Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19350
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9500 il: 09 Giu 2021, 15:06 »
...magari bastava solo liberarsi di inzaghi e delle sue voglie di giocatori pronti...

Daje Igli

Offline mr_steed

*
6298
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9501 il: 09 Giu 2021, 15:55 »
...magari bastava solo liberarsi di inzaghi e delle sue voglie di giocatori pronti...

Daje Igli

Già... peraltro i giocatori pronti tipo Musacchio...  :x
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9502 il: 12 Giu 2021, 12:06 »
comunque Tare è uno che può fregiarsi di esser stato in campo nell'episodio più bello di tutto il calcio italiano, ovvero la corsa di Mazzone verso la curva di quelle merde bergamasche

mettece na pezza  :D

Offline Precisione

*
3405
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9503 il: 14 Giu 2021, 16:31 »
CALCIO: VICE MINISTRO ALBANESE TARE, "CONTRO ME E MIO FRATELLO ACCUSE COSTRUITE A TAVOLINO. QUERELIAMO REPORT E I VERTICI DELLA RAI"

Accuse costruite a tavolino. Agron TARE, vice ministro degli Affari Esteri della Repubblica d'Albania, replica alle inchieste di alcuni giornalisti della carta stampata e della trasmissione televisiva Report. "Tutto quanto è falso: non ho mai avuto, in alcun modo, azioni in società di scommesse, né rapporti di alcun genere con personaggi legati ad ambienti malavitosi, né sono mai stato indagato dalla procura di Bari. Quanto affermato dai giornalisti non solo é offensivo per la mia persona ma é anche al contempo talmente assurdo e grossolanamente falso che esclude la sussistenza di una qualsiasi buona fede", spiega nell'intervista.  "Bastava fare delle piccole verifiche, dettate in primis dal buon senso ancor prima che dalle regole del giornalismo. Se non ci sono state, vien da pensare che sia stato tutto artatamente costruito a tavolino. Quando non si vogliono approfondire le cose, solitamente avviene perché conviene a qualcuno", sottolinea. "Mio fratello Igli ricopre la posizione di Ds della società sportiva Lazio ed è il movente di questa campagna diffamatoria. E chiaro che ci sono dei soggetti terzi che hanno tutto l'interesse a colpirlo. Forse mi sbaglio, ma come diceva un vostro grande saggio politico, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca".

Ora per il vice ministro TARE è tempo di agire. "Sono molto deluso e arrabbiato che una emittente pubblica possa infangare in diretta tv la vita delle persone, veicolando agli ascoltatori messaggi falsi e altamente infamanti. I vertici della Rai non si assumono alcuna responsabilità per le irresponsabilità dei propri giornalisti? Da oltre un anno e mezzo copro la funzione di vice ministro degli Affari Esteri della Repubblica d'Albania e tuttavia da Report vengo designato quale console in Turchia implicato in un affare di calciomercato del 2020. E un dato lampante e facile da verificare", dice Agron TARE pronto ad andare fino in fondo per tutelare la "mia dignità di uomo, di padre, di personaggio pubblico".         La notizia ha avuto risalto su giornali, tv e social anche in Albania. "Molte persone mi hanno chiesto come stavano le cose: colleghi che vociferavano dietro le spalle. E anche a livello lavorativo - continua il viceministro TARE  - dover spiegare ai miei referenti governativi i termini della vicenda non rappresenta un fatto piacevole. Ho vissuto una forte sensazione di disagio e ho sofferto per questo. Tuttavia, il vero danno lo ha subito la mia famiglia. Vedere il dolore negli occhi dei miei genitori e di mia figlia minorenne e la più grande sofferenza. La dignità, dalle mie parti, non ha prezzo. E quando viene offesa gratuitamente in seguito a un ben ordito schema diffamatorio, il dolore e la rabbia sono molto forti". Il vice ministro ha dato mandato al suo legale, l'avvocato Ersi Bozheku di procedere penalmente (l'intenzione è quella di agire anche sul fronte civile) contro Report e giornali "che si sono subito precipitati a gettare fango su di me e mio fratello rendendosi complici di una vera e propria campagna mediatica di stampo diffamatorio. Soprattutto intendo agire contro i vertici Rai perché trovo inammissibile che si possa infangare tanto facilmente un esponente di governo di un altro Paese senza che vi sia il minimo controllo sull'operato dei propri dipendenti" conclude.

Offline shaolin

*
1973
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9504 il: 14 Giu 2021, 16:38 »
CALCIO: VICE MINISTRO ALBANESE TARE, "CONTRO ME E MIO FRATELLO ACCUSE COSTRUITE A TAVOLINO. QUERELIAMO REPORT E I VERTICI DELLA RAI"

Accuse costruite a tavolino. Agron TARE, vice ministro degli Affari Esteri della Repubblica d'Albania, replica alle inchieste di alcuni giornalisti della carta stampata e della trasmissione televisiva Report. "Tutto quanto è falso: non ho mai avuto, in alcun modo, azioni in società di scommesse, né rapporti di alcun genere con personaggi legati ad ambienti malavitosi, né sono mai stato indagato dalla procura di Bari. Quanto affermato dai giornalisti non solo é offensivo per la mia persona ma é anche al contempo talmente assurdo e grossolanamente falso che esclude la sussistenza di una qualsiasi buona fede", spiega nell'intervista.  "Bastava fare delle piccole verifiche, dettate in primis dal buon senso ancor prima che dalle regole del giornalismo. Se non ci sono state, vien da pensare che sia stato tutto artatamente costruito a tavolino. Quando non si vogliono approfondire le cose, solitamente avviene perché conviene a qualcuno", sottolinea. "Mio fratello Igli ricopre la posizione di Ds della società sportiva Lazio ed è il movente di questa campagna diffamatoria. E chiaro che ci sono dei soggetti terzi che hanno tutto l'interesse a colpirlo. Forse mi sbaglio, ma come diceva un vostro grande saggio politico, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca".

Ora per il vice ministro TARE è tempo di agire. "Sono molto deluso e arrabbiato che una emittente pubblica possa infangare in diretta tv la vita delle persone, veicolando agli ascoltatori messaggi falsi e altamente infamanti. I vertici della Rai non si assumono alcuna responsabilità per le irresponsabilità dei propri giornalisti? Da oltre un anno e mezzo copro la funzione di vice ministro degli Affari Esteri della Repubblica d'Albania e tuttavia da Report vengo designato quale console in Turchia implicato in un affare di calciomercato del 2020. E un dato lampante e facile da verificare", dice Agron TARE pronto ad andare fino in fondo per tutelare la "mia dignità di uomo, di padre, di personaggio pubblico".         La notizia ha avuto risalto su giornali, tv e social anche in Albania. "Molte persone mi hanno chiesto come stavano le cose: colleghi che vociferavano dietro le spalle. E anche a livello lavorativo - continua il viceministro TARE  - dover spiegare ai miei referenti governativi i termini della vicenda non rappresenta un fatto piacevole. Ho vissuto una forte sensazione di disagio e ho sofferto per questo. Tuttavia, il vero danno lo ha subito la mia famiglia. Vedere il dolore negli occhi dei miei genitori e di mia figlia minorenne e la più grande sofferenza. La dignità, dalle mie parti, non ha prezzo. E quando viene offesa gratuitamente in seguito a un ben ordito schema diffamatorio, il dolore e la rabbia sono molto forti". Il vice ministro ha dato mandato al suo legale, l'avvocato Ersi Bozheku di procedere penalmente (l'intenzione è quella di agire anche sul fronte civile) contro Report e giornali "che si sono subito precipitati a gettare fango su di me e mio fratello rendendosi complici di una vera e propria campagna mediatica di stampo diffamatorio. Soprattutto intendo agire contro i vertici Rai perché trovo inammissibile che si possa infangare tanto facilmente un esponente di governo di un altro Paese senza che vi sia il minimo controllo sull'operato dei propri dipendenti" conclude.
speriamo che spazzino via questa gentaglia asservita. Ma quanto je damo fastidio a sti maledetti!
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9505 il: 14 Giu 2021, 16:41 »
la cosa assurda è che OGGETTIVAMENTE gli è stato attribuito un incarico pubblico che non detiene.

così, per creare maldicenza
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9506 il: 15 Giu 2021, 07:14 »
CALCIO: VICE MINISTRO ALBANESE TARE, "CONTRO ME E MIO FRATELLO ACCUSE COSTRUITE A TAVOLINO. QUERELIAMO REPORT E I VERTICI DELLA RAI"

Accuse costruite a tavolino. Agron TARE, vice ministro degli Affari Esteri della Repubblica d'Albania, replica alle inchieste di alcuni giornalisti della carta stampata e della trasmissione televisiva Report. "Tutto quanto è falso: non ho mai avuto, in alcun modo, azioni in società di scommesse, né rapporti di alcun genere con personaggi legati ad ambienti malavitosi, né sono mai stato indagato dalla procura di Bari. Quanto affermato dai giornalisti non solo é offensivo per la mia persona ma é anche al contempo talmente assurdo e grossolanamente falso che esclude la sussistenza di una qualsiasi buona fede", spiega nell'intervista.  "Bastava fare delle piccole verifiche, dettate in primis dal buon senso ancor prima che dalle regole del giornalismo. Se non ci sono state, vien da pensare che sia stato tutto artatamente costruito a tavolino. Quando non si vogliono approfondire le cose, solitamente avviene perché conviene a qualcuno", sottolinea. "Mio fratello Igli ricopre la posizione di Ds della società sportiva Lazio ed è il movente di questa campagna diffamatoria. E chiaro che ci sono dei soggetti terzi che hanno tutto l'interesse a colpirlo. Forse mi sbaglio, ma come diceva un vostro grande saggio politico, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca".

Ora per il vice ministro TARE è tempo di agire. "Sono molto deluso e arrabbiato che una emittente pubblica possa infangare in diretta tv la vita delle persone, veicolando agli ascoltatori messaggi falsi e altamente infamanti. I vertici della Rai non si assumono alcuna responsabilità per le irresponsabilità dei propri giornalisti? Da oltre un anno e mezzo copro la funzione di vice ministro degli Affari Esteri della Repubblica d'Albania e tuttavia da Report vengo designato quale console in Turchia implicato in un affare di calciomercato del 2020. E un dato lampante e facile da verificare", dice Agron TARE pronto ad andare fino in fondo per tutelare la "mia dignità di uomo, di padre, di personaggio pubblico".         La notizia ha avuto risalto su giornali, tv e social anche in Albania. "Molte persone mi hanno chiesto come stavano le cose: colleghi che vociferavano dietro le spalle. E anche a livello lavorativo - continua il viceministro TARE  - dover spiegare ai miei referenti governativi i termini della vicenda non rappresenta un fatto piacevole. Ho vissuto una forte sensazione di disagio e ho sofferto per questo. Tuttavia, il vero danno lo ha subito la mia famiglia. Vedere il dolore negli occhi dei miei genitori e di mia figlia minorenne e la più grande sofferenza. La dignità, dalle mie parti, non ha prezzo. E quando viene offesa gratuitamente in seguito a un ben ordito schema diffamatorio, il dolore e la rabbia sono molto forti". Il vice ministro ha dato mandato al suo legale, l'avvocato Ersi Bozheku di procedere penalmente (l'intenzione è quella di agire anche sul fronte civile) contro Report e giornali "che si sono subito precipitati a gettare fango su di me e mio fratello rendendosi complici di una vera e propria campagna mediatica di stampo diffamatorio. Soprattutto intendo agire contro i vertici Rai perché trovo inammissibile che si possa infangare tanto facilmente un esponente di governo di un altro Paese senza che vi sia il minimo controllo sull'operato dei propri dipendenti" conclude.
Daije, Ersi, mettete in mutande ‘sti zozzoni a futuro monito, che se aspettiamo Lotito… Magari qualcuno la prossima volta, prima di titolare di tamponi truccati e Lazio in B, ci pensa due volte

Offline Beppe78

*
7795
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9507 il: 15 Giu 2021, 09:07 »
La rai va chiusa, a parte Rai5 e Rai Scoglio 24, tutto il resto è marciume che ruba soldi ai contribuenti italiani.

Offline Baldrick

*****
8060
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9508 il: 15 Giu 2021, 09:28 »
Rai Scoglio 24
Il canale sulla nautica?

Offline Beppe78

*
7795
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9509 il: 15 Giu 2021, 09:30 »
Il canale sulla nautica?

Non guardi Striscia la Notizia ?  :D

Offline Baldrick

*****
8060
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9510 il: 15 Giu 2021, 09:32 »
che domande! in loop

Offline Beppe78

*
7795
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9511 il: 15 Giu 2021, 09:43 »
Bè, è una rubrichetta, forse l'unica davvero interessante di Striscia, in cui il simpatico pugliese Pinuccio (ufficialmente candidato al CDA Rai) spiega agli italiani come usano i soldi pubblici in Rai. Chiaro che fa comodo a Mediaset essendio concorrenza, ma loro nn sono come Report, parlano di fatti, tant'è che alcuni servizi sono stati utilizzati dalla Vigilanza Rai durante interrogazioni (cioè proprio tipo, domanda a Salini, che è l'AD Rai: "Secondo quanto dice Rai Scoglio 24 ...").
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9512 il: 15 Giu 2021, 09:54 »
O.T. La rai è un covo di romanisti e lo hanno ripetuto svariate volte diversi giornalisti e addetti ai lavori. Tendono a fare gruppetto e a comportarsi come scolaretti sbarbati...
Ci vedrei molto bene magamagò li dentro.

Offline paolo71

*****
19350
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9513 il: 15 Giu 2021, 13:13 »
ma stà ancora in toscana?
notizie del summit?

Offline calimero

*
6007
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9514 il: 15 Giu 2021, 13:28 »
la cosa assurda è che OGGETTIVAMENTE gli è stato attribuito un incarico pubblico che non detiene.

così, per creare maldicenza

Questo dà la misura di quanto sia accurata la verifica delle fonti dei giornalisti di Report, per sapere che “Genti” Tare non è più console onorario in Turchia ma viceministro degli Esteri nel governo albanese bastava una ricerca di 15 secondi su Google.
Possiamo domandarci se una topica così grossolana  sia dovuta  a sciatteria o malafede, ma rimane il fatto che, da utenti, dobbiamo sottoporre tutto ciò che rende pubblico quella rubrica ad un fact-checking rigoroso.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9515 il: 15 Giu 2021, 13:54 »
Questo dà la misura di quanto sia accurata la verifica delle fonti dei giornalisti di Report, per sapere che “Genti” Tare non è più console onorario in Turchia ma viceministro degli Esteri nel governo albanese bastava una ricerca di 15 secondi su Google.
Possiamo domandarci se una topica così grossolana  sia dovuta  a sciatteria o malafede, ma rimane il fatto che, da utenti, dobbiamo sottoporre tutto ciò che rende pubblico quella rubrica ad un fact-checking rigoroso.

Temo siano ancor più ignoranti, impreparati e somari che cattivi.

Se potessi, vorrei leggere i loro temi del liceo, e vedere se già allora manifestavano i talenti messi così felicemente a frutto oggi (Siegfried von Froschfresse guadagna sui 200.000 euro - pubblici - l'anno.....).
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9516 il: 29 Giu 2021, 11:12 »
Stamattina leggevo un pò di articoli e davo uno sguardo alle rose degli europei...

Miranchuk 15MLN
Maehle 12MLN
Gosens 1MLN
Pasalic 15MLN
Malinovskyi 14MLN
Freuler 2MLN
59 MILIONI

Berisha 8MLN
Vavro 11MLN
Muriqi 20MLN
Durmusi 8MILN
Fares 8MLN
55 MILIONI

Trova le differenze.

IMHO, il fatto di aver pescato due conigli dal cilindro non fa di Tare un DS all'altezza, anzi, il pescare sempre in aree geografiche a lui vicine dimostra chiusura mentale e poca preparazione.

Dici: eh ma non abbiamo sordi. Bugia. Li abbiamo e li spendiamo MALE, MALISSIMO come peggio non potremmo. Bruciamo in acquisti errati dai 10 ai 15 milioni l'anno, esattamente il costo di un giocatore che l'Atalanta prende e valorizza.

L'Atalanta dei 60MLN spesi avrebbe un ROI del doppio, solo considerando i cartellini, senza considerare che da 3 anni vanno in Champions.

Noi invece abbiamo una squadra difficilmente migliorabile (cit.) perchè i limiti del DS, secondo me sono palesi.

E' un gran peccato.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9517 il: 29 Giu 2021, 11:15 »
Stamattina leggevo un pò di articoli e davo uno sguardo alle rose degli europei...

Miranchuk 15MLN
Maehle 12MLN
Gosens 1MLN
Pasalic 15MLN
Malinovskyi 14MLN
Freuler 2MLN
59 MILIONI


Noi invece abbiamo una squadra difficilmente migliorabile (cit.) perchè i limiti del DS, secondo me sono palesi.

E' un gran peccato.

Se li vendono tutti forse ci comprano Sergej.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9518 il: 29 Giu 2021, 11:24 »
Se li vendono tutti forse ci comprano Sergej.
Benissimo.
Allora giochiamo SMS contro tutti?
E quando si rompe che facciamo? Fittiamo il campo per quando ritorna?

Solo Diego è stato in grado di vincere una competizione da solo nella storia del calcio, e con tutto il rispetto per il sergente (sempre sia lodato), non avrebbe senso nemmeno fare il paragone.


Senza contare che poi giochiamo con Parolo centrale contro Lukaku e Akpa Akpro prima riserva di Luis Alberto.

Avere SMS in campo e non avere riserve adeguate può portarti in champion's un anno, ma gli altri vai in EL per poi sperare di uscire subito per dedicarti al campionato per arrivare in EL per poi sperare di uscire subito per dedicarti al campionato per arrivare in EL e poi sperare di uscire subito per dedicarti al campionato per arrivare in EL.

L'Atalanta non ha individualità di livello altissimo come possiamo averle noi in SMS (anche se Muriel per me è un fenomeno), ma ha una struttura di squadra di livello che noi ci sognamo.

Esce Freuler entra Pasalic, esce Pessina entra Malinovskyi, esce Malinovskyi entra Miranchuk.
Da noi esce un titolare entra chi? Akpa Akpro? Escalante? Patric?

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9519 il: 29 Giu 2021, 11:43 »
ho fatto un fioretto.....

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod