Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Achab77

*****
13249
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9540 il: 30 Giu 2021, 12:56 »
abbi pazienza
così però mi rovini la giornata

Il dovere di un bravo netter è quello di scovare sempre le solide realtà anche laddove sembra che i sogni siano in maggioranza.
In sostanza: m'avete ammazzato col Flaminio, adesso la mia vendetta si abbatterà ineluttabilmente.

OT: dove sta er topic sull'olimpico? Ve lo sfonno!
 :^^ :p

Offline ronefor

*****
9177
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9541 il: 01 Lug 2021, 09:14 »
che faccia l'ambasciatore (o l'angosciatare) o il ministro della cultura o dello sport per il suo paese.
Per lui, tutto il bene possibile fuori dalla Lazio.
grazie
Ma veramente...basta

Offline Sheridan

*
4496
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9542 il: 26 Lug 2021, 23:04 »
deve stare sempre in prima pagina zio igli.
il suo grande lavoro va premiato, specialmente il mercato scoppiettante di quest'anno.

il guru dei ds
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9543 il: 26 Lug 2021, 23:16 »
Sta ancora festeggiando il compleanno :=))
Ha iniziato benissimo ingaggiando Sarri e prendendo Hysaj e Felipetto senza spendere.
Ma adesso, non essendoci più la Salernitana a coprirci un po' il sedere... deve pure darsi una mossa e dimostrare di essere bravo a vendere pure qualche esubero e non solamente le certezze alla Correa.

Offline Vincelor

*
7082
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9544 il: 27 Lug 2021, 13:22 »
Senza difese preventive di Tare, quali DS hanno fatto meglio di lui in Italia quest'anno?
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9545 il: 27 Lug 2021, 13:26 »
Senza difese preventive di Tare, quali DS hanno fatto meglio di lui in Italia quest'anno?

Quello dell'Hellas ha fatto un gran bel lavoro ed è uno dei più giovani se non il più giovane.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9546 il: 27 Lug 2021, 13:26 »
Senza difese preventive di Tare, quali DS hanno fatto meglio di lui in Italia quest'anno?
Con "quest'anno" cosa intendi?

Offline Vincelor

*
7082
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9547 il: 27 Lug 2021, 13:30 »
Con "quest'anno" cosa intendi?
Ho letto che Tare e' ancora in vacanza, che sta ancora festeggiando il compleanno. Mi sembra che abbia contribuito a prendere Sarri, FA, Hysaj, Romero, che stiamo trattando seriamente Basic e qualche altro giocatore. Male i due anni passati, quest'anno (mercato molto difficile come viene ripetuto da tutti e anche qui dentro piu' volte) finora bene

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9548 il: 27 Lug 2021, 13:33 »
Ho letto che Tare e' ancora in vacanza, che sta ancora festeggiando il compleanno. Mi sembra che abbia contribuito a prendere Sarri, FA, Hysaj, Romero, che stiamo trattando seriamente Basic e qualche altro giocatore. Male i due anni passati, quest'anno (mercato molto difficile come viene ripetuto da tutti e anche qui dentro piu' volte) finora bene
Finora, attendendo le ufficilità (pare fatto anche il rinnovo di Moro), per me si è mosso abbastanza bene.

Offline Vincelor

*
7082
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9549 il: 27 Lug 2021, 13:33 »
Quello dell'Hellas ha fatto un gran bel lavoro ed è uno dei più giovani se non il più giovane.
Parlo di questa sessione di calciomercato. Hanno preso uno dei portieri piu' scarsi della Serie A (secondo me, senza pretesa di essere esperto della materia), Barak, Magnani del Sassuolo e Ceccherini (insomma...) dalla Fiorentina. In linea con un mercato del Verona
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9550 il: 29 Lug 2021, 12:50 »
POST LUNGO.

Secondo me, per valutare il lavoro di un direttore sportivo (come tutte le cose) bisogna valutare tutto nel suo insieme.
Non condivido chi valuta l'operato di un direttore sportivo solo sulla base della lista degli acquisti e delle cessioni. Quella è UNA delle sue responsabilità, col supporto dell'allenatore.
----
Il direttore sportivo ha MOLTE responsabilità: la più importante delle quali è coniugare le esigenze del bilancio imposte dalla presidenza (Lotito: zero sponsor, zero commissioni, zero AdC, zero indebitamento, zero players trading per la famiglia Lazio, etc, etc) con quelle tecniche (Sarri; prima Inzaghi, Pioli, Petkovic, Reja...).
----
La seconda responsabilità di un d.s. è quella di costruire gruppi di lavoro non solo vincenti (mentalità di allenatore e giocatori scelti: ci siamo) ma anche gruppi professionali, compatti, con la cultura del lavoro, composti da uomini e ragazzi di livello, ancor prima dell'aspetto tecnico. Lo spogliatoio della Lazio in genere è un'allegra brigata.
----
Anche l'allenatore, lo sceglie Tare (con Lotito che timbra). E mi pare che anche sotto questo punto di vista, il bilancio sia lusinghiero.
----
La bacheca ride.
I piazzamenti, senza [...].a e senza lode (peccato per quattro qualificazioni Champions svanite per meno che pochissimo).
----
Le toppe e i periodi no, poi ci sono anche per un direttore (come per tutti).
L'acquisto di Durmisi però è un buon esempio per capire come è difficile questo mestiere: un giocatore di buon livello (nè ottimo, nè campione, ma non una pippa) in ascesa professionale, che portato in un altro contesto si perde completamente (andiamoci a rivedere le relazioni tecniche dell'epoca, con relativi articoli italiani e stranieri). E oggi non esiste più, a certi livelli.
----
Perchè Tare non paga?
Perchè Tare è "Galliani".
E Lotito Berlusconi (je piacerebbe, a Claudio...).
Tutto qui.
----
Le spiegazioni per il blocco dell'indice liquido (che mi inquieta) è dovuto a n-fattori. Per ultimo (incide, ma per ultimo) a Fares, Muriqi, Lukaku, Akpa Akpro
e Adekanye - i salernitani, sono qui a causa della Figc, che ha avuto le sue buone ragioni.
----
Complimenti all'Atalanta, che è bravissima, bellissima, e ricchissima.
Uno su mille (con quel monte ingaggi: 35/40M) ce la fa.
Trovatemene un'altra che ce la fa regolarmente, rispetto a noi.
----
Poi, un d.s. può non piacere e stare antipatico (umanamente e tecnicamente; pure per i campionati in cui è specializzato, o le nazionalità dei giocatori). Ci può stare.

I risultati sinora gli danno ragione, domani chi lo sa.

Tare è diventato laziale. Lo stimo pure per questo.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9551 il: 29 Lug 2021, 14:17 »
POST LUNGO.

Secondo me, per valutare il lavoro di un direttore sportivo (come tutte le cose) bisogna valutare tutto nel suo insieme.
Non condivido chi valuta l'operato di un direttore sportivo solo sulla base della lista degli acquisti e delle cessioni. Quella è UNA delle sue responsabilità, col supporto dell'allenatore.
----
Il direttore sportivo ha MOLTE responsabilità: la più importante delle quali è coniugare le esigenze del bilancio imposte dalla presidenza (Lotito: zero sponsor, zero commissioni, zero AdC, zero indebitamento, zero players trading per la famiglia Lazio, etc, etc) con quelle tecniche (Sarri; prima Inzaghi, Pioli, Petkovic, Reja...).
----
La seconda responsabilità di un d.s. è quella di costruire gruppi di lavoro non solo vincenti (mentalità di allenatore e giocatori scelti: ci siamo) ma anche gruppi professionali, compatti, con la cultura del lavoro, composti da uomini e ragazzi di livello, ancor prima dell'aspetto tecnico. Lo spogliatoio della Lazio in genere è un'allegra brigata.
----
Anche l'allenatore, lo sceglie Tare (con Lotito che timbra). E mi pare che anche sotto questo punto di vista, il bilancio sia lusinghiero.
----
La bacheca ride.
I piazzamenti, senza [...].a e senza lode (peccato per quattro qualificazioni Champions svanite per meno che pochissimo).
----
Le toppe e i periodi no, poi ci sono anche per un direttore (come per tutti).
L'acquisto di Durmisi però è un buon esempio per capire come è difficile questo mestiere: un giocatore di buon livello (nè ottimo, nè campione, ma non una pippa) in ascesa professionale, che portato in un altro contesto si perde completamente (andiamoci a rivedere le relazioni tecniche dell'epoca, con relativi articoli italiani e stranieri). E oggi non esiste più, a certi livelli.
----
Perchè Tare non paga?
Perchè Tare è "Galliani".
E Lotito Berlusconi (je piacerebbe, a Claudio...).
Tutto qui.
----
Le spiegazioni per il blocco dell'indice liquido (che mi inquieta) è dovuto a n-fattori. Per ultimo (incide, ma per ultimo) a Fares, Muriqi, Lukaku, Akpa Akpro
e Adekanye - i salernitani, sono qui a causa della Figc, che ha avuto le sue buone ragioni.
----
Complimenti all'Atalanta, che è bravissima, bellissima, e ricchissima.
Uno su mille (con quel monte ingaggi: 35/40M) ce la fa.
Trovatemene un'altra che ce la fa regolarmente, rispetto a noi.
----
Poi, un d.s. può non piacere e stare antipatico (umanamente e tecnicamente; pure per i campionati in cui è specializzato, o le nazionalità dei giocatori). Ci può stare.

I risultati sinora gli danno ragione, domani chi lo sa.

Tare è diventato laziale. Lo stimo pure per questo.

Ciao Igli tutto giusto vabbè... Ma sto compleanno quanto dura???
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9552 il: 29 Lug 2021, 15:26 »
Ciao Igli tutto giusto vabbè... Ma sto compleanno quanto dura???

Ciao, Goodbye!

I miei regali, ogni estate, sono i vostri...

Online Baldrick

*****
8047
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9553 il: 29 Lug 2021, 16:28 »
Ciao, Goodbye!

I miei regali, ogni estate, sono i vostri...
ultimamente li stai a compra' su wish però
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9554 il: 29 Lug 2021, 16:32 »
ultimamente li stai a compra' su wish però

C'ho un po' de coupon da consumà. Poi mi scadono  :beer:

Offline ssl1900

*
3362
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9555 il: 29 Lug 2021, 18:04 »
Secondo me Tare andava sostituito insieme ad Inzaghi. Per la Lazio ha fatto tanto (nel bene e nel male) ma sarebbe stato meglio girare completamente pagina ed iniziare l'era Sarri con un altro DS.
E poi i venti milioni spesi per Muriqi gridano vendetta...
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9556 il: 29 Lug 2021, 19:20 »
Io rimango del mio pensiero su Tare, ovvero che è un bravissimo ds che, ovviamente, prende qualche topica visto il budget con il quale si trova a dover lavorare e le pochissime possibilità di manovra (indice di liquidità).
Un bravo ds che PERO' se la sente un pochino troppo. Ok, non conosco la persona direttamente e non voglio giudicare nessuno ma vedendo interviste e quant'altro mi da quest'idea, del tipo: ho preso alberto e sergej (tra i tanti) indi per cui sono uno dei top ds in europa, indi per cui non dovete rompermi e faccio quel che mi pare.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9557 il: 30 Lug 2021, 14:47 »
"La Lazio è un cantiere aperto. Stiamo lavorando per dare la giusta forma alla rosa, entro il 31 agosto".

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-tare-siamo-un-cantiere-aperto-prossima-stagione-saremo-protagonisti-147341
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9558 il: 30 Lug 2021, 14:52 »
Io rimango del mio pensiero su Tare, ovvero che è un bravissimo ds che, ovviamente, prende qualche topica visto il budget con il quale si trova a dover lavorare e le pochissime possibilità di manovra (indice di liquidità).
Un bravo ds che PERO' se la sente un pochino troppo. Ok, non conosco la persona direttamente e non voglio giudicare nessuno ma vedendo interviste e quant'altro mi da quest'idea, del tipo: ho preso alberto e sergej (tra i tanti) indi per cui sono uno dei top ds in europa, indi per cui non dovete rompermi e faccio quel che mi pare.

È vero! Ma ha preso anche una vagonata di giocatori inadatti alla Lazio e questo sta accadendo ormai da 3 anni. Per non parlare degli sfracelli che ha causato in primavera mandandola 2 volte in B.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #9559 il: 30 Lug 2021, 15:32 »
Daje Iglone, completaci la squadra che quest'anno ci divertiamo  :beer: :ssl
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod