Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 40 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sheridan

*
4505
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9040 il: 18 Mag 2021, 18:54 »
prenderei monchi subito. laziale e competente

Offline Pomata

*
12333
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9041 il: 18 Mag 2021, 22:30 »
Io non mi capacito come uno che sta nel calcio da 40 anni vede una partita di muriqi e ci mette 20 milioni

Offline alby1608

*
9331
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9042 il: 18 Mag 2021, 22:33 »
un giocatore buono (Lazzari) in 3 anni

serve un cambiamento

Offline Mr.Class

*
11601
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9043 il: 18 Mag 2021, 22:37 »
intervista prepartita, ancora pontifica sul futuro della Lazio, mai autocritica, mai una scusa sulle stronzate dette (il modello dortmund, scudetto in 5 anni).

speriamo che lotito faccia una cosa da Laziale questa estate e lo mandi a dirigere la federazione albanese, visto che ci tiene. ma il presidente ormai alla Lazio ce pensa poco...fanno tutti come cazzo je pare, senza una pagare mai. dai giocatori al DS.

Offline fiDelio

*
3100
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9044 il: 18 Mag 2021, 22:38 »
Una campagna acquisti vergognosa. Da cacciare subito.

Offline Sheridan

*
4505
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9045 il: 18 Mag 2021, 22:39 »
guarda che hai fatto mlm.
sparisci dalla lazio
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9046 il: 18 Mag 2021, 22:42 »
Una campagna acquisti che è un insulto.

Offline DaMilano

*
7868
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9047 il: 18 Mag 2021, 22:45 »
Purtroppo i fatti sono inequivocabili: campagna acquisti completamente toppata. Spiace dirlo ma quest’anno ha buttato nel cesso la possibilità di crescita.
Riflettesse.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9048 il: 18 Mag 2021, 22:47 »
Purtroppo i fatti sono inequivocabili: campagna acquisti completamente toppata. Spiace dirlo ma quest’anno ha buttato nel cesso la possibilità di crescita.
Riflettesse.
E se ne annasse..

Offline Cri

*
503
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9049 il: 18 Mag 2021, 22:48 »
Una campagna acquisti imbarazzante, nell'anno più importante. Sentir parlare di rosa da Champions fa sorridere, così come la tesi per cui è tutta colpa di Inzaghi e del 3-5-2. Così come il fatto che (unici tra le prime 7) dobbiamo sempre aspettare tutti, compresi coloro che non sono evidentemente da Lazio.

1) Fare autocritica, poi
2) Una campagna acquisti decente che ripari al disastro degli ultimi due anni. Altrimenti, così come le strade si possono separare con gli allenatori, può succedere anche con i DS.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9050 il: 18 Mag 2021, 22:49 »
Mi auguro vada via il prima possibile.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9051 il: 18 Mag 2021, 22:53 »
intervista prepartita, ancora pontifica sul futuro della Lazio, mai autocritica, mai una scusa sulle stronzate dette (il modello dortmund, scudetto in 5 anni).

speriamo che lotito faccia una cosa da Laziale questa estate e lo mandi a dirigere la federazione albanese, visto che ci tiene. ma il presidente ormai alla Lazio ce pensa poco...fanno tutti come cazzo je pare, senza una pagare mai. dai giocatori al DS.
Pensa che anni fa si criticava Lotito perché faceva tutto lui ed ora si critica perché non fa abbastanza.

Dal punto di vista di Tare immagino che il famoso scudetto ce lo siamo giocato nella scorsa stagione.
Ti direi anche che considerando i rapporti che ha la Lazio con la stampa e le TV, fossi in Tare non offrirei alcuno spiraglio aprendomi alle critiche.


Poi ti direi anche che c'è vita oltre Tare e forse, oggi, quasi vorrei vedere cosa ci riserverebbe quella vita

Offline dario

*****
1292
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9052 il: 18 Mag 2021, 22:55 »

Offline samu_s

*****
9820
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9053 il: 18 Mag 2021, 22:55 »
Non fatevi il sangue amaro, sarà qui anche il prossimo anno.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9054 il: 18 Mag 2021, 22:56 »
Che poi io su Muriqi lo posso pure giustifica... ma su Fares... Fares porco zio
Che cazzo ci vedi in Fares? Ha fatto mezza stagione NORMALE alla Spal e si è scocciato il ginocchio. Lo prendi dopo un anno di inattività e due mesi di trattativa in un ruolo in cui sapevi che con l’assenza di Lulic avevi bisogno di un titolare affidabile.
Un mezzo giocatore che non ha pregi. Non sa alzare un cross (non dico crossare bene ma alzarla), non difende, non attacca lo spazio e non ti da neanche uno sbocco all’azione perché sempre ignorato dai compagni.
Questo è peggio de Jony
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9055 il: 18 Mag 2021, 23:02 »
Ma non je po manco allaccià i scarpini a Jony

Offline seagull

*****
10956
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9056 il: 18 Mag 2021, 23:04 »
Non ho visto l’intervista di questa sera. Avendone viste altre, di recente, ho rimarcato una superbia e mancanza di umiltà, dote che gli apparteneva anni fa. Il suo linguaggio del corpo manca di diplomazia, elemento essenziale nella sua professione. Se è ora di cambiare, che si cambi.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9057 il: 18 Mag 2021, 23:16 »
Incredibilmente come in pochi anni abbia scalato la mia personale classifica salendo al primo posto di chi mi sta sul cazzo.

Oramai lo vedo e sento parlare con quell'aria saccente e mi sale il veleno.

Il giorno che andrà stapperò un Barolo Monfortino da 9 piotte.

Cairo stasera :"Abbiamo preso giocatori che non hanno reso" .

Tare col cazzo che dopo 3 MERCATI DI MERDA la dice una cosa del genere.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9058 il: 19 Mag 2021, 08:05 »
Non fatevi il sangue amaro, sarà qui anche il prossimo anno.
un altra campagna acquisti come le ultime e a sto giro torniamo inesorabilmente a metà classifica e fuori dall'Europa
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9059 il: 19 Mag 2021, 08:07 »
voglio uno tipo Sartori....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod