Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #260 il: 09 Nov 2015, 14:36 »
non per tare che è pure bravo Ma se ne andasse anche lui voglia gente nuova ma tanto pensandoci bene neanche cambierebbe molto sempre budget limitati e mai un salto di qualità chiamato continuità che manca dalle nostre parti
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #261 il: 09 Nov 2015, 14:37 »
La Lazio ha speso 14 mln di cartellini in estate mi pare, il Bologna sui 30.
Non ho altro da dire vostro onore.

18 vs 24

Offline Magnopèl

*
50170
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #262 il: 09 Nov 2015, 14:38 »
Mi pare che su transfermarkt riportano cifre diverse, specie per il bologna, ma posso sbagliare.
Il.succo è cmq lo stesso.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #263 il: 09 Nov 2015, 14:42 »
quoto Tarallo senza se e senza ma

Anch'io, ma vorrei che più sul passato il nostro pensiero sia rivolto al futuro.

Devono arrivare almeno due giocatori pronti da gettare nella mischia già il 2 gennaio, sicuramente un centrale difensivo bbono ed un centrocampista.

Trovi il modo di convincere il suo datore di lavoro a cacciare li soldi( e già che ci siamo anche a dimettersi dai suoi impegni da "capetto del calcio" cit. ) oppure venda qualcuno per fare cassa senza indebolire la squadra.

E' pagato per questo.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #264 il: 09 Nov 2015, 14:43 »
Il problema della Lazio è pioli.
Perché dite che la squadra è quella dell'anno scorso?
È lui che si ostina a mettere in campo giocatori senza testa e fuori forma.
Sento spesso dire che la Lazio non ha la panchina.
No la panchina c'è l'ha. Solo che non la usa.
Mi spiegate perché siamo l'unica squadra al mondo che ha un allenatore che sprega un cambio tutte le partite per cambiare una punta con un'altra?
Possibile che la nostra punta,qualsiasi essa sia non può giocare 95 minuti?
Possibile che per fare un cambio dobbiamo aspettare o un infortunio oppure il 75 minuto del secondo tempo?
Possibile che ha un giocatore (candreva)che da molte partite si fa' i cazzi sua,non gioca,prende sempre insufficiente e continua a metterlo in campo?
Possibile che per fare il 433 ha dovuto aspettare il recupero di parolo che ieri portello era fuori condizione lasciando onazi che era in formissima in panchina?
 Ma perché con onazi il 433 non si può fare?
Sono questi i problemi della Lazio, e soprattutto pioli no lotito e tare

ecco, quoto tutto, punto per punto.

i giocatori ci sono, Pioli li usasse al meglio, invece di mettere in campo formazioni fantasiose o giocatori che non si reggono in piedi.

e poi per favore abbiate la decenza di non nominare nemmeno per sbaglio Pradè, uno che ha avuto il coraggio di presentare un ex calciatore di 200 kg, alcolizzato, come grande acquisto del mercato, si dovrebbe vergognare nei secoli dei secoli.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #265 il: 09 Nov 2015, 14:46 »
Il vero problema è che la Lazio di ieri era la stessa, identica, dello scorso anno.
E questa cosa succede sempre, dopo una buona stagione.
Il problema è che in poche altre squadre, nel mondo, succede questa cosa.

Può essere un limite ma anche un pregio.
E' vero che poche squadre al mondo confermano la rosa dell'anno precedente, qualora le cose siano andate bene. Ma 9 volte su 10 però è per il motivo opposto a quanto pensiate voi, ossia che si vendono i pezzi pregiati per coprire buchi di bilancio, soldi che solo in parte vengono reinvestiti e spesso a minchia.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #266 il: 09 Nov 2015, 14:49 »
L'acrimonia nasce dal fatto che ogni anno i paragoni col nostro management si fanno solo con squadre in alto .Una volta l'udinese una volta il napoli una volta le merde. . .sempre quelle in auge in quel momento.Anche perchè se ti rispondo che Tare quest'anno sta sul livello di Marotta e e Galliani mi rispondi che ti sto prendendo per il culo (ed a ragione ).

ma questo è proprio quello che contresto a te   a quelli che la pensano come Te.
Quest'anno se doveva fa una squadra per entrare in CL in modo da poter fare il cosi ricercato salto di qualità.
ora s'è preso sta banda de scommesse che non sono serviti a nulla dato che in CL non ci sei andato. Probabilmente neanche serviranno a nulla per riconfermare il piazzamento della stagione precedente.
se tra due/tre anni dovesse esplodere un gabaronn qualsiasi, saresti/e i primi a dire: avete visto come ci ha preso Tare??
ecco, quello che contesto io al prossimo allenatore dell'Albania è la tempistica dgli acquisti.

Ma sei d'accordo che la campagna acquista della LAzio è stata totalmente inutile per gli obbiettivi/progetto 2015/2106?
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #267 il: 09 Nov 2015, 14:57 »
ma questo è proprio quello che contresto a te   a quelli che la pensano come Te.
Quest'anno se doveva fa una squadra per entrare in CL in modo da poter fare il cosi ricercato salto di qualità.
ora s'è preso sta banda de scommesse che non sono serviti a nulla dato che in CL non ci sei andato. Probabilmente neanche serviranno a nulla per riconfermare il piazzamento della stagione precedente.
se tra due/tre anni dovesse esplodere un gabaronn qualsiasi, saresti/e i primi a dire: avete visto come ci ha preso Tare??
ecco, quello che contesto io al prossimo allenatore dell'Albania è la tempistica dgli acquisti.

Ma sei d'accordo che la campagna acquista della LAzio è stata totalmente inutile per gli obbiettivi/progetto 2015/2106?

Ma scusa , ma tu nel calcio la certezza l'hai mai comprata? Se no de che stamo a parlà?
Perche se col leverkusen ce vai co falcao e Thiago Silva ma perdi , puoi dire la stessa cosa. Ottimo mercato,ma inutile.

Il Fener ha preso RVP e Nani , mica du pippe , pero' al preliminare ha scajato.
Il Leverkusen il preliminare l'ha fatto co quelli della stagione scorsa e DOPO ha preso Kampl e Chicarito spendendo 25 milioni.  E pare che non stiano andando megli odella scorsa stagione.

Ora se tu hai la ricetta , dilla pure , ma capisci pure che senza controprova semo boni tutti.

Quanto a me, mi sarebbe bastato un gudelj a Luglio e Austin o chi per lui, visto che la difesa pareva buonissima. Sono arrivati altri , perchè le risorse sono limitate e devi massimizzarle. La rosa è del livello dello scorso anno per me, ed hai ringiovanito le alternative non avendo piu' le frattaglie che per anni hai chiesto di vendere.

Il problema è solo tecnico imho. Se girano Biglia Parolo Candreva e FA tornerai a  scrivere molto meno piu' come fatto la scorsa stagione.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #268 il: 09 Nov 2015, 15:02 »
La rosa è del livello dello scorso anno per me, ed hai ringiovanito le alternative non avendo piu' le frattaglie che per anni hai chiesto di vendere.

Il problema è solo tecnico imho. Se girano Biglia Parolo Candreva e FA tornerai a  scrivere molto meno piu' come fatto la scorsa stagione.

Purtroppo non è così.
L'infortunio di De Vrij cambia di molto le carte in tavola.
Della sua mancata sostituzione "preventiva" , come ho già spiegato, non ritengo in alcun modo responsabile il DS.
Allo stesso modo però lo ritengo responsabile di provvedere alla sua sostituzione più efficacemente e velocemente possibile.
Per intenderci: si individua e si chiude, niente fax, caz.ate, intromissioni di altre squadre, tira e mola infiniti...
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #269 il: 09 Nov 2015, 15:09 »
Le risorse che ha a disposizione un DS sono:
 - Budget economico messo a disposizione della Società
 - Asset interni (i calciatori della Rosa)

Tare, 
mi sembra evidente che non usi gli asset interni per rafforzare la Rosa, oppure sbaglio?
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #270 il: 09 Nov 2015, 15:11 »
Ma scusa , ma tu nel calcio la certezza l'hai mai comprata? Se no de che stamo a parlà?
Perche se col leverkusen ce vai co falcao e Thiago Silva ma perdi , puoi dire la stessa cosa. Ottimo mercato,ma inutile.

Il Fener ha preso RVP e Nani , mica du pippe , pero' al preliminare ha scajato.
Il Leverkusen il preliminare l'ha fatto co quelli della stagione scorsa e DOPO ha preso Kampl e Chicarito spendendo 25 milioni.  E pare che non stiano andando megli odella scorsa stagione.

Ora se tu hai la ricetta , dilla pure , ma capisci pure che senza controprova semo boni tutti.

Quanto a me, mi sarebbe bastato un gudelj a Luglio e Austin o chi per lui, visto che la difesa pareva buonissima. Sono arrivati altri , perchè le risorse sono limitate e devi massimizzarle. La rosa è del livello dello scorso anno per me, ed hai ringiovanito le alternative non avendo piu' le frattaglie che per anni hai chiesto di vendere.

Il problema è solo tecnico imho. Se girano Biglia Parolo Candreva e FA tornerai a  scrivere molto meno piu' come fatto la scorsa stagione.
dai te prego. Come si può dire che ci siamo rinforzati, avendo un de vrij in meno e con mauri e klose che hanno un anno in più e che hanno forse dato tutto quello che avevano lo scorso anno.
E dire che il problema è tecnico significa non voler vedere i limiti di una rosa a cui è stato aggiunto un titolare
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #271 il: 09 Nov 2015, 15:15 »
Purtroppo non è così.
L'infortunio di De Vrij cambia di molto le carte in tavola.
Della sua mancata sostituzione "preventiva" , come ho già spiegato, non ritengo in alcun modo responsabile il DS.
Allo stesso modo però lo ritengo responsabile di provvedere alla sua sostituzione più efficacemente e velocemente possibile.
Per intenderci: si individua e si chiude, niente fax, caz.ate, intromissioni di altre squadre, tira e mola infiniti...

Concordo.
Per me nella situazione odierna ci si è messa tanta sfiga, perché, cassandre a parte, che De Vrij si sarebbe rotto a settembre per tutta la stagione non lo si poteva preventivare, e st'estate, sulla carta, la difesa sembrava essere l'ultimo dei nostri problemi.
Ma a gennaio non ci sono variabili o casualità che tengano, bisogna prendere un titolare vero e non una toppa.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #272 il: 09 Nov 2015, 15:19 »
Alt.

È ovvio che l infortunio di de vrij cambia le cose. Ma rispondevo da AL  sul mercato estivo.

Quanto a fabrizio , ho scritto che la rosa vale quella dello scorso anno. Rinforzati non saprei , mantenuta su quel livello credo di si.

Fabri come sta giocando Candreva? E Biglia?  E Felipe ? E Parolo ? 



Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Offline white-blu

*
16883
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #273 il: 09 Nov 2015, 15:35 »
Le risorse che ha a disposizione un DS sono:
 - Budget economico messo a disposizione della Società
 - Asset interni (i calciatori della Rosa)

Tare, 
mi sembra evidente che non usi gli asset interni per rafforzare la Rosa, oppure sbaglio?
I prezzi dei cartellini li decide lotito. Tare vende sui il propio "asset" al prezzo che lotito decide.

Offline pantarei

*
7310
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #274 il: 09 Nov 2015, 15:51 »
in effetti, come dice bene AL , questa stagione erano solo due fottutissime partite. il preliminare.
la tanto inseguita partecipazione ai gironi CL stava a un passo, se ci riuscivi alimentavi un bel giro di milioni poi stigrankatsi dei SMS e kishna vari.
prendevi quelli che ti servivano solo per quelle due partite, il terzino sx, e il difensore, matri te lo facevi prestare e avevi pure il centravanti che ti mancava.
a pechino ci mandavi le seconde linee, facevi la preparazione solo per il preliminare e ti risparmiavi gli infortuni.
tanto le coppette non contano, contano solo i soldi ormai, i trofei minori te li dai in faccia, e' cambiato il calcio.
adesso quando ti ricapita ?


Offline Tarallo

*****
111509
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #275 il: 09 Nov 2015, 15:54 »
in effetti, come dice bene AL , questa stagione erano solo due fottutissime partite. il preliminare.
la tanto inseguita partecipazione ai gironi CL stava a un passo, se ci riuscivi alimentavi un bel giro di milioni poi stigrankatsi dei SMS e kishna vari.
prendevi quelli che ti servivano solo per quelle due partite, il terzino sx, e il difensore, matri te lo facevi prestare e avevi pure il centravanti che ti mancava.
a pechino ci mandavi le seconde linee, facevi la preparazione solo per il preliminare e ti risparmiavi gli infortuni.
tanto le coppette non contano, contano solo i soldi ormai, i trofei minori te li dai in faccia, e' cambiato il calcio.
adesso quando ti ricapita ?

Ah ma io sono d'accordo. Te li ricordi i giorni passati qui ad inseguire RVP e Chicharito?
Poi se ci danno la panzanella invece del risotto ai porcini, uno mangia uguale, pero'...
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #276 il: 09 Nov 2015, 15:59 »


in effetti, come dice bene AL , questa stagione erano solo due fottutissime partite. il preliminare.
la tanto inseguita partecipazione ai gironi CL stava a un passo,




 se ci riuscivi




 alimentavi un bel giro di milioni poi stigrankatsi dei SMS e kishna vari.
prendevi quelli che ti servivano solo per quelle due partite, il terzino sx, e il difensore, matri te lo facevi prestare e avevi pure il centravanti che ti mancava.
a pechino ci mandavi le seconde linee, facevi la preparazione solo per il preliminare e ti risparmiavi gli infortuni.
tanto le coppette non contano, contano solo i soldi ormai, i trofei minori te li dai in faccia, e' cambiato il calcio.
adesso quando ti ricapita ?

Se non ci riuscivi invece ?

Lo vogliamo almeno prendere in considerazione?

Offline pantarei

*
7310
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #277 il: 09 Nov 2015, 16:02 »
RC se non ci riuscivi ti tenevi la squadra con il terzino e il difensore, visto che kishna gioca col contagocce e SMS costringe pioli a cambiare modulo.
forse avremmo pure meno sconfitte sul groppone.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #278 il: 09 Nov 2015, 16:04 »
Concordo.
Per me nella situazione odierna ci si è messa tanta sfiga, perché, cassandre a parte, che De Vrij si sarebbe rotto a settembre per tutta la stagione non lo si poteva preventivare, e st'estate, sulla carta, la difesa sembrava essere l'ultimo dei nostri problemi.
Ma a gennaio non ci sono variabili o casualità che tengano, bisogna prendere un titolare vero e non una toppa.

Ed invece è proprio questo il problema, perchè si sapeva.
il giorno del preliminare ci siamo incontrati tra netter a ponte milvio, ed uno di noi (non me fate fa er nome) ci disse per filo e per segno i problemi di de vrj, con il rischio probabile di uno stop duraturo, con una possibilità di fine carriera. Ci disse pure, in grandi linee, la patologia.
ROa se questa cosa la sapeve sto netter, secondo te la Società era all'oscuro?

Offline Bianchina

*
15810
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #279 il: 09 Nov 2015, 16:05 »
Ah ma io sono d'accordo. Te li ricordi i giorni passati qui ad inseguire RVP e Chicharito?

il buffo e' che ci avevamo pure creduto...
 :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod