Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Baldrick

*****
8054
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9460 il: 07 Giu 2021, 23:35 »
Una coppa Italia, quasi uno scudetto diventato Champions, diventato Ottavi. Poi un sesto posto che a 3 giornate dalla fine poteva essere ancora Champions.

Infine forse te sta a porta un allenatore campione d'Italia...cosa successa una sola volta in 121 anni de storia.

La Lazio per il suo bene deve continuà a fa quello che fa...da 17 anni sta a fa bene, se era pe i strilloni, pe i tuttologi, pe i fenomeni da mo che stavamo zampe all'aria.
sì sì ma meno coattume, ho solo detto la mia. ripeto che il servizio è vergognoso, se questo può rasserenarti.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9461 il: 07 Giu 2021, 23:37 »
Tare resta dov'è per quest'anno sicuramente e se vende  bene  il surplus che abbiamo resta anche nei prossimi

Offline dani2110

*
23326
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9462 il: 07 Giu 2021, 23:42 »
sì sì ma meno coattume, ho solo detto la mia. ripeto che il servizio è vergognoso, se questo può rasserenarti.

Sono serenissimo.

E t'ho risposto co la mia che poi tanto mia non è visto che so numeri e fatti.

Ogni tanto purtroppo se deve ricordà la dimensione attuale della Lazio altrimenti se n'extraterrestre se iscrive su Lazionet pare quasi che il prossimo anno famo er derby da sfavoriti contro il frosinone.

Poi per carità eh...po esse pure che co qualche mente illuminata al posto de Tare, vincevamo 3 scudetti negli ultimi 3 anni...non posso negarlo.

Offline calimero

*
6005
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9463 il: 07 Giu 2021, 23:45 »
La cosa più divertente del servizio (forse non se ne sono nemmeno accorti) è quando sostengono che la trattativa per l’acquisto della Top Bast da parte dei clan mafiosi non va a buon fine perchè le tasse e le regole vigenti in Albania avrebbero reso poco conveniente l’affare.

Adottiamo il diritto societario albanese.

Online Baldrick

*****
8054
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9464 il: 07 Giu 2021, 23:48 »
Sono serenissimo.

E t'ho risposto co la mia che poi tanto mia non è visto che so numeri e fatti.

Ogni tanto purtroppo se deve ricordà la dimensione attuale della Lazio altrimenti se n'extraterrestre se iscrive su Lazionet pare quasi che il prossimo anno famo er derby da sfavoriti contro il frosinone.

Poi per carità eh...po esse pure che co qualche mente illuminata al posto de Tare, vincevamo 3 scudetti negli ultimi 3 anni...non posso negarlo.
Pure le ultime tre campagne acquisti e le decine di esuberi che abbiamo in rosa sono fatti. Uno può anche lavorare bene e a un certo punto ritrovarsi inadatto per limiti personali, caratteriali, professionali, ambientali o una combinazione di tutti questi. Senza bisogno di rubare il mestiere a Salvini e accusare il prossimo di essere un professorone.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9465 il: 07 Giu 2021, 23:52 »
La cosa più divertente del servizio (forse non se ne sono nemmeno accorti) è quando sostengono che la trattativa per l’acquisto della Top Bast da parte dei clan mafiosi non va a buon fine perchè le tasse e le regole vigenti in Albania avrebbero reso poco conveniente l’affare.

Adottiamo il diritto societario albanese.

Veramente allucinante quel pezzo. Già il fatto che la mafia facesse una trattativa via mail... E che poi è saltato tutto per le tasse... Ero allibito.

Offline dario

*****
1292
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9466 il: 08 Giu 2021, 00:28 »
La cosa più divertente del servizio (forse non se ne sono nemmeno accorti) è quando sostengono che la trattativa per l’acquisto della Top Bast da parte dei clan mafiosi non va a buon fine perchè le tasse e le regole vigenti in Albania avrebbero reso poco conveniente l’affare.

Adottiamo il diritto societario albanese.
La famosa mafia che tiene conto delle leggi e paga le tasse.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9467 il: 08 Giu 2021, 00:49 »
in una nota di uno studio legale, si annuncia la querela di tare a Repubblica e Report

http://www.sololalazio.it/2021/06/07/lazio-tare-diffida-report-e-la-repubblica/



Offline Eagle78

*****
6650
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9468 il: 08 Giu 2021, 01:03 »
comunque avete notato che in due situazioni, una delle quali quella in cui parla di Muriqi la telecamera stacca e lo riprendono di nascosto dal basso e da un lato? Si è pure fatto fregare da quei viscidi sto collione

piuttosto pollo, pensava di non essere ripreso e ha raccontato l'aneddoto di Radu come se si trovasse al bar con un amico

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9469 il: 08 Giu 2021, 07:35 »
La famosa mafia che tiene conto delle leggi e paga le tasse.

 :rotflol:   ma veramente...

Offline alex73

*****
12299
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9470 il: 08 Giu 2021, 07:42 »
Non ho visto il servizio ma alla fine secondo loro cosa avrebbe fatto di illegale tare?

Offline alex73

*****
12299
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9471 il: 08 Giu 2021, 08:13 »
Come.mai report non fa inchiesta su società calcistiche ultra indebitate che hanno sede legale in paradisi fiscali e che continuano a generare debiti? Sono evidenti lavatrici di denaro illegale dove si buttano milioni per poi rivendere le società e ripulire tutto. Casi classici inter milan e.roma

Online Mr.Class

*
11613
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9472 il: 08 Giu 2021, 08:30 »
Non ho visto il servizio ma alla fine secondo loro cosa avrebbe fatto di illegale tare?

assolutamente nulla. ha preso una sega perchè fa male il suo lavoro da 2-3 anni. l'ha strapagata per questo motivo. poi ci hanno collegato una cosa sulla quale hanno indagato per anni e non è stata mai riscontrata. il tutto condito dalle parole di quel faccia de merda di morabito.
non capisco manco come cazzo si possa spacciare quei due minuti come giornalismo d'inchiesta. che in italia, tolti un paio di podcast ben fatti, manco esiste. report è ridicolo da anni ormai. basta sapere un po dell'argomento della settimana per capire l'approsimazione con la quale vengono fatte le cose.

Offline alex73

*****
12299
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9473 il: 08 Giu 2021, 08:33 »
Maledetti

Offline Aquila1979

*
6776
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9474 il: 08 Giu 2021, 08:34 »
assolutamente nulla. ha preso una sega perchè fa male il suo lavoro da 2-3 anni. l'ha strapagata per questo motivo. poi ci hanno collegato una cosa sulla quale hanno indagato per anni e non è stata mai riscontrata. il tutto condito dalle parole di quel faccia de merda di morabito.
non capisco manco come cazzo si possa spacciare quei due minuti come giornalismo d'inchiesta. che in italia, tolti un paio di podcast ben fatti, manco esiste. report è ridicolo da anni ormai. basta sapere un po dell'argomento della settimana per capire l'approsimazione con la quale vengono fatte le cose.

report è così da anni.
partono da una tesi, fanno cherry-picking, e confezionano il servizio.
non è giornalismo investigativo, come amano ripetere.
le indagini vanno dove ti portano i fatti, non dove vorresti che andassero.
ma d'altro canto è un paese guidato dal fatto quotidiano, per cui nulla mi sorprende.

da una parte spero che tare abbia preso millemila milioni di miliardi di commissioni estero su estero per muriqi, perché meglio corrotto che incompetente.
la corruzione è una scelta, l'incompetenza no  :)

Offline paolo71

*****
19313
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9475 il: 08 Giu 2021, 08:44 »
Non ho visto il servizio ma alla fine secondo loro cosa avrebbe fatto di illegale tare?

lo ha messo ar culo a monchi sabatini petacchi
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9476 il: 08 Giu 2021, 08:47 »
assolutamente nulla. ha preso una sega perchè fa male il suo lavoro da 2-3 anni. l'ha strapagata per questo motivo. poi ci hanno collegato una cosa sulla quale hanno indagato per anni e non è stata mai riscontrata. il tutto condito dalle parole di quel faccia de merda di morabito.
non capisco manco come cazzo si possa spacciare quei due minuti come giornalismo d'inchiesta. che in italia, tolti un paio di podcast ben fatti, manco esiste. report è ridicolo da anni ormai. basta sapere un po dell'argomento della settimana per capire l'approsimazione con la quale vengono fatte le cose.

Che poi basterebbe conoscere Lotito per capire che se escono 18/20M non lo fanno certo per riempire le tasche di gente varia
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9477 il: 08 Giu 2021, 09:29 »
report è così da anni.
partono da una tesi, fanno cherry-picking, e confezionano il servizio.
non è giornalismo investigativo, come amano ripetere.
le indagini vanno dove ti portano i fatti, non dove vorresti che andassero.
ma d'altro canto è un paese guidato dal fatto quotidiano, per cui nulla mi sorprende.

da una parte spero che tare abbia preso millemila milioni di miliardi di commissioni estero su estero per muriqi, perché meglio corrotto che incompetente.
la corruzione è una scelta, l'incompetenza no  :)

report è peggiorato tantissimo da quando è andata Milena Gabanelli, poi le inchieste fatte dai "giovani" giornalisti sono quelle che sono (forse un paio si salvano), nulla a che vedere con i "vecchi".
Peccato era un bel programma.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9478 il: 08 Giu 2021, 11:42 »
Mah, ci attaccano puntualmente  e scientemente...come se fossimo una formazione o un partito politico avverso da combattere alle prossime elezioni...
 Troppo pronti e organizzati a spargere  merda ( e i tamponi,e  Inzaghi, e Sarri che non arriva e Muriqi e altri cazzi che se fottono).

Allora mi chiedo il partito siamo noi o sono "loro" che lo sono?
Siamo circondati?
Poi i lazialunti,gli esclusi, i corniciari i chiacchera chiacchera giornalari tifosoni pronti a castrarsi per far dispetto alla\ al partner ...
Muriqi sta la' con i suoi limiti ed è giusto criticarlo...
ma stiamo lì parlando da mesi di un giocatore forse mediocre o forse no ( il bello del calcio appunto) e addirittura stiamo su Report dove il messaggio che esce ,al di la' delle plusvalenze  farlocche dei procuratori ecc.( di cui purtroppo non frega un cazzo a nessuno dei tifosi di calcio strisciati e non) è uno solo : Muriqi è una ...pa. Tare non te dico, Lotito ecc...insomma la vigna dei cojioni...
Annasseroafanculo tutti , che er più pulito c' ha la rogna, diceva mi nonna.
 :since
 :asrm

Online Laziolubov

*
4585
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9479 il: 08 Giu 2021, 11:55 »
La Società, Tare, Radu, querelare, querelare, querelare come se non ci fosse un domani, sono piccoli topi di fogna romanisti che sguazzano nelle redazioni, non sono nessuno e non hanno niente in mano, toglietegli i soldi e se possibile anche il "lavoro", colpirne 100 per educarne 1000
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod