Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online paolo71

*****
19475
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5700 il: 08 Giu 2019, 22:28 »
Sergej al Milanetta è ancora attuale?

Avoja...con Ciro...

Offline olympia

*
9922
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5701 il: 08 Giu 2019, 22:38 »
Non si capisce come durante la stagione abbiamo allenatore ds e giocatori inadeguati e poi finita la stagione li vogliono tutti.

Ma veramente?
:=))

Offline Biafra

*
10682
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5702 il: 16 Giu 2019, 22:12 »
up! :asrm

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5703 il: 02 Lug 2019, 09:17 »

Tare: 'Il rifiuto al Milan non condizionerà la mia carriera. Milinkovic? Di fronte a una proposta indecente...'
 
del 01 luglio 2019 alle 23:19
Intervenuto telefonicamente durante il Premio Colantuoni-De Rosa, a Lucca, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato anche di mercato: "Dovremo essere bravi col nostro metodo di lavoro, cercare di mantenerci competitivi. Ogni anno le cose sono più difficili, basti vedere il mercato che stanno facendo le altre grandi squadre. Il nostro non sarà da poco, proveremo ad allestire una rosa molto competitiva per puntare ai vertici del campionato. Il nostro non è un mercato basato sull’autofinanziamento, abbiamo sempre operato con la logica di un progetto tecnico ben definito. Chi ha seguito negli anni la Lazio sa bene che abbiamo raggiunto risultati importanti in Italia e qualche volta anche in Europa. Il nostro bilancio è sano, non vedo perché dobbiamo cambiare questa gestione. Noi siamo come un diesel, all’inizio nessuno ci calcola, poi siamo bravi ad arrivare dove vogliamo. Non sta a me nascondermi: la Lazio è una realtà importante del calcio italiano, vogliamo lottare per la Champions League, non è un traguardo vietato per noi”.

MILINKOVIC-SAVIC - “Se resterà? Non è difficile rispondere a questa domanda: ha prolungato il contratto pochi mesi fa. Poi, nel mondo di oggi, se arrivano delle proposte indecenti, possono essere prese in considerazione, ma il giocatore e la società sono contenti di proseguire assieme".

MILAN - “Non penso che il rifiuto al Milan condizionerà la mia carriera - si legge su Calcioweb.eu -. Non c’erano le condizioni. Sono alla Lazio da 15 anni, rimanere stata una scelta d’amore. Sono stato onorato di aver ricevuto l’interessamento da parte di Boban e Maldini, ci stimavamo in campo da avversari e anche dopo da dirigenti. Ho avuto modo di parlare con entrambi ed ho capito che il Milan è la loro vita, me ne sono reso conto da come parlavano. Hanno accettato il mio no con grande rispetto, sapevano che per me sarebbe stato difficile compiere quel passo".

INZAGHI - “Fa parte della storia della Lazio, non è stato una mia scoperta. Io ho avuto la fortuna di giocarci insieme e di sceglierlo come allenatore assieme al presidente Lotito. In lui abbiamo visto qualcosa di interessante: è stato bravo a dimostrare che ci avevamo visto giusto".


___________________________


io 'st'omo lo amo proprio 
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5704 il: 02 Lug 2019, 09:19 »
intervista molto bella.

a Tare je si può dire tutto, ma non che la Lazio non gli sia entrata dentro.

e per me questo è importante.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5705 il: 02 Lug 2019, 09:21 »
Che Maldini e Boban lo stimassero come calciatore pero' mi lascia una 'nticchia perplesso.  :=))

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5706 il: 02 Lug 2019, 09:26 »
Che Maldini e Boban lo stimassero come calciatore pero' mi lascia una 'nticchia perplesso.  :=))


Tare era bbono

Online vaz

*****
54803
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5707 il: 02 Lug 2019, 09:36 »
Risultati importanti in Europa?
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5708 il: 02 Lug 2019, 11:26 »
MILINKOVIC-SAVIC - “Se resterà? Non è difficile rispondere a questa domanda: ha prolungato il contratto pochi mesi fa. Poi, nel mondo di oggi, se arrivano delle proposte indecenti, possono essere prese in considerazione, ma il giocatore e la società sono contenti di proseguire assieme".

Mamma-gari

Offline cippolo

*
3988
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5709 il: 02 Lug 2019, 12:13 »
Eppure qualche tifoso vorrebbe cambiare ds. Daje Igli Daje

Online Charlot

*****
18543
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5710 il: 02 Lug 2019, 15:14 »
Si trova a Madrid? tanto per sapere...
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5711 il: 03 Lug 2019, 00:50 »
Eppure qualche tifoso vorrebbe cambiare ds. Daje Igli Daje
Mamma gari!
Guarda peccato abbia fatto sta scelta d'amore, per me era meglio se non la faceva.
Lo stimo, ma non sopporto il fatto che per Tare sia sempre win-win.
E' l'unico. Inzaghi sbaglia, Lotito non ne parliamo, lui mai.
Se fa un bell'acchiappo (e onestamente ne ha fatti alcuni) è merito suo, se invece compra pippe a pedali o fraciche (e ce ne ha imbottito la squadra in questi anni) è perchè porello non può spendere.
Così son buoni tutti.
Secondo me ne più ne meno di tanti altri buoni DS, non è sto Santone che spesso viene fatto passare in questo forum (mitica è la frase: "acquisto alla Tare". Ma che vordì? Che se è bbono è alla Tare? e se è pippa chi l'ha comprato, io?).
Io non vedo l'ora di cambiare per vedere se si può fare qualcosa di diverso con quelle poche risorse di cui, mi rendo conto, disponiamo.
Così, anche solo per vedere l'effetto che fa.
Si potrà fare peggio ma forse anche meglio chissà, io dopo 10 anni di monopolio di Tare come DS vorrei togliermi sto sfizio.
Visto che in 15 anni sono cambiate tante cose molte delle quali migliorative e che non possiamo cambiare la proprietà, almeno lasciatemi sperare che finalmente presto si possa cambiare migliorando anche DS.
 :ssl :asrm

Online paolo71

*****
19475
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5712 il: 03 Lug 2019, 08:52 »
Tare quando sbaglia lo ammette, non credo sia il problema quello, è umano come tutti, ma il fatto che oltre ad essere legatissimo alla Lazio è pure una persona brava e onesta non guasta, anzi.
Il suo lavoro è quello di far in modo col budget a disposizione di mettere la Lazio in condizione di lottare per piazzamenti europei, prima erano solo per la EL, da qualche anno l'asticella si è alzata e il piazzamento per la CL non è poco per noi.
Senza contare le coppe Italia...

Offline sorazio

*
10633
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5713 il: 03 Lug 2019, 10:59 »
continuare a mettere Tare in discussione secondo me ad oggi è fuoriluogo. Possono non piacere le sue campagne acquisti, ma bisogna contestualizzarle con i soldi che ha a disposizione. Potrebbe essere criticata la tecnica che utilizza, ovvero un paio di acquisti buoni ed il resto scommesse che se riescono diventano uno strakosha o un Luiz Felipe, mentre se vanno mane diventano un Kishan o Morrison, ma ci sta nella logica di dover riempire comunque una squadra di giocatori dii sicuro talento ma che potrebbero avere problemi fisici o di ambientamento. Ovvio che per pagare un talento (perchè di talento parliamo) come Kishna due spicci qualche problema ci deve stare, si spera che passi il problema fisico e che giochi al 100%. Purtroppo non è stato così come per vari altri, mentre è stato così per tanti altri. E' il calcio e quello di fare HR (perchè alla fine Tare quello fa) è un mestiere difficilissimo.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5714 il: 03 Lug 2019, 15:57 »
Ma infatti io Tare lo stimo, fa il suo e spesso lo fa bene.
Io non condivido la mitizzazione di Tare, mal sopporto la frase  “acquisto alla Tare” che per me non ha senso.
Per me ha costruito in questi anni delle squadre sbilanciate nei valori, con buoni giocatori ma anche con grandissime pippe, spendendo cifre non così basse come si dice per giocatori che si sono dimostrati inadeguati e che in un modo o in un altro non ci hanno consentito di arrivare in CL (non voglio fare nomi ma abbiamo visto in questi anni veramente dei giocatori inadeguati per la serie A).
E spesso secondo me tralasciando le reali esigenze  della squadra, di equilibrio organico della squadra.

Insomma un po’ come tanti altri, fa bene ma fa anche male.
E a me, con tutto il rispetto per il professionista e per l’uomo che sarà ormai diventato anche un uomo Laziale (e mi fa piacere), dopo 10 anni piacerebbe vedere se c’è vita oltre Tare.
E chissà che non sia migliore, tutto qui.

Online paolo71

*****
19475
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5715 il: 03 Lug 2019, 16:05 »
certo che c'è vita, nessuno credo sia indispensabile o insostituibile, il ragionamento è se quello che vuoi sostituire poi lo cambi con uno meglio, alla stessa cifra.
Inoltre Tare col budget che si ritrova compete con chi ha portafogli tripli o quadrupli, ripeto compete, poi il raggiungimento dell' obbiettivo non è determinato solo dal suo lavoro.

Offline calimero

*
6022
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5716 il: 03 Lug 2019, 16:05 »
Ma infatti io Tare lo stimo, fa il suo e spesso lo fa bene.
Io non condivido la mitizzazione di Tare, mal sopporto la frase  “acquisto alla Tare” che per me non ha senso.
Per me ha costruito in questi anni delle squadre sbilanciate nei valori, con buoni giocatori ma anche con grandissime pippe, spendendo cifre non così basse come si dice per giocatori che si sono dimostrati inadeguati e che in un modo o in un altro non ci hanno consentito di arrivare in CL (non voglio fare nomi ma abbiamo visto in questi anni veramente dei giocatori inadeguati per la serie A).
E spesso secondo me tralasciando le reali esigenze  della squadra, di equilibrio organico della squadra.

Insomma un po’ come tanti altri, fa bene ma fa anche male.
E a me, con tutto il rispetto per il professionista e per l’uomo che sarà ormai diventato anche un uomo Laziale (e mi fa piacere), dopo 10 anni piacerebbe vedere se c’è vita oltre Tare.
E chissà che non sia migliore, tutto qui.

Il tuo discorso è condivisibile, ma secondo me questo non era il momento di cambiare ds, una volta cominciata la campagna acquisti. Un cambio del genere va programmato con anticipo, se Tare avesse mollato ora, saremmo stati in grave difficoltà. Magari l’anno prossimo si potrà promuovere Bianchessi.

Offline robylele

*****
36633
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5717 il: 03 Lug 2019, 17:12 »
Che Maldini e Boban lo stimassero come calciatore pero' mi lascia una 'nticchia perplesso.  :=))

Lo stimavano per la serietà, però mi azzardo a dire che tecnicamente preferissero Van Basten.

Pensandoci bene anche un Marco Simone.

Insomma un po’ come tanti altri, fa bene ma fa anche male.
E a me, con tutto il rispetto per il professionista e per l’uomo che sarà ormai diventato anche un uomo Laziale (e mi fa piacere), dopo 10 anni piacerebbe vedere se c’è vita oltre Tare.
E chissà che non sia migliore, tutto qui.

Comprendo ciò che dici, ma prima di arrivare a questo a me invece piacerebbe vedere prima una volta Tare con 60/70 da spendere.
Secondo me anche così ti sembrerebbe di avere un D.S. nuovo.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5718 il: 03 Lug 2019, 17:51 »
Lo stimavano per la serietà, però mi azzardo a dire che tecnicamente preferissero Van Basten.

Pensandoci bene anche un Marco Simone.

Comprendo ciò che dici, ma prima di arrivare a questo a me invece piacerebbe vedere prima una volta Tare con 60/70 da spendere.
Secondo me anche così ti sembrerebbe di avere un D.S. nuovo.
Beh abbiamo visto cosa ha fatto con 38 da spendere: bilancio in positivo di 38M  :=))

Offline biko

*
6367
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5719 il: 25 Lug 2019, 17:04 »



Buon Compleanno e facce un regalo :since :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod