 »
Se Sarri dovesse usare questi mezzucci per mandare messaggi a Tare e Lotito (o rafforzarli) credo che da noi durerebbe poco.
Perché mezzucci?
Diciamo spesso che la comunicazione della Lazio parla ad una cerchia ristretta, e che non ci sono voci nei media che operano più a largo raggio.
Utilizzare un giornale di larga diffusione per far passare un messaggio che potrebbe smuovere qualcosa in un modo di operare ormai bloccato da qualche anno, potrebbe non essere male.
Poi è un'ipotesi eh... magari non c'entra niente Sarri.
Si fa per parlare.  :)

Offline car

*
837

Offline car

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11072 il: 08 Dic 2021, 22:46 »
Non credo, d'altronde prendiamo per il culo le merde perché da dodici anni a questa parte non hanno vinto un cazzo nonostante i giri in Champions e altre amenità varie che li dipingono sempre come li mejo fichi der bigonzo.

C'è una bella differenza tra la rioma e l'Atalanta, è un paragone improponibile.Credo che se si facesse un sondaggio tra i tifosi in Italia, tranne interisti e pochi altri,la stragrande maggioranza vorrebbe avere una società e una squadra come l'Atalanta.

Offline syrinx

*****
21621
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11073 il: 08 Dic 2021, 22:51 »
Sta continua glorificazione dell’atalanta ha anche stuccato un po’ il cazzo.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11074 il: 08 Dic 2021, 23:03 »
A me Tare ha stuccatto un po' il cazzo.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11075 il: 08 Dic 2021, 23:09 »
la bergamasca calcio non ha vinto un cazzo, a oggi. Per me non è un dettaglio.
vero, pero non ci si dovrebbe domandare e aprire topic sul perche c'è poca gente allo stadio. Un conto è essere competitivi sino alla fine un altro è vincere la coppa italia con 2 partite. Guarda le presenze dello scorso anno precovid. E' ovvio che se a meta campionato non lotti piu' per nulla allo stadio ci vanno 4 gatti.

Offline car

*
837

Offline car

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11076 il: 08 Dic 2021, 23:18 »
Sta continua glorificazione dell’atalanta ha anche stuccato un po’ il cazzo.

Cerco di risponderti argomentando e non usando il turpiloquio come fai te.Ho ammirato l'Ajax di Cruijff,il Milan di Sacchi,il Barcellona di Guardiola per citare solo alcuni esempi.È chiaro che il mio amore è solo per la Lazio da sempre.Ma è come dire amo mia moglie,è chiaro,ma se passa Belen la guardo.Credo che l'Atalanta di Gasperini tra qualche anno sarà ricordata per quello che sta facendo.

Offline carib

*****
30356
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11077 il: 08 Dic 2021, 23:25 »
l'atalanta sarà ricordata per non aver vinto un tazzo

Offline syrinx

*****
21621
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11078 il: 09 Dic 2021, 00:11 »

Cerco di risponderti argomentando e non usando il turpiloquio come fai te.Ho ammirato l'Ajax di Cruijff,il Milan di Sacchi,il Barcellona di Guardiola per citare solo alcuni esempi.È chiaro che il mio amore è solo per la Lazio da sempre.Ma è come dire amo mia moglie,è chiaro,ma se passa Belen la guardo.Credo che l'Atalanta di Gasperini tra qualche anno sarà ricordata per quello che sta facendo.

Ma davvero stai comparando l’atalanta a quelle squadre? Ma sei serio?

Online Ranxerox

*****
18239
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #11079 il: 09 Dic 2021, 00:20 »
C'è una bella differenza tra la rioma e l'Atalanta, è un paragone improponibile.Credo che se si facesse un sondaggio tra i tifosi in Italia, tranne interisti e pochi altri,la stragrande maggioranza vorrebbe avere una società e una squadra come l'Atalanta.

Io credo di averlo scritto almeno un anno e mezzo fa che l'Atalanta ha messo su una macchina da guerra di grandissimo livello.
Ciò non significa, per proprietà transitiva, che la nostra società non sia altrettanto ben gestita.
Anzi, sinceramente, è una di quelle gestite meglio in Italia, nonostante si possa ancora fare di meglio.
Solo i Laziali pare non se ne rendano conto fino in fondo e sfracassano le gonadi a martello come le cose vanno un pochino male.
Allo stadio non ci si va più per tanti motivi, compreso che sono anni che da parte degli stessi Laziali, la Lazio viene continuamente affossata e perculata rendendola sempre meno accattivante.
Di offerte incredibili e vantaggiosissime sulla politica dei prezzi, Lotito ne ha fatte a decine. Così come di iniziative richieste a gran voce.
Ma la gente che andava e che va è sempre più o meno la stessa.
Al contrario, a Bergamo, c'avevano lo stadio quasi sempre pieno anche senza una squadra così forte. È senso di appartenenza, vicinanza e orgoglio, un po' come quelli della'.

Per ultimo.
Sarri sta facendo e disfacendo a piacimento sia sotto l'aspetto tattico che tecnico. Più volte ha detto che non è riuscito a dare alla squadra quello che lui desidera. Quindi è (anche) un problema principalmente tecnico-tattico ma sta andando avanti per la sua strada.
Accantona e sta rilanciando i giocatori senza nessuna imposizione da parte della società, senza guardare in faccia nessuno e senza scrupoli di sorta.
Immagino che dopo un giro di orizzonte, durato qualche mese, fatta la dovuta ricognizione, abbia già tranquillamente relazionato Tare e Lotito circa la sua opinione sui singoli attuali e su quelli eventualmente da prendere. Non c'ha bisogno di messaggi trasversali.
Siccome da lui non è mai uscita una parola fuori posto nei confronti del Presidente o di Tare (anzi, tutt'altro) sarebbe meglio evitare di creare "casi" dove non ce ne sono.
Pedullà ha bisogno di click, annusa il vento e scrive quello che fa piacere leggere alla maggioranza dei Laziali.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod