Igli Tare (Topic Ufficiale)

Offline Ranxerox

14123
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #15440 il: 13 Giu 2022, 20:46 »
Guarda, sinceramente non lo so ed è probabile, se non si fosse verificata la differenza tra girone di andata e girone di ritorno.
I difensori erano gli stessi perché non ne è stato comprato nessuno. A parte la fisiologica sofferenza per il cambio modulo alla fine gli uomini erano gli uomini a disposizione erano quelli. Se sei scarso, sei scarso all'andata ed anche al ritorno. Evidentemente, da un certo punto in poi, qualcosa ha funzionato meglio vista la differenza nello scarto dei gol presi.

Online Palo

12524
« Risposta #15441 il: 13 Giu 2022, 20:55 »

Se fosse riuscito ad aggiustare in  un tempo minore la difesa (o la fase difensiva in toto), reparto dove ha dovuto lavorare più del dovuto perché certi meccanismi proprio non funzionavano (parole di Immobile), probabilmente potevamo provare pure la botta quarto posto.
Qualcuno mi faceva notare che se avessimo vinto (anziché perso) la partita contro la juve all'andata, eravamo quarti...
E se, inoltre, avessimo vinto anche le 2 col napoli, eravamo terzi
E, lo so, se mio nonno c'aveva una ruota e due manici era 'na carriola

Offline Ranxerox

14123
« Risposta #15442 il: 13 Giu 2022, 23:37 »
Guarda Palo, io per quattro mesi buoni sostanzialmente non ho scritto niente su Sarri perché era ovvio che avesse bisogno di tempo per "girare" la difesa dalla linea a 3(5) alla linea a 4.
Però avevo l'impressione che la squadra non riuscisse proprio a trovare la quadra e difendevamo male.
E difatti mi incazzavo con chi dava delle pippe sparate ai nostri singoli difensori perché avevo l'impressione che era proprio un problema di "sistema".
Mi ricordo di alcune discussioni in merito con DLM.
Però scrivevo anche che, al di là di tutto, avevamo lasciato sul campo quei 5/6 punti veramente alla cazzo di cane proprio per queste sbavature sostanzialmente evitabili.
È ovvio che con il senno di poi viene tutto più facile, però credo che alla fine, visto il campionato altalenante della juve, ce la potevamo giocare un po' meglio.
D'altro canto è pure vero che se a Sarri avessero dato Skriniar invece di Luiz Felipe magari si difendeva meglio e ci saremmo arrivati uguale. Credo che la prossima stagione, su questo aspetto, in base a chi arriverà nel reparto arretrato, avremo la cartina di tornasole.
« Risposta #15443 il: 14 Giu 2022, 00:58 »

Lotitone pane e vino.

E co' questi, Igli, ce vincemo pure lo Scudetto!

Va'!

E portame il resto.

Il neo-realismo di FantaTare.

Iglone.

Il realismo magico di ES.

:=))

:beer:

Offline ES

19702
« Risposta #15444 il: 14 Giu 2022, 01:55 »
Il neo-realismo di FantaTare.

Il realismo magico di ES.

:=))

:beer:

Siamo sprecati per questo universo  :beer:
« Risposta #15445 il: 23 Giu 2022, 10:13 »
Adekanye (ufficiale perché ce l'ha detto lui) via, Maistro e Falbo vicini a due squadre, mancano due settimane al ritiro, lasciane qualcuno al Mister che poi non abbiamo abbastanza uomini per le esercitazioni, se non vuoi smettere cala un po' il ritmo almeno!
« Risposta #15446 il: 23 Giu 2022, 12:34 »
Adekanye (ufficiale perché ce l'ha detto lui) via, Maistro e Falbo vicini a due squadre, mancano due settimane al ritiro, lasciane qualcuno al Mister che poi non abbiamo abbastanza uomini per le esercitazioni, se non vuoi smettere cala un po' il ritmo almeno!

Non ti preoccupare, Jack!

A piazzare Adekanye, Maistro e Falbo so' boni tutti.
Tranquillo, che ragazzi per le esercitazioni ad Auronzo, non mancheranno.

Vedat, Gonzalo, Denis e tanti altri vanno pazzi per le Dolomiti!
Due settimane: tutto compreso!

« Risposta #15447 il: 23 Giu 2022, 17:52 »
Vacanze pagate per tutti!

Offline richard

*
11467
« Risposta #15448 il: 23 Giu 2022, 18:53 »
poi dicono che pensa solo al padel  :=))
« Risposta #15449 il: 25 Giu 2022, 21:11 »
Il mercato della Lazio si infiamma, ma non nel verso giusto. Crescono infatti le già evidenti tensioni tra il direttore sportivo Igli Tare e il tecnico Maurizio Sarri sulle compravendite dei biancocelesti: l'allenatore avrebbe infatti avanzato delle richieste che si stanno scontrando con la lentezza di manovra del ds.

I RITARDI, LA QUESTIONE ROMAGNOLI E L'INCOMUNICABILITA' - Nel mirino i complicati rapporti e i ritardi per le trattative che non decollano: è arrivato solo Marcos Antonio a centrocampo, Alessio Romagnoli attende ma è pronto a firmare con il Fulham, con cui ha l'accordo totale. Perdere l'ormai ex capitano del Milan sarebbe considerato un errore capitale, ma quel che preoccupa ancor maggiormente è l'incomunicabilità tra le due figure e la mancanza di ascolto da parte del dirigente alle richieste di Sarri: non c’è mai stato feeling tra i due ma una distanza che crea difficoltà.

IL CASO PORTIERE E LE INCOGNITE ACERBI-LUIS ALBERTO - Anche la questione portiere preoccupa. Sarri vorrebbe Carnesecchi nonostante l'infortunio, con un vice, Tare preferirebbe Sergio Rico, mentre per Romagnoli ballano 300mila euro. Francesco Acerbi è ormai separato in casa ma non è stato ceduto, per Luis Alberto è arrivata una proposta da 16 milioni più 3-4 di bonus ma Lotito ne vuole almeno 25. Mercato bloccato e insoddisfazione, soprattutto in ottica difensore centrale e terzino: Sarri non vuole andare in ritiro con una squadra incompleta.
« Risposta #15450 il: 25 Giu 2022, 21:36 »
Se arriva veramente Sergio Rico, io mi faccio brillare nella Mercedes del biondo
Scusate, ma verrò bannato.
Il ghigno di sto figuro semialbino con la barba sfatta e il semiparrucchino a coprire la calvizie incipiente, l’arroganza nel parlare, la supponenza nell’atteggiamento, la spocchia presuntuosa, me lo fanno diventare quasi simpatico.
Si, si, si presenti con Sergio Rico.
Anche fosse Batman per me solo pernacchie.
« Risposta #15451 il: 25 Giu 2022, 21:38 »
articolo senza senso.
romagnoli e carnesecchi arrivano se lotito da l ok economico.
per acerbi lotito vuole soldi.
per luis alberto lotito chiede più di quanto ci hanno offerto.
tare senza il benestare di lotito non chiude nessuna operazione.
« Risposta #15452 il: 25 Giu 2022, 21:43 »
Quanto balla ?
« Risposta #15453 il: 25 Giu 2022, 22:03 »
« Risposta #15454 il: 25 Giu 2022, 22:09 »
Calma, arriverà il tempo dei nomi sconosciuti e dei Romagnoli chi? mai trattato.

Daje Igli, tira fori sti jolly slovacchi.

Offline Ranxerox

14123
« Risposta #15455 il: 25 Giu 2022, 23:01 »
articolo senza senso.
romagnoli e carnesecchi arrivano se lotito da l ok economico.
per acerbi lotito vuole soldi.
per luis alberto lotito chiede più di quanto ci hanno offerto.
tare senza il benestare di lotito non chiude nessuna operazione.
In realtà, Romagnoli chiede più di quanto gli abbiamo offerto, l'atalanta per Carnesecchi chiede più di quanto gli abbiamo offerto e ho idea che Setti per Casale e Ilic chieda più di quanto gli abbiamo offerto.
È proprio il mercato che si fa così. Non è Lotito che è anomalo.
Chi ha il giocatore cerca di realizzare il più possibile e chi ha i soldi cerca di risparmiarne il più possibile.

Offline spook

*
9858
« Risposta #15456 il: 25 Giu 2022, 23:36 »
In realtà, Romagnoli chiede più di quanto gli abbiamo offerto, l'atalanta per Carnesecchi chiede più di quanto gli abbiamo offerto e ho idea che Setti per Casale e Ilic chieda più di quanto gli abbiamo offerto.
È proprio il mercato che si fa così. Non è Lotito che è anomalo.
Chi ha il giocatore cerca di realizzare il più possibile e chi ha i soldi cerca di risparmiarne il più possibile.

Ecco, quello mi preoccupa...  :s

Offline Ranxerox

14123
« Risposta #15457 il: Ieri alle 00:00 »
Ecco, quello mi preoccupa...  :s
Anche a me. Per fare due/tre operazioni secondo me ce li abbiamo ma non per finanziare tutto il mercato. Per questo ci vorrà un po' di tempo per chiudere  tutto

Offline Vincelor

*
5450
« Risposta #15458 il: Ieri alle 03:06 »
Netter secondo me molto competenti hanno sostenuto che Sergio Rico sarebbe un upgrade rispetto a Strakosha (secondo me no, ma e' un mio parere). Quindi perche' sarebbe un'operazione sbagliata?

Offline Aquila1979

*
2637
« Risposta #15459 il: Ieri alle 08:43 »
Netter secondo me molto competenti hanno sostenuto che Sergio Rico sarebbe un upgrade rispetto a Strakosha (secondo me no, ma e' un mio parere). Quindi perche' sarebbe un'operazione sbagliata?

Perché questi netter non sono così competenti come sembra