Igli Tare (Topic Ufficiale)

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5580 il: 15 Mag 2019, 23:16 »
Edit

Offline Jeffry

10226
« Risposta #5581 il: 29 Mag 2019, 12:14 »
Personalmente, credo che sia un buon DS.
Non eccelso ma neppure peggio di tanti altri; la bilancia del suo lavoro, per me, pende più sul piatto delle cose buone rispetto a quelle cattive.
Però credo che il prossimo mercato sia il vero banco di prova per lui.
Sia per il tipo di rilancio di una squadra che ormai viaggia con l'obiettivo dichiarato della qualificazione in CL, sia per la gestione di grane non da poco legate alle figure principali della rosa attuale.
Inzaghi, SMS, LA...forse Immobile...insomma...sarà un mercato più caldo che mai.
Vediamo che combina...

Offline Tarallo

84355
« Risposta #5582 il: 29 Mag 2019, 18:35 »
Giuro se leggo un'altra critica a Tare me faccio esplode a Formello. Il Forum ha deciso che la nostra rosa è probabilmente seconda solo al Brasile di Mexico 70.
Sto a legge cose da sbellicasse.

Statua a Igli, subito.

Online Dissi

15952
« Risposta #5583 il: 29 Mag 2019, 18:43 »
Giuro se leggo un'altra critica a Tare me faccio esplode a Formello. Il Forum ha deciso che la nostra rosa è probabilmente seconda solo al Brasile di Mexico 70.
Sto a legge cose da sbellicasse.

in effetti patric e garrincha hanno qualcosa in comune ... la A nel cognome

Offline Sheridan

*
1644
« Risposta #5584 il: 29 Mag 2019, 18:52 »
"Scudetto in tre anni" cit. igli tare 2015

Spocchioso e anche un po' cazzarone al pari di claudione. Normale Ds come tanti ce ne sono, non è il messia

Offline Gulp

6314
« Risposta #5585 il: 29 Mag 2019, 19:11 »
Il Forum* ha deciso che la nostra rosa è probabilmente seconda solo al Brasile di Mexico 70.

* Thrawn

Offline Charlot

*
13088
« Risposta #5586 il: 29 Mag 2019, 19:33 »
Personalmente, credo che sia un buon DS.
Non eccelso ma neppure peggio di tanti altri; la bilancia del suo lavoro, per me, pende più sul piatto delle cose buone rispetto a quelle cattive.
Però credo che il prossimo mercato sia il vero banco di prova per lui.
Sia per il tipo di rilancio di una squadra che ormai viaggia con l'obiettivo dichiarato della qualificazione in CL, sia per la gestione di grane non da poco legate alle figure principali della rosa attuale.
Inzaghi, SMS, LA...forse Immobile...insomma...sarà un mercato più caldo che mai.
Vediamo che combina...

Sono d'accordo.
Nota di merito, lavorare con Lotito da anni... non è facile "costruire" trattative per mesi e poi ritrovarsi da giugno ad agosto con un presidente tra le palle che decide di rimettere tutto in gioco.

Offline Mr.Class

*
4693
« Risposta #5587 il: 29 Mag 2019, 20:13 »
Sono d'accordo.
Nota di merito, lavorare con Lotito da anni... non è facile "costruire" trattative per mesi e poi ritrovarsi da giugno ad agosto con un presidente tra le palle che decide di rimettere tutto in gioco.

Tare è un genio. s'è creato il posto di lavoro perfetto. Se va male il mercato, è colpa del presidente che rimette tutto in gioco o non caccia una lira, se va male la stagione è colpa dell'allenatore. inattaccabile, sempre e da qualsiasi punto di vista. beato lui.
« Risposta #5588 il: 30 Mag 2019, 14:15 »
Tare è un genio. s'è creato il posto di lavoro perfetto. Se va male il mercato, è colpa del presidente che rimette tutto in gioco o non caccia una lira, se va male la stagione è colpa dell'allenatore. inattaccabile, sempre e da qualsiasi punto di vista. beato lui.
Io sono d'accordo con te e la penso così da anni, ma ho l'impressione che per il prossimo anno lui stia spingendo per fare una squadra veramente forte.
« Risposta #5589 il: 30 Mag 2019, 16:23 »
Buona parte dei DS riesce a toppare intere campagne acquisti. Mettere in discussione Tare per Durmisi non mi sembra una grande idea, soprattutto in una squadra che in Italia è ammanicata pochissimo.

Offline sorazio

*
8100
« Risposta #5590 il: 30 Mag 2019, 16:26 »
discutere tare è come mettere in discussione l'amore x il cibo di tarallo

Offline shaolin

*
1530
« Risposta #5591 il: 30 Mag 2019, 16:55 »
"Scudetto in tre anni" cit. igli tare 2015

Spocchioso e anche un po' cazzarone al pari di claudione. Normale Ds come tanti ce ne sono, non è il messia
champions 2018/2019....... triplete 2020
« Risposta #5592 il: 30 Mag 2019, 17:22 »

Tu non hai torto.
Ma lui ha comunque ragione perché, al netto del budget a disposizione, vuoi o non vuoi moltiplica gli asset aziendali per un valore enormemente superiore alle risorse impiegate.
La verità è che il Diabolico Duo gira come un meccanismo celeste, perfetto ma sempre uguale a se stesso. E la perfezione, alla lunga, annoia e se non si evolve diffcilmente resta tale.

Offline Charlot

*
13088
« Risposta #5593 il: 30 Mag 2019, 17:55 »
Nelle mansioni di DS, Tare opera per la Lazio dal luglio del 2008... quanti trofei sono stati vinti?
« Risposta #5594 il: 30 Mag 2019, 18:08 »
Leggo certe cose..
Per me Tare se Lotito impazzisce e gli da 100 milioni di budget ( ceduto sms ) ti fa una rosa da secondo posto.

Offline Mr.Class

*
4693
« Risposta #5595 il: 30 Mag 2019, 18:14 »
Tu non hai torto.
Ma lui ha comunque ragione perché, al netto del budget a disposizione, vuoi o non vuoi moltiplica gli asset aziendali per un valore enormemente superiore alle risorse impiegate.
La verità è che il Diabolico Duo gira come un meccanismo celeste, perfetto ma sempre uguale a se stesso. E la perfezione, alla lunga, annoia e se non si evolve diffcilmente resta tale.

non ce l'ho con tare, è un buon DS. come ce ne sono altri in giro però, ne più ne meno. non trovo giustificata l'esaltazione o il fatto di rimanere immune alle critiche anche quando ha cannato completamente campagna acquisti. è l'unico ds del mondo che non rischia e non paga il proprio posto di lavoro. è un bel paraculo, ha sempre due parafulmini in lotito e l'allenatore di turno.

se mi dici che moltiplica le risorse (lasciamo perdere le topiche clamorose prese perchè le prendono davvero tutti) ti dico che non fa niente di diverso da quello che fa il DS della Samp (skriniar linetty praet andersen), del Sassuolo (lirola, demiral, sensi) o della Florentia (milenkovic, veretout, pezzella) o anche del toro (belotti, izzo, nkoulou). tutta gente presa e che ora vale dalle 3 alle 5 volte il prezzo d'acquisto anche dopo stagioni misere.

c'è vita oltre tare, come si può giocare a calcio senza immobile o LA o inzaghi. mi piacerebbe affidare la ricostruzione a qualcuno che non sia lui, dato che sta qua da una vita e l'obiettivo da lui stesso dichiarato non l'ha visto manco con il binocolo.
« Risposta #5596 il: 30 Mag 2019, 18:18 »
ti dico che non fa niente di diverso da quello che fa il DS della Samp (skriniar linetty praet andersen), del Sassuolo (lirola, demiral, sensi) o della Florentia (milenkovic, veretout, pezzella) o anche del toro (belotti, izzo, nkoulou).

però Milinkovic-Savic non l'hanno preso la samp o ila florentia: l'ha preso lui.

Offline Charlot

*
13088
« Risposta #5597 il: 30 Mag 2019, 18:29 »
però Milinkovic-Savic non l'hanno preso la samp o ila florentia: l'ha preso lui.

Anche 5 Trofei... tre Coppe Italia e due Supercoppe Italiane.
 ;)
« Risposta #5598 il: 30 Mag 2019, 18:41 »
Tare per me è meglio di tanti altri.
Poi ovviamente qualche errore lo commette  ...
« Risposta #5599 il: 30 Mag 2019, 19:18 »
e cavani al Napoli chi lo ha preso? neanche lo so guarda , e pogba preso a zero e rivenduto a 100? e chiesa? quanto vale oggi? capita a molti eh e dubito che siano tutti fenomeni.